BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video Galles-Cipro (risultato finale 2-1): gol, sintesi e highlights della partita (13 ottobre, qualificazioni Europei 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter ufficiale @EuroQualifiers)  (dall'account Twitter ufficiale @EuroQualifiers)

VIDEO GALLES-CIPRO (RISULTATO FINALE 2-1): GOL SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (13 OTTOBRE, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016) - Tutto nel primo tempo tra Galles e Cipro, nella sfida valida per il gruppo B delle qualificazioni a Euro 2016. Al 13' minuto David Cotteril ha sbloccato il punteggio con un cross dalla fascia sinistra, deviato da nessuno e terminato alla spalle del portiere cipriota Kissas. Al 23' il raddoppio dei padroni di casa con l'attaccante Hal Robson-Kanu, che ha sfruttato un bel colpo di tacco di Bale per involarsi verso la porta e battere il portiere in uscita. Al 36' Cipro ha accorciato le distanza con il centrocampista Vincent Laban, la cui punizione dalla destra si è infilata alle spalle del portiere Hennessey, ostacolato in uscita dalla mischia nella sua area. In classifica il Galles si porta al comando con 7 punti; seguono Israele con 6, Belgio a 4, Cipro con 3, Bosnia a 2 e Andorra ancora a 0 punti (Israele e Belgio recupereranno lo scontro diretta della prima giornata il 31 marzo 2015). Prossimo turno il 16 novembre: alle ore 18:00 Belgio-Galles e Cipro-Andorra, alle 20:45 Israele-Bosnia. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI GALLES-CIPRO (2-1): GOL SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (13 OTTOBRE, QUALIFICAZIONI EURO 2016)

GALLES-CIPRO: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (13 OTTOBRE 2014, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GRUPPO B) - Lunedì 13 ottobre 2014 si disputano altre nove partite valide per le qualificazioni a Euro 2016; alle ore 20:45 è in programma Galles-Cipro, sfida valida per la terza giornata del gruppo B che comprende anche Bosnia ed Erzegovina, Andorra, Belgio e Israele. Teatro del match sarà il Cardiff City Stadium di Cardiff. Galles-Cipro sarà arbitrata dal tedesco Manuel Grafe assistito dai guardalinee Guido Kleve e Holger Henschel, il quarto uomo Thorsten Schiffner e i giudici di porta Christian Dingert e Tobias Stieler. Quattro precedenti tra le due nazionali: tra il 1992 e il 1993 si affrontarono nelle qualificazioni ai mondiali di USA '94, e il Galles vinse in entrambe le occasioni (0-1 a Limassol, 2-0 a Cardiff); in seguito Galles e Cipro si sono ritrovate nelle qualificazioni a Euro 2008: un successo a testa (3-1 gallese a Cardiff, 3-1 cipriota a Nicosia). Gareth Bale e compagni hanno esordito con la vittoria in Andorra (1-2), firmata da una doppietta della superstar del Real Madrid; venerdì scorso invece a Cardiff è arrivata la Bosnia: il Galles le ha provate tutte ma non è andato oltre lo 0-0, restando comunque al primo posto nel girone. Cipro invece ha 3 punti: dopo il grande successo in Bosnia (1-2 con doppietta di Dimitris Christofi) gli isolani hanno perso in casa contro Israele, sempre per 1-2. La partita Galles-Cipro non sarà trasmessa in diretta tvstreaming video; Sky Sport offrirà il programma Diretta Gol sul canale Sky Supercalcio (numero 205), con aggiornamenti da tutti i campi compreso quello di Cardiff. Sul sito dell'UEFA, www.uefa.com, si potrà consultare il livescore dei risultati con la schermata azione per azione di ogni partita; aggiornamenti sul risultato del match saranno disponibili sui social network ufficiali delle squadre: la pagina Facebook Football Association Of Wales e l'account Twitter @FAWales CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DELLE QUALIFICAZIONI A EURO 2016 (LUNEDI' 13 OTTOBRE)


  PAG. SUCC. >