BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video Ucraina-Macedonia (risultato finale 1-0)/ Gol e highlights della partita (12 ottobre, qualificazioni Europei 2016)

Pubblicazione:domenica 12 ottobre 2014 - Ultimo aggiornamento:martedì 14 ottobre 2014, 12.06

Foto Infophoto Foto Infophoto

VIDEO UCRAINA-MACEDONIA (RISULTATO FINALE 1-0): GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (12 OTTOBRE, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016) - L'Ucraina ha battuto la Macedonia con il risultato finale di 1-0, nella partita valida per il gruppo C delle qualificazioni a Euro 2016. Decide il gol del centrocampista Sergiy Sydorchuk, realizzato al secondo minuto di recupero del primo tempo. Nella ripresa l'Ucraina ha avuto l'occasione per allargare il vantaggio ma Andriy Yarmolenko ha fallito un calcio di rigore, tirando sulla traversa. La formazione di casa ha meritato il successo avendo prodotto il doppio del possesso palla (62%-38%) e delle conclusioni totali (20, anche se solo 5 in porta, contro le 4 della Macedonia). Questa la classifica del gruppo C dopo le prime tre giornate: Slovacchia 9 punti, Spagna e Ucraina 6, Macedonia 3, Bielorussia e Lussemburgo 1. Prossima giornata sabato 15 novembre: Lussemburgo-Ucraina, Macedonia-Slovacchia e Spagna-Bielorussia. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI UCRAINA-MACEDONIA (1-0): GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (12 OTTOBRE, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016)

UCRAINA-MACEDONIA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (12 OTTOBRE 2014, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GRUPPO C) - Alle ore 18 di oggi pomeriggio l’Arena Lviv dell’omonima città ospita Ucraina-Macedonia, partita valida per la terza giornata del gruppo C di qualificazione agli Europei 2016. Si tratta di due nazionali che hanno diversi obiettivi: l’ex repubblica sovietica infatti è di altro valore, ha già conquistato la fase finale dei grandi tornei in due occasioni (ai Mondiali 2006 dove raggiunse i quarti, e agli Europei 2012 dove però non dovette giocare le qualificazioni in quanto Paese ospitante e uscì al primo turno). La Macedonia invece non si è mai qualificata per una fase finale e ci prova ora, sapendo comunque di avere altre squadre davanti. Il girone si è sparigliato con la prima sconfitta della Spagna dopo otto anni di imbattibilità nelle qualificazioni mondiali ed europee; in testa a punteggio pieno c’è dunque la Slovacchia ma anche l’Ucraina, a quota 4, sogna il primo posto. Per il momento il Paese balcanico è lì a giocarsela: importantissima la vittoria per 3-2 sul campo del Lussemburgo che mantiene la Macedonia nei piani alti della classifica. Sarà importante per i ragazzi di Boshko Djurovski uscire da Lviv con almeno un pareggio. Non ci sono gare ufficiali tra le due nazionali, che però si sono incontrate due volte in amichevole: la Macedonia è in vantaggio avendo vinto una partita e pareggiando l’altra. Nessuna diretta televisiva per questa sfida, ma potrete assistere agli highlights in tempo reale raccontati da Andrea Marinozzi, grazie al programma in onda su Sky SuperCalcio (canale 205 del satellite) e disponibile anche in streaming video con l’applicazione Sky Go, gratuita per tutti gli abbonati e attivabile su PC, tablet o smartphone. Non mancheranno poi gli aggiornamenti dalle pagine ufficiali dei social network: la UEFA mette a disposizione i profili facebook.com/uefacom e @UEFAcom mentre, sempre su Facebook e Twitter, ci sono i profili delle due nazionali che giocano questa sfida. I profili ufficiali dell’Ucraina sono facebook.com/ffukraine (ovviamente su Facebook) e @FFU_OFFICIAL su Twitter, mentre per la Macedonia abbiamo il profilo facebook.com/FudbalskaReprezentacija e l’account Twitter @ffmmkd. CLICCA QUI PER I RISULTATI LIVE DELLE PARTITE DI QUALIFICAZIONE AGLI EUROPEI 2016


  PAG. SUCC. >