BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

VIDEO Italia-Slovacchia Under 21 (risultato finale 3-1): gol sintesi e highlights della partita (ritorno spareggi europei, 14 ottobre)

Video Italia-Slovacchia Under 21 3-1: gol sintesi e highlights della partita di ritorno degli spareggi per l'accesso a Euro 2015. A segno Bernardeschi, Belotti e Longo

(dall'account Twitter ufficiale @Vivo_Azzurro) (dall'account Twitter ufficiale @Vivo_Azzurro)

VIDEO ITALIA-SLOVACCHIA UNDER 21 (RISULTATO FINALE 3-1): GOL SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (RITORNO SPAREGGI EUROPEI, 14 OTTOBRE) - L'Italia Under 21 si è qualificata ai prossimi campionati europei di categoria che si terranno in Repubblica Ceca nell'estate 2015. Lo spareggio di ritorno contro la Slovacchia si è concluso con il risultato finale di 3-1, per un punteggio complessivo di 4-2 dopo l'1-1 dell'andata. VIDEO ITALIA-SLOVACCHIA UNDER 21 (3-1): IL GOL DI BERNARDESCHI - La partita di Reggio Emilia si sblocca al 5' minuto di gioco grazie a una gemma assoluta di Federico Bernardeschi. L'attaccante della Fiorentina riceve palla nel centro destra dell'area slovacca, si gira e invece di pensare alla conclusione di potenza sceglie un pallonetto dolcissimo ed imprevedibile, che va ad infilarsi nell'unico varco disponibile tra il portiere e la rete. Gol strepitoso. VIDEO ITALIA-SLOVACCHIA UNDER 21 (3-1): IL GOL DI BELOTTI - Al 15' gli azzurrini raddoppiano. Bernardeschi passa a Berardi che scatta vicino al lato destro dell'area piccola, il centrocampista slovacco Paur lo spinge a terra e l'arbitro scozzese McLean decreta il calcio di rigore. Dal dischetto va Andrea Belotti: destro incrociato rasoterra, bacino al palo e rete che si gonfia. VIDEO ITALIA-SLOVACCHIA UNDER 21 (3-1): IL GOL DI LOBOTKA - Nonostante l'inferiorità numerica dopo l'espulsione di Duda a fine primo tempo, la Slovacchia riesce a dimezzare lo svantaggio. Merito del neoentrato Stanislav Lobotka, che riesce ad inserirsi nella trequarti italiana approfittando anche di una certa libertà concessagli, poi al limite tira di sinistro: deviazione di Bernardeschi con uno stinco e parabola che si inarca, scavalcando l'incolpevole Bardi. VIDEO ITALIA-SLOVACCHIA UNDER 21 (3-1): IL GOL DI LONGO - Dopo varie peripezie l'Italia Under 21 riesce a sigillare risultato e qualificazione. Al 90' Bernardeschi se ne va in contropiede sul lato sinistro e passa al centro dell'area dove riceve Longo; l'attaccante del Cagliari non controlla benissimo e sembra aver perso il tempo per il tiro, poi però riesce allargandosi a destra sull'uscita del portiere a trovare il varco giusto per infilare in rete. 3-1 e partita finita. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI ITALIA-SLOVACCHIA UNDER 2-1 (3-1): GOL SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (RITORNO SPAREGGI EUROPEI, 14 OTTOBRE)

DIRETTA ITALIA-SLOVACCHIA UNDER 21 (RISULTATO FINALE 3-1): CRONACA E TABELLINO (RITORNO SPAREGGI EUROPEI PLAYOFF, 14 OTTOBRE 2014) - La partita tra Italia e Slovacchia Under 21 si è conclusa con il risultato finale di 3-1: ciò significa che gli azzurrini sono qualificati alla fase finale di Euro 2015, i prossimi europei di categoria che si terranno in Repubblica Ceca in estate. E' stato Samuele Longo a chiudere il conto, con un bel gol in contropiede da posizione defilata, il suo quarto in 14 presenze con l'Under 21. Partita più sofferta di quanto non suggerisca il risultato, la Slovacchia ha concluso in 9 uomini (espulso anche l'allenatore) e può recriminare per un rigore netto prima concesso dall'arbitro (73', scivolata di Bianchetti su Schranz) e poi annullato su consiglio del guardalinee. Il risultato però è stato raggiunto: ora la nazionale allenata da Luigi Di Biagio attende gli altri spareggi di ritorno che definiranno le qualificate ad Euro 2015. CLICCA QUI PER IL TABELLINO DI ITALIA-SLOVACCHIA UNDER 21 3-1 (RITORNO SPAREGGI EUROPEI PLAYOFF, 14 OTTOBRE 2014)

