BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video Croazia-Azerbaijan (risultato finale 6-0): gol, sintesi e highlights della partita (13 ottobre, qualificazioni Europei 2016)

Pubblicazione:lunedì 13 ottobre 2014 - Ultimo aggiornamento:martedì 14 ottobre 2014, 11.57

(dall'account Twitter ufficiale @EuroQualifiers) (dall'account Twitter ufficiale @EuroQualifiers)

VIDEO CROAZIA-AZERBAIJAN (RISULTATO FINALE 6-0): GOL SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (13 OTTOBRE, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016) - Larga vittoria della Croazia che al Gradski vrt di Osijek supera l'Azerbaijan con un tennistico 6-0, e si mantiene a punteggio pieno (9 punti) nel gruppo H delle qualificazioni a Euro 2016. In testa al girone c'è anche l'Italia che ha battuto Malta per 0-1: segue la Norvegia a 6 punti, poi la Bulgaria a 3 e infine la coppia Malta-Azerbaijan a quota 0. La goleada dei croati è stata aperta da Andrej Kramaric, che all'11' minuto ha toccato in rete il cross dalla fascia destra di capitan Srna. Poi la doppietta di Ivan Perisic: colpo di testa su punizione di Rakitic al 35' e altra inzuccata da centro area sul cross di Pranjic, al 45'; sempre nel primo tempo il poker realizzato da Marcelo Brozovic, con una conclusione d'interno sinistro da dentro l'area di rigore (46'). Al 57' in rete anche Luka Modric su rigore, concesso per un calcio in testa di Allahverdiyev a Srna. Al 60' infine l'autogol del difensore Rashad Sadygov sul cross di Perisic dal lato sinistro. Nella prossima giornata in programma il 16 novembre la Croazia affronterà l'Italia a San Siro (ore 20:45), mentre l'Azerbaijan riceverà la Norvegia a Baku (18:00). CLICCA QUI PER IL VIDEO DI CROAZIA-AZERBAIJAN (6-0): GOL SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (13 OTTOBRE, QUALIFICAZIONI EURO 2016)

CROAZIA-AZERBAIJAN: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (13 OTTOBRE 2014, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GRUPPO H) - Croazia-Azerbaijan è una delle partite in programma per la terza giornata delle qualificazioni a Euro 2016 (gruppo H, lo stesso dell'Italia). La partita si terrà lunedì 13 ottobre 2014 al Gradski vrt di Osijek: calcio d'inizio alle ore 20:45. L'arbitro sarà lo svizzero Stephan Studer, i guardalinee Sandro Pozzi e Juan-Yves Wicht, il quarto uomo Vital Jobin e i giudici di porta Alain Bieri e Sascha Amhof. Non ci sono precedenti tra le due squadre: il primo confronto diretto della storia interessa anche l'Italia, inclusa nello stesso raggruppamento e contemporaneamente impiegata a Malta. La nazionale croata allenata dall'ex centrocampista Niko Kovac ha vinto le prime due giornate, prima in casa contro Malta (2-0, gol di Luka Modric e Andrej Kramaric) e poi in trasferta sul campo della Bulgaria (0-1 firmato da un autogol del difensore Bodurov); i balcanici puntano al tris per proseguire a punteggio pieno, dal canto suo l'Azerbaijan cerca i primi punti per smuovere le acque in classifica. La selezione guidata dal tedesco Berti Vogts è reduce da due sconfitte con il medesimo punteggio: 1-2 sia in casa con la Bulgaria che a Palermo contro l'Italia. In quest'ultima sfida l'Azerbaijan non ha prodotto molte azioni d'attacco ma al 76' era riuscito a pareggiare, grazie all'autogol di Giorgio Chiellini; poco dopo però è stato lo stesso difensore della Juventus a replicare il gol del vantaggio con un altro colpo di testa, che ha lasciato gli azeri a bocca asciutta. La partita di qualificazione a Euro 2016 tra Croazia ed Azerbaijan non sarà trasmessa in diretta tvstreaming video; Sky Sport offrirà il programma Diretta Gol sul canale Sky Supercalcio (numero 205), con aggiornamenti da tutti i campi compreso quello di Osijek. Sul sito dell'UEFA, www.uefa.com, si potrà consultare il livescore dei risultati con la schermata azione per azione di ogni partita; aggiornamenti sul risultato del match saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Hrvatski nogometni sales e affazerbaijan e gli'account Twitter @HNS_CFF e @affa_official CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DELLE QUALIFICAZIONI A EURO 2016 (LUNEDI' 13 OTTOBRE)


  PAG. SUCC. >