BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Ssc Napoli/ News, Parisi: nessun incontro tra De Laurentiis e investitori arabi (15 ottobre 2014)

Ssc Napoli news al 15 ottobre: l'agente Fabio Parisi smentisce nettamete il fatto che che Aurelio De Laurentiis abbia incontrato investitori arabi per cedere la proprietà del Napoli.

Rafa Benitez - InfoPhoto Rafa Benitez - InfoPhoto

, noto agente, è intervenuto a Radio Crc nel corso della trasmissione Si gonfia la rete di Raffaele Auriemma per commentare le recenti voci in merito alla possibilità che Aurelio De Laurentiis ceda il Napoli ad un investitore arabo: "Non è vero che ho incontrato a un arabo disposto ad investire sul Napoli, lo smentisco categoricamente, è tutto inventato". Parisi è stato anche l'intermediario che ha permesso l'approdo di De Guzman in azzurro e proprio sul centrocampista olandese si è così espreso: "Ero a Napoli perché si stava trattando De Guzman, non mi occupo di cessione delle società, il mio lavoro è differente. De Guzman a Napoli lo vedo come un calciatore che si sta inserendo. Quando arrivi in una società che ha fatto benissimo e che ha grosse aspettative, ma che non ha cominciato la stagione rispettando le aspettative, ci sta che si faccia un po' di fatica ad inserirsi. Mi pare però che quando chiamato in causa, De Guzman abbia sempre dato il suo contributo. La stagione è lunghissima e nel calcio non bisogna abbattersi né esaltarsi per una sconfitta o una vittoria. Sono convinto che il Napoli sia una squadra competitiva".

Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è stato oggi al centro tecnico di Castel Volturno per incontrare la squadra e l'allenatore Rafa Benitez prima della sfida di Milano contro l'Inter che si terrà domenica prossima. De Laurentiis ha così tweetato: "Oggi ho incontrato Benitez a Castel Volturno facendogli i complimenti per le ultime prestaioni. Sta facendo un ottimo lavoro con un gruppo che cresce giorno dopo giorno senza mollare mai. Sono contento dei ragazzi".

© Riproduzione Riservata.