DIRETTA ITALIA-SLOVACCHIA UNDER 21: IN STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO (2-1) LIVESCORE (RITORNO SPAREGGI EUROPEI PLAYOFF, 14 OTTOBRE 2014) - Al 72' minuto ammonito Federico Bernardeschi per un intervento esagerato nella trequarti slovacca. Pochi secondi dopo Bianchetti ferma in scivolata la percussione in area di Schranz, l'arbitro inizialmente comanda il rigore per la Slovacchia, poi si consulta con il guardalinee Gavin Harris e cambia decisione concedendo solo angolo. Grosso rischio per l'Italia che al 77' effettua la seconda sostituzione: esce Andrea Belotti, entra Samuele Longo. Al 78' arriva un'altra espulsione tra le fila della Slovacchia: secondo cartellino giallo e rosso per Adam Zrelak (fallo ai danni di Benassi), poi ammonito anche il portiere Dobrivoj Rusov per proteste. Slovacchia in nove uomini, e poco anche senza l'allenatore Ivan Galad, reo di aver calciato via al volo con un gesto di stizza un rinvio di Bardi, caduto nella sua area tecnica; l'arbitro scozzese allontana anche lui. All'87' minuto terza ed ultima sostituzione per l'Italia: esce Domenico Berardi, entra il centrocampista Daniele Baselli. All'88' ammonito Cristiano Biraghi, che non era diffidato CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA ITALIA-SLOVACCHIA UNDER 21 (dalle ore 15.50)

DIRETTA ITALIA-SLOVACCHIA UNDER 21: IN STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO (2-1) LIVESCORE (RITORNO SPAREGGI EUROPEI PLAYOFF, 14 OTTOBRE 2014) - Dolore per Viviani che dopo essere uscito dal campo cura la caviglia destra con una borsa del ghiaccio, non sembra comunque un problema grave. Al 59' minuto buona occasione per la Slovacchia: cross dalla trequarti sinistra di Lobotka, sul secondo palo Zrelak prova il tiro di sinistro e trova la deviazione con un gomito di Zappacosta, che l'arbitro non ravvisa oppure giudica involontaria. Al 60' ammonizione per Domenico Berardi, entrato in ritardo sul capitano slovacco Lasik nella trequarti offensiva (decisione forse un pò severa ai danni dell'attaccante del Sassuolo). Al 63' minuto arriva improvviso il gol della Slovacchia: avanzata di Stanislav Lobotka nella nostra trequarti, tiro di destro dal limite dell'area e deviazione di Bernardeschi che scavalca l'incolpevole Bardi. Italia-Slovacchia 2-1, ora gli azzurrini devono chiudere il match per evitare sorprese: agli altri basta un altro gol per qualificarsi. Al 67' uno schema su punizione porta Zrelak alla conclusione mancina dal limite dell'area, Bardi si tuffa sulla sinistra ed è bravo a deviare lateralmente.

