BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Serie A/ Pronostico di Ravezzani: Roma e Juventus vinceranno, per il Milan un esame. Se l'Inter perde Mazzarri rischia(esclusiva, analisi 7 giornata)

Pubblicazione:venerdì 17 ottobre 2014

Fiorentina-Lazio: domenica 19 ottobre alle ore 12:30 (INFOPHOTO) Fiorentina-Lazio: domenica 19 ottobre alle ore 12:30 (INFOPHOTO)

In caso di sconfitta direi che Mazzarri potrebbe essere esonerato al 30%. E' vero che siamo ad inizio campionato ma un risultato particolarmente negativo contro una grande potrebbe far precipitare la situazione. L'Inter potrebbe eventualmente rifarsi già giovedì contro il Saint Etienne, però sarà molto importante vincere col Napoli per ripartire in campionato.

Cagliari-Sampdoria potrebbe avere risvolti per la panchina di Zeman? No, Zeman è un allenatore intoccabile al momento, sta riscuotendo molta fiducia e credo che se sarà esonerato non accadrà prima di metà stagione. Il suo lavoro necessità di un pò di pazienza, il Cagliari ha già fatto intravedere qualcosa di buono.

E la Sampdoria? Avrà un esame importante da superare, affronterà una squadra pronta a dare tutto e fare una buona partita in casa, dopo la sconfitta di Verona. Non sarà un impegno facile per la squadra di Mihajlovic.

(Franco Vittadini)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.