BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Reggina-Lupa Roma / Streaming video e diretta tv: risultato finale 1-1 (Lega Pro, oggi 17 ottobre 2014)

Reggina Lupa Roma streaming video e diretta tv: risultato live della partita valida per la nona giornata del girone C di Lega Pro 2014-2015. Si gioca questa sera al Granillo, ore 19

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA REGGINA-LUPA ROMA: STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (LEGA PRO GIRONE A, 18 OTTOBRE) - Sta per iniziare la partita di Lega Pro in diretta streaming tra la Reggina e la Lupa Roma gara dal pronostico difficile, le due squadre sono in ottima forma ed il risultato più in discussione che mai. Leggermente favorita la Reggina che giocando in casa potrà fare leva sul fattore campo e trovare così maggiore spinta. I Bookmaker danno molto alta la quota del pareggio indice che sarà sicuramente una partita in cui si prevedono due formazioni che giocheranno per la vittoria. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA REGGINA-LUPA ROMA: STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV (LEGA PRO GIRONE C, 9^ GIORNATA)

DIRETTA REGGINA-LUPA ROMA: STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (LEGA PRO GIRONE A, 18 OTTOBRE) - Le probabili formazioni del primo anticipo di Lega Pro (9^giornata), la partita tra Reggina e Lupa Roma che comincerà alle ore 19:30. Reggina (4-3-3): Kovacsik; Ungaro, Camilleri, Di Lorenzo, Karagounis; Armellino, G.Rizzo, Dall'Oglio; R.Insigne, A.Viola, Masini In panchina: Pellegrino, L.Crescenzi, Maita, Maimone, Salandria, Louzada, Gjudi Allenatore: Francesco Cozza Lupa Roma (4-3-3): F.Rossi; Frabotta, Conson, Cascone, Celli; Prevete, Capodaglio, Raffaello; Perrulli, Tajarol, M.Moras In panchina: A.Rossini, Pasqualoni, Faccini, Santarelli, Cerrai, Malatesta, Testardi Allenatore: Alessandro Cucciari Arbitro: Valiante di Nocera Inferiore CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA REGGINA-LUPA ROMA: STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV (LEGA PRO GIRONE C, 9^ GIORNATA)

DIRETTA REGGINA-LUPA ROMA: STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (LEGA PRO GIRONE A, 18 OTTOBRE) - Nelle prime otto giornate del girone C del campionato di Lega Pro 2014-2015 la Lupa Roma ha segnato 11 gol, la Reggina 8. Diversa è la distribuzione delle reti: la squadra calabrese punta molto sull'attaccante Roberto Insigne, classe 1994 e fratello del partenopeo Lorenzo; per lui già 6 gol, statistica incrementata due giornate fa (domenica 5 ottobre) con la tripletta nel 3-0 al Cosenza. Nella Lupa Roma invece i top scorer sono Emanuele Testardi e Stefano Tajarol con 2 gol; seguono a quota 1 i difensori Pietro Cascone ed Alessandro Celli, i centrocampisti Davide Raffaello e Lorenzo Cerrai e gli attaccanti Luciano Lucchese, Giampietro Perrullo e Simone Malatesta CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA REGGINA-LUPA ROMA: STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV (LEGA PRO GIRONE C, 9^ GIORNATA)

DIRETTA REGGINA-LUPA ROMA: STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (LEGA PRO GIRONE A, 18 OTTOBRE) - La diretta Reggina-Lupa Roma si gioca questa sera alle ore 19:30 e inaugura la nona giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015. Siamo alla nona giornata; una partita molto interessante tra la Reggina che, retrocessa lo scorso anno dalla Serie B, vuole tornarci subito ma sta ancora cercando di adattarsi del tutto alla categoria e per ora stenta, con 8 punti in classifica e l’undicesimo posto. La Lupa Roma invece è una bella realtà: ha 15 punti ed è quarta, e la scorsa domenica il pareggio interno a reti bianche contro il fanalino di coda Martina le ha impedito di ritrovarsi in terza posizione solitaria, alle spalle della coppia Benevento-Salernitana che continua a comandare le danze ma che affronta lo scontro diretto aprendo a interessanti scenari di graduatoria. Primo scontro ufficiale tra le due formazioni impegnate al Granillo, tuttavia l’allenatore dei laziali Alessandro Cucciari ha ottimi ricordi di Reggio Calabria: il 12 ottobre 1997 il suo Perugia, che avrebbe raggiunto la promozione in Serie A a fine stagione, vinse qui e fu proprio lui a realizzare l’unica rete della partita. Non è prevista una diretta televisiva per Reggina-Lupa Roma; tuttavia come al solito sarà garantito la diretta streaming video su PC, tablet e smartphone grazie a Lega Pro Channel, che in partnership con Sportube.tv trasmette oltre 1200 partite del campionato e altri contenuti live e on demand. Non mancheranno poi gli aggiornamenti attraverso le pagine dei social network: il campionato di Lega Pro ha l’account Twitter ufficiale all’indirizzo @LegaPro, e poi ci sono i profili delle due società che si sfidano questa sera. La Reggina ha la sua pagina Facebook all’indirizzo facebook.com/regginacalcio.officialpage e l’account Twitter su @regginaofficial, mentre la Lupa Roma ha il profilo facebook.com/LUPA-ROMA-FC e la pagina Twitter @LUPAROMAFC. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA REGGINA-LUPA ROMA: STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV (LEGA PRO GIRONE C, 9^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.