DIRETTA ITALIA-SLOVACCHIA UNDER 21: IN STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO (2-0) LIVESCORE (RITORNO SPAREGGI EUROPEI PLAYOFF, 14 OTTOBRE 2014) - Sostituzione nell'intervallo, la seconda per la Slovacchia: è uscito il centrocampista Jakub Paur, è entrato al suo posto il numero 5 Stanislav Lobotka, classe '94 che gioca nello stesso ruolo. L'Italia è ripartita con più calma vista anche la situazione di vantaggio, mister Di Biagio si fa sentire dalla panchina per tenere alta la reattività dei suoi. Nel frattempo si scaldano Stefano Sabelli, Marco Benassi e Samuele Longo. Al 54' minuto prima sostituzione nell'Italia: esce Federico Viviani, entra un altro centrocampista ovvero Marco Benassi, maglia numero 16. Nel minuto successivo bell'assist per Berardi che può involarsi centralmente verso l'area, ma poi allarga troppo il diagonale col sinistro fallendo un'ottima occasione per il tris.

DIRETTA ITALIA-SLOVACCHIA UNDER 21: IN STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO (2-0) LIVESCORE (RITORNO SPAREGGI EUROPEI PLAYOFF, 14 OTTOBRE 2014) - Incassata l'inferiorità numerica la Slovacchia si è disposta in campo con il modulo 4-3-2. L'Italia Under 21 attacca ancora forte del risultato di 2-0 a favore, la situazione è molto favorevole agli azzurrini mentre i giocatori della Slovacchia si stanno innervosendo per le decisioni dell'arbitro. Nei due minuti di recupero occasione per la Slovacchia: corner dalla bandierina  di sinistra, colpo di testa di Schranz che anticipa l'uscita di Bardi manda  sulla parte alta della rete. Poco dopo termina il primo tempo: Italia-Slovacchia 2-0, azzurrini in inferiorità numerica.

DIRETTA ITALIA-SLOVACCHIA UNDER 21: IN STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO (2-0) LIVESCORE (RITORNO SPAREGGI EUROPEI PLAYOFF, 14 OTTOBRE 2014) - Al 19' minuto di gioco ammonito lo slovacco Adam Zrelak, saltato con il gomito un pò largo sul difensore azzurro Bianchetti. Al 21' prima sostituzione nella Slovacchia: esce il difensore centrale Ninaj per un problema alla caviglia sinistra, entra al suo posto il diciannovenne Milan Skriniar, classe 1995 e maglia numero 13. Tatticamente potrebbe cambiare qualcosa perché il nuovo entrato è un centrocampista centrale: la Slovacchia deve tentare il tutto per tutto. Al 24' minuto di gioco pericoloso Domenico Berardi che prova la girata di sinistro: palla che rimbalza fuori non di molto. Al 25' prima ammonizione nell'Italia: cartellino giallo ricevuto da Federico Viviani, che a centrocampo si aggrappa all'avversario Hrosovsky, trattenendolo irregolarmente. 27': Crisetig accompagna l'azione e trova spazio per inserirsi ai 20 metri, conclusione di sinistro bloccata centralmente dal portiere Rusov. Alla mezz'ora seconda ammonizione nell'Italia: la subisce Lorenzo Crisetig che cinge con un braccio il collo di Hrosovsky. Al 34' invece la Slovacchia resta in dieci uomini: seconda ammonizione per Ondrej Duda che spinge Berardi poco oltre centrocampo, fallo tattico punito forse con eccessiva severità dall'arbitro scozzese McLean.

DIRETTA ITALIA-SLOVACCHIA UNDER 21: IN STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO (2-0) LIVESCORE (RITORNO SPAREGGI EUROPEI PLAYOFF, 14 OTTOBRE 2014) - Al 12' minuto di gioco occasione per l'Italia: sinistro di Berardi da fuori area, palla che rimbalza e viene deviata sulla destra dal portiere slovacco Rusov; recupera Battocchio che passa al centro dove Bernardeschi conclude alto. Poi al 14' calcio di rigore per l'Italia: fallo di Paur ai danni di Berardi vicino all'area piccola, l'arbitro indica il dischetto ed ammonisce il centrocampista slovacco. Tira Andrea Belotti: destro rasoterra, portiere spiazzato e palo-gol. Sempre meglio lo score del 'Gallo' con l'Under 21: ora sono 8 gol in 12 presenze. Ottimo inizio degli azzurrini che dopo un quarto d'ora sono già in vantaggio di due gol.

