BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video Norvegia-Bulgaria (risultato finale 2-1): gol, sintesi e highlights della partita (13 ottobre, qualificazioni Europei 2016)

Video Norvegia-Bulgaria, risultato finale 2-1: gol, sintesi e highlights della partita valida per il gruppo H delle qualificazioni agli europei 2016. Esordio del quindicenne Martin Odegaard

(dall'account Twitter ufficiale @EuroQualifiers) (dall'account Twitter ufficiale @EuroQualifiers)

VIDEO NORVEGIA-BULGARIA (RISULTATO FINALE 2-1): GOL SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (13 OTTOBRE, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016) - Nel gruppo H delle qualificazioni a Euro 2016, lo stesso dell'Italia, la Norvegia ha battuto in casa la Bulgaria con il risultato finale di 2-1. Al 13' il primo gol della partita: quello del norvegese Tarik Elyounoussi. Poco prima dell'intervallo (43') il pareggio del Bulgaria ad opera del difensore Nikolay Bodurov; nel secondo tempo e precisamente al 72' minuto la rete decisiva realizzata da Havard Nielsen, attaccante classe 1993 del Braunschweig (serie B tedesca). La partita sarà ricordata anche per un altro motivo: l'esordio al 63' minuto del centrocampista norvegese Martin Odegaard, che all'età di 15 anni (nato il 17 dicembre 1998) ha stabilito il nuovo record di età per un debuttante nelle qualificazioni agli Europei. La classifica del gruppo H dopo tre giornate è la seguente: Croazia e Italia 9 punti, Norvegia 6, Bulgaria 3, Azerbaijan e Malta 0. Prossimo turno il 16 novembre: le partite in programma sono Azerbaijan-Norvegia alle ore 18:00, Bulgaria-Malta e Italia-Croazia alle 20:45. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI NORVEGIA-BULGARIA (2-1): GOL SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (13 OTTOBRE, QUALIFICAZIONI EURO 2016)

NORVEGIA-BULGARIA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (13 OTTOBRE 2014, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GRUPPO H) - Norvegia e Bulgaria si sfideranno lunedì 13 ottobre 2014, nella partita valida per la terza giornata del gruppo H delle qualificazioni a Euro 2016, i prossimi campionati europei di calcio in programma in Francia. Teatro del match sarà l'Ulievaal Stadion di Oslo, calcio d'inizio previsto alle ore 20:45. Incontro che vede anche l'Italia tra gli spettatori interessati: Norvegia e Bulgaria sono inserite nello stesso girone degli azzurri e si giocheranno le rispettive possibilità di qualificazione, specie ora che la classifica è ancora corta. Al momento nel gruppo H comandano Italia e Croazia, a quota 6 punti; seguono proprio Bulgaria e Norvegia a 3 e chiude la coppia Azerbaijan-Malta ancora a 0. I precedenti tra Norvegia e Bulgaria sono otto: i primi due risalgono al 1957 e in particolare spicca il 7-0 a favore dei bulgari del 3 novembre; in seguito le due nazionali si sono incontrate nelle qualificazioni agli Europei 1968 (4-2 Bulgaria a Sofia, 0-0 a Oslo), in quelle verso gli Europei '72 (1-1 a Sofia, 1-4 bulgaro a Oslo) e prima di Euro 1984 (2-2 a Sofia, 1-2 per la Bulgaria a Oslo). La Norvegia insegue dunque la prima vittoria contro i Leoni dell'Est; nelle prime due giornate la squadra scandinava ha perso in casa contro l'Italia (0-2) e vinto in trasferta sul campo di Malta: 0-3 con gol di Mats Moller Daelhi e doppietta dell'attaccante Joshua King. Per la Bulgaria invece successo 1-2 in Azerbaijan con reti di Ilian Micanski e Ventsislav Hristof e ko casalingo contro la Croazia, per lo sfortunato autogol del difensore Nikolay Bodurov. La partita di qualificazione a Euro 2016 tra Norvegia e Bulgaria sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 2 HD (il numero 252): telecronaca dalle ore 20:45. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire del servizio di streaming video Sky Go, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in temporeale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 475663. Il sito dell'UEFA, www.uefa.com, offrirà il livescore dei risultati con una schermata play-by-play per ogni partita; aggiornamenti sul risultato del match saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Fotballandslagen e Bulgaria national football team CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DELLE QUALIFICAZIONI A EURO 2016 (LUNEDI' 13 OTTOBRE)