BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Torino/ News: piace Volkov, terzino del Partizan. Notizie al 13 e 14 ottobre (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Urbano Cairo (Infophoto)  Urbano Cairo (Infophoto)

CALCIOMERCATO TORINO NEWS: VOLKOV (14 OTTOBRE 2014) - Il Torino di Ventura non ha iniziato bene il campionato, la squadra è sicuramente inferiore a quella dello scorso anno che in attacco aveva gente come Cerci e Immobile. Manca sicuramente una punta da affiancare a Fabio Quagliarella, ma il Torino sembra voler rinforzare anche la fascia sinistra. Secondo quanto riportato da Tuttosport, nel mirino del d.s. Petrachi c'è il montenegrino Vladimir Volkov, esterno sinistro del Partizan Belgrado, classe '86, in scadenza di contratto a giugno. Un calciatore che ha un valore di mercato inferiore al milione di euro e potrebbe arrivare già a gennaio. I dirigenti del Torino lo hanno visionato nel match di qualificazione contro l'Austria.

CALCIOMERCATO TORINO NEWS: PAVOLETTI (14 OTTOBRE 2014) – In occasione del calciomercato di riparazione di gennaio, in casa Torino si punterà ad innestare il reparto avanzato con un nuovo attaccante. Obiettivo, individuare un giocatore di quantità e nel contempo di qualità. Fra i vari calciatori che i dirigenti granata stanno visionando vi è Leonardo Pavoletti, prima punta 25enne che gioca in Serie A, fra le fila del Sassuolo. A Modena però, il classe 1988 di Livorno è chiuso dai vari Zaza, Berardi, Floccari e Floro Flores, e di conseguenza un suo addio a gennaio non sarebbe così scandaloso. Tra l’altro Pavoletti ha il contratto in scadenza a giugno del 2015 e a gennaio potrebbe trasferirsi in cambio di un assegno che dovrebbe aggirarsi attorno al milione di euro.

CALCIOMERCATO TORINO NEWS: RINCON JR (13 OTTOBRE 2014) – Nel mirino del Torino è finito il figlio dell'ex noto calciatore Freddy Rincòn che negli anni novanta vestì le maglie di Napoli e Real Madrid senza però ottenere grandi successi. Il ragazzo in questione si chiama Sebastina Rincòn Lucimi ed è un centravanti colombiando del Tigre. Anche se è un classe 1994 è un giocatore già solido, pronto al grande salto e che potrebbe tornare in Serie A venti anni dopo l'arrivo di suo padre nel nostro campionato.

< br/>
© Riproduzione Riservata.