DIRETTA ITALIA-SLOVACCHIA UNDER 21: IN STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO (1-0) LIVESCORE (RITORNO SPAREGGI EUROPEI PLAYOFF, 14 OTTOBRE 2014) - Al 4' minuto di gioco Italia-Slovacchia Under 21 1-0. Gol straordinario di Federico Bernardeschi che riceve palla nel cuore dell'area di rigore slovacca e si inventa un pallonetto strepitoso a scavalcare il portiere. Per il talento della Fiorentina si tratta del secondo gol in Under 21, alla quinta presenza. Ora la Slovacchia deve segnare almeno un gol per allungare la sfida ai tempi supplementari. All'11 prima occasione per la Slovacchia: sinistro dal limite di Schranz, rasoterra leggermente deviato e fuori di poco alla sinistra di Bardi.

DIRETTA ITALIA-SLOVACCHIA UNDER 21: IN STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (RITORNO SPAREGGI EUROPEI PLAYOFF, 14 OTTOBRE 2014) - E' iniziata la partita e sono state comunicate le formazioni ufficiali del match tra Italia e Slovacchia Under 21, gara di ritorno degli spareggi per l'accesso ai prossimi europei di categoria (in Repubblica Ceca nel 2015). Tutto confermato da una parte e dall'altra. ITALIA UNDER 21 (4-2-3-1): 1 Bardi; 2 Zappacosta, 6 Rugani, 5 Bianchetti, 3 Biraghi; 4 Crisetig, 8 Viviani; 10 D.Berardi, 11 Bernardeschi, 7 Battocchio; 9 Belotti In panchina: 12 Leali, 13 Sabelli, 15 Goldaniga, 14 Baselli, 16 Benassi, 17 Longo, 18 Trotta Allenatore: Luigi Di Biagio SLOVACCHIA UNDER 21 (4-2-3-1): 12 Rusov; 3 Pauschek, 4 Teixeira, 2 Ninaj, 14 Mazan; 18 Lasik, 10 Paur; 11 Schranz, 22 Duda, 16 Hrosovsky; 15 Zrelak In panchina: 1 Le Giang, 21 Hudak, 5 Lobotka, 7 Meszaros, 8 Skavarka, 13 Skriniar, 6 Malec Allenatore: Ivan Galad Arbitro: Steven McLean (Scozia)

DIRETTA ITALIA-SLOVACCHIA UNDER 21: IN STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (RITORNO SPAREGGI EUROPEI PLAYOFF, 14 OTTOBRE 2014) - Italia-Slovacchia Under 21, playoff per l’accesso agli Europei 2015, sta per cominciare; si parte dal pareggio (1-1) della gara di andata. Due anni fa il nostro spareggio era stato contro la Svezia: avevamo sofferto tantissimo ma eravamo riusciti a centrare l’obiettivo. All’andata (giocata a Pescara) aveva deciso un gol di Ciro Immobile, ma al ritorno la Svezia ci aveva messo tanta paura e dopo i nostri gol con Lorenzo Insigne e Alessandro Florenzi erano stati Ishak e Hiljemark a pareggiare i conti, riaprendo più o meno il discorso anche se mancavano soltanto 13 minuti. Ciro Immobile, ancora lui, aveva messo le cose a posto, portandoci in Israele dove avremmo conquistato una bellissima medaglia d’argento. Oggi a Reggio Emilia ci basta lo 0-0: riusciremo a qualificarci per la fase finale in Repubblica Ceca? CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA ITALIA-SLOVACCHIA UNDER 21 (dalle ore 15.50)

