BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Milan / News, Pirozzi (ag. FIFA): Salvio-Khedira, dipende dal prezzo. Uchida? Sensazioni positive...(esclusiva)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Sami Khedira, centrocampista del Real Madrid  Sami Khedira, centrocampista del Real Madrid

CALCIOMERCATO MILAN NEWS: L'OPINIONE DELL'AGENTE FIFA PIROZZI (ESCLUSIVA) - Movimenti di calciomercato del Milan con la formazione rossonera interessata a giocatori come Salvio del Benfica e Khedira del Real Madrid. Colpi di mercato interessanti, potrebbero però costare molto, quindi forse non si faranno. E Uchida, consigliato anche da Honda? Quest'acquisto sembra più facile. Al Milan interessa anche Baselli, vedremo se si farà a giugno. Potrebbe invece partire Saponara che gioca poco nella squadra di Inzaghi. Per parlare del calciomercato Milan questo abbiamo contattato l'agente FIFA Vito Pirozzi. Eccolo in questa intervista esclusiva rilasciata a IlSussidiario.net.

Salvio dal Benfica, un acquisto possibile? Si tratta di un ottimo giocatore, molto forte; farebbe comodo al Milan, ma forse non sarà possibile acquistarlo per questioni economiche, perchè il club rossonero non è al momento disposto a spendere cifre importanti.

Si parla con insistenza di Khedira: cosa pensa del suo possibile arrivo a gennaio? E' un grande giocatore, potrebbe essere in effetti il colpo del calciomercato di gennaio della formazione rossonera; il problema come nel caso di Salvio sarà il costo di questa trattativa. Non so in effetti, considerata questa premessa, se sarà possibile portarla a termine.

Per giugno si potrebbe invece investire su Baselli? In questo caso è ancora troppo presto per sapere cosa succederà a giugno; se il giocatore sarà in forma, se sarà ancora forte, se interesserà ancora ai rossoneri soprattutto. Penso che il Milan dovrà aspettare.

Saponara non ha spazio, come l'anno scorso. Potrebbe partire? Saponara in effetti è un buon giocatore, e certo il fatto che giochi poco pur in una grande squadra con tante alternative non è una cosa buona. L'ipotesi che possa lasciare il Milan è più che legittima, non si potrà escludere del tutto.

Honda ha consigliato Uchida, laterale dello Schalke 04... cosa ne pensa? Uchida è veramente un giocatore di grande valore, e penso che lui possa veramente arrivare. Non escludo che il Milan possa puntare su di lui, non ne sarei nemmeno sorpreso sinceramente.

(Franco Vittadini)



© Riproduzione Riservata.