DIRETTA ITALIA-SLOVACCHIA UNDER 21: IN STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (RITORNO SPAREGGI EUROPEI PLAYOFF, 14 OTTOBRE 2014) - All’andata fu un gol di Andrea Belotti. La settima rete in 11 partite con l’Under 21 dell’attaccante del Palermo spinge l’Italia, che affronta alle ore 16 la Slovacchia, verso gli Europei 2015 che si giocheranno in Repubblica Ceca. Un gol da opportunista, da bomber vero: un calcio d’angolo lisciato da due giocatori ma non da lui, che ci aveva messo il piedone per portarci in vantaggio momentaneamente. L’Italia aveva avuto anche occasioni per chiudere i conti già in Slovacchia, ma Rusov ci aveva messo una pezza ed era riuscito a strappare il pareggio. Tuttavia la rete del Gallo ci spinge verso la fase finale: oggi a Reggio Emilia, nel ritorno del playoff, ci basterà pareggiare 0-0 per ottenere il pass. E provare poi a migliorare il risultato centrato in Israele, quando fummo secondi alle spalle dell’imbattibile Spagna; ma quello è un discorso che eventualmente approfondiremo più in là… CLICCA QUI PER IL VIDEO PROMO DI ITALIA-SLOVACCHIA UNDER 21  -  CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA ITALIA-SLOVACCHIA UNDER 21 (dalle ore 15.50)

DIRETTA ITALIA-SLOVACCHIA UNDER 21: IN STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (RITORNO SPAREGGI EUROPEI PLAYOFF, 14 OTTOBRE 2014)- I PROTAGONISTI - Alle ore 16 di oggi si gioca Italia-Slovacchia, partita valida per il ritorno playoff degli Europei 2015 e diretta dall’arbitro scozzese Steve McLean. Con lo 0-0 saremmo qualificati alla fase finale, ma certamente Gigi Di Biagio non imposterà una partita difensiva; andiamo dunque a scoprire quali possano essere i protagonisti della partita, uno per parte. ITALIA, IL PROTAGONISTA: CRISTIAN BATTOCCHIO Giocatore che promette tantissimo, come ben sa l’Udinese che lo ha acquistato ancora diciassettenne dal Newell’s Old Boys e poi lo ha venduto al Watford, società satellite dei Pozzo. Un po’ centrocampista con compiti di impostazione, un po’ trequartista, un po’ seconda punta: sostanzialmente può giocare in due o tre posizioni del campo, in questa nazionale è una sorta di uomo ovunque che parte largo a sinistra ma si può accentrare per andare a giocare dietro le punte quando Bernardeschi affianca Belotti. In Under 21 due gol in nove partite: segnerà questo pomeriggio quello della qualificazione? SLOVACCHIA, IL PROTAGONISTA: RICHARD LASIK Lo abbiamo visto passare dall’Italia: nel 2007, quando aveva 15 anni, lo comprò il Brescia che sperava di ripetere il colpo Marek Hamsik, che proprio quell’estate era passato al Napoli. Dopo una stagione in prestito in patria al Ruzomberok è tornato alla base; terzino destro, è stato reinventato da Alessandro Calori come interditore a centrocampo. In due stagioni però ha giocato appena 38 partite (Coppa Italia compresa), realizzando il suo unico gol a Empoli. Chiuso dalla concorrenza, al termine del campionato scorso è tornato in Slovacchia dove veste la maglia dello Slovan Bratislava. Ha già due partite (e un gol) con la nazionale maggiore.  CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA ITALIA-SLOVACCHIA UNDER 21 (dalle ore 15.50)

DIRETTA ITALIA-SLOVACCHIA UNDER 21: IN STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (RITORNO SPAREGGI EUROPEI PLAYOFF, 14 OTTOBRE 2014)- Italia-Slovacchia vale l’accesso alla fase finale degli Europei Under 21. La diretta streaming su rai.tv inizierà tra poche ore e darà il via ad una partita fondamentale per gli azzurrini. A Reggio Emilia partiamo dal pareggio per 1-1 in Italia e Slovacchia maturato all’andata: significa che ci basta lo 0-0, ma Gigi Di Biagio non si accontenta e ovviamente vorrà andare a caccia del gol della sicurezza. In attacco il CT lancia il “fattore B”: Domenico Berardi, Federico Bernardeschi, Cristian Battocchio, Andrea Belotti. Quattro giocatori che sono già protagonisti nei loro club: il solo Battoccho gioca in Serie B (nella Virtus Entella), gli altri disputano la Serie A e segnano anche (si veda la doppietta di Belotti contro il Napoli, o quella contro la Lazio di Berardi, peraltro reduce dai 16 gol della scorsa stagione). Quattro giocatori che si completano e che rendono la nostra nazionale una macchina che potenzialmente può segnare tantissimo: oggi può anche non servire, ma metterla in rete aiuta eccome. E allora, chissà che stasera il fattore B (ci sono anche Bardi, Bianchetti e Baselli, con Biraghi e Benassi in panchina) non ci regali altre emozioni. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA ITALIA-SLOVACCHIA UNDER 21 (dalle ore 15.50)

DIRETTA ITALIA-SLOVACCHIA UNDER 21: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (RITORNO SPAREGGI EUROPEI PLAYOFF, MARTEDI' 14 OTTOBRE 2014) – Martedì 14 ottobre 2014 appuntamento importante per la Nazionale di calcio Under 21: è infatti programma la partita Italia-Slovacchia. Si gioca allo stadio Città del Tricolore-Mapei Stadium di Reggio Emilia alle ore 16.00, è il ritorno del doppio spareggio playoff per l'accesso a Euro 2015, i prossimi campionati europei di categoria che si terranno l'anno venturo in Repubblica Ceca dal 17 al 30 giugno e che varranno come torneo di qualificazione alle Olimpiadi Rio de Janeiro 2016: le prime quattro infatti andranno in Brasile. Dunque oggi in soli 90 minuti ci si giocherà sia l'accesso agli Europei sia la possibilità di continuare a puntare ai Giochi. L'arbitro di Italia-Slovacchia Under 21 sarà lo scozzese Steven McLean assistito dai guardalinee Gavin Harris e Douglas Ross e dal quarto uomo Donald Robertson. Nel doppio confronto vale la regola dei gol in trasferta, per cui può risultare molto prezioso il pareggio per 1-1 ottenuto dagli azzurrini venerdì scorso in trasferta: ciò significa che l'Italia si qualificherà vincendo oppure pareggiando per 0-0. In caso di pareggio per 1-1 ci saranno i tempi supplementari e poi eventualmente i calci di rigore, passerà invece la Slovacchia con un pareggio dal 2-2 in su oppure in caso di colpaccio esterno della squadra allenata da Ivan Galad. All'andata le due reti furono segnate da Andrea Belotti per gli azzurrini del c.t. Gigi Di Biagio (per l'attaccante del Palermo cinque gol finora in queste qualificazioni europee) e poi da Adam Zrelak, che fissò la definitiva parità. La Slovacchia si è qualificata agli spareggi vincendo il gruppo 3 delle qualificazioni con 17 punti davanti ad Olanda, Scozia, Georgia e Lussemburgo grazie a cinque vittorie, due pareggi e una sola sconfitta, 19 gol fatti e 7 subiti. Gli azzurrini invece hanno vinto il gruppo numero 9 precedendo Serbia, Belgio, Cipro e Irlanda del Nord in rimonta: 18 punti frutto di sei vittorie e due sconfitte, curiosamente 19 gol fatti e 7 subiti proprio come la squadra slovacca. Decisive le tre vittorie consecutive nelle ultime tre partite, tutte giocate nel 2014: quest'anno l'Italia Under 21 è ancora imbattuta in partite ufficiali, contando pure il pareggio di venerdì scorso. La partita Italia-Slovacchia Under 21 sarà trasmessa in diretta tv dal canale Rai 3, naturalmente disponibile al numero 3 del vostro telecomando, ma anche al numero 5003 della piattaforma Sky: il collegamento avrà inizio qualche minuto prima del fischio d'inizio, dalle ore 15.50 circa. Il sito Internet ufficiale della RAI, www.rai.tv, offrirà il servizio di streaming video gratuito per seguire il match in tempo reale. Aggiornamenti sul risultato della sfida saranno disponibili sui social network ufficiali della nazionale: la pagina Facebook Nazionale Italiana di Calcio e l'account Twitter @Vivo_AzzurroCLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA ITALIA-SLOVACCHIA UNDER 21 (dalle ore 15.50)