BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video Carpi-Latina (risultato finale 2-1): gol, sintesi e highlights della partita (Serie B 2014-2015, 9^giornata)

Pubblicazione:sabato 18 ottobre 2014 - Ultimo aggiornamento:domenica 19 ottobre 2014, 14.21

Lo stadio Sandro Cabassi di Carpi (dall'account Twitter ufficiale @carpifc1909) Lo stadio Sandro Cabassi di Carpi (dall'account Twitter ufficiale @carpifc1909)

VIDEO CARPI-LATINA (2-1): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (18 OTTOBRE 2014, SERIE B 9^ GIORNATA) – Tre gol e tre rigori: statistica che la dice lunga su una partita che non è stata proprio il massimo del divertimento. Il lanciatissimo Capri però continua a mettere via punti importanti. In sostanza si può dire che tutta la partita si sia giocata in quei dieci minuti del primo tempo in cui vengono assegnati i tre rigori. Al quarto d'ora del primo tempo c'è la prima occasione dopo un avvio lento  e studiato delle due squadre. E' Lollo che tira di destro ma Farelli si oppone bene. Al 28esimo Concas si procura il primo rigore: trasforma senza problemi Mbakogu. Carpi in vantaggio che dopo pochi minuti raddoppia. Fa tutto Mbakogu che si procura il penalty e lo trasforma. Solo un minuto dopo capovolgimento di fronte e Struna mette giù Viviani in area di rigore. Sforzini insacca e la partita sembra riaprirsi. Invece si chiude qua nonostante un tentativo di Pasciuti all'ottavo della ripresa con grand risposta di Farelli. Non succede poi granché. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI CARPI-LATINA (2-1): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (18 OTTOBRE 2014, SERIE B 9^GIORNATA)

DIRETTA CARPI-LATINA (2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 9^GIORNATA, 18 OTTOBRE 2014) - GOL DI SFORZINI! - La paritita Carpi Latina è tutt'altro che chiusa infatti gli ospiti riescono ad accorciare al minuto 38' grazie ad un rigore. Struna stende Viviani e l'arbitro non ha dubbi ad assegnare il penalty che Sforzini non sbaglia. Partita che potrebbe essere stata riaperta, sarà un secondo tempo combattuto CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (9^GIORNATA)

DIRETTA CARPI-LATINA (2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 9^GIORNATA, 18 OTTOBRE 2014) - MBAKOGU DOPPIETTA! - La diretta Carpi Latina si sblocca con il risultato che passa nel giro di 10 minuti sul 2-0 per i padroni di casa. Assoluto protagonista di questa partita è l'attaccante del Capri Mbakogu che al minuto 28 e 26 del primo tempo porta la sua squadra in vantaggio. Ora per il Latina si fa veramente dura CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (9^GIORNATA)

DIRETTA CARPI-LATINA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, FORMAZIONI UFFICIALI DELLA PARTITA (SERIE B 9^GIORNATA, 18 OTTOBRE 2014) - Sono state comunicate le formazioni ufficiali di Carpi-Latina. Breda è tornato a Latina, ma ancora non ha ritrovato la solidità difensiva che aveva contraddistinto la sua precedente gestione. Grande fiducia al centro del reparto arretrato a Cottafava, che potrebbe rappresentare una delle chiavi di lettura del match. Perchè l'attacco dei padroni i casa è molto rapido e Di Gaudio e Mbakogu sono due armi che Castori deve sfruttare contro una difesa strutturata ma non velocissima come quella dei pontini che dalla loro hanno però tante alternative e scelte tattiche davanti dove tutti aspettano ancora di vedere l'esplosività di Andrea Petagna. Carpi: Gabriel, Gagliolo, Concas, Mbakogu, Di Gaudio, Struna, Porcari (K), Pasciuti, Lollo, Romagnoli, Suagher. All. Castori. Latina: Farelli, Bruscagin, Cottafava, Bruno, Angelo, Viviani, Crini, Dellafiore, Valiani, Brosco, Sforzini. All. Breda. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (9^GIORNATA)

CARPI-LATINA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 9^GIORNATA, 18 OTTOBRE 2014) - Sfida di difficilissima lettura quella che va in scena questo pomeriggio alle 15.00 tra Carpi e Latina. Volendoci provare, ecco qualche quota Snai per avere un’idea di come i bookmakers approccino la partita. Vince l’equilibrio visto che l’1 è dato a 2.60, la X a 3.00 e il 2 a 2.90: tutte quote estremamente vicine. Passando in analisi l’Under e l’Over 2.5 le quote sono 1.57 e 2.25. E Goal/No Goal? 1.87 e 1.83. Quanto mai arduo azzeccare il risultato esatto del match, ma volendoci provare optiamo per un 2-2 a sorpresa che darebbe 15 volte la quota scommessa. Chi non risica… CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (9^GIORNATA)

CARPI-LATINA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 9^GIORNATA, 18 OTTOBRE 2014) - Le statistiche dei primi otto turni sono contraddittorie: il Carpi ed esempio è la squadra che fa meno possesso palla (20'26'' a partita), la terzultima per tiri nello specchio avversario (3,8) e passaggi riusciti (55,2%) e la quintultima per indice di pericolosità (40,2%), eppure ha segnato 11 gol e si trova nella parte alta della classifica; il Latina ha numeri migliori (24'53'' di possesso palla, 4,1 tiri dentro, 62,6% di passaggi riusciti, oltre due minuti in più di supremazia territoriale) ma 5 punti in meno. La graduatoria è comunque ancora corta e basta poco per ribaltare le posizioni. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (9^GIORNATA)

DIRETTA CARPI-LATINA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 9^GIORNATA, 18 OTTOBRE 2014) - La diretta Carpi-Latina è una delle partite in programma per la nona giornata del campionato di Serie B 2014-2015: appuntamento sabato 18 ottobre allo stadio Sandro Cabassi di Carpi, calcio d'inizio alle ore 15:00. In contemporanea si giocheranno anche Bologna-Varese, Frosinone-Latina, Spezia-Catania, Ternana-Livorno, Trapani-Crotone e Virtus Lanciano-Perugia. La classifica del torneo cadetto dopo i primi otto turni vede il Carpi a quota 12 punti (3 vittorie 3 pareggi 2 sconfitte), fuori dalla zona playoff per la peggiore differenza reti rispetto al Bari; il Latina invece ha 7 punti (1 vittoria 4 pareggi 3 sconfitte) e non vince dalla seconda giornata (1-0 al Crotone). Settimana scorsa la squadra laziale ha cambiato allenatore, salutando Mario Beretta (rescissione consensuale) e richiamando Roberto Breda, che nella passata stagione aveva guidato i nerazzurri al terzo posto in classifica e alla finale dei playoff, persa in due round contro il Cesena. Nella prima partita della nuova gestione il Latina ha perso in casa contro il Bologna per 1-2, fallendo un calcio di rigore nel primo tempo ed accorciando le distanze nella ripresa grazie al terzo gol in campionato di Ferdinando Sforzini; il Carpi invece ha perso sul campo dell'Avellino per 1-0. Gli unici precedenti in campionato tra le due squadre sono quelli della scorsa stagione: 1-1 al Cabassi (26 ottobre 2013) e 1-0 Latina al Francioni (29 marzo 2014). I nerazzurri dovranno fare a meno dello squalificato Alessandro Sbaffo: il centrocampista classe 1990 è stato espulso per doppia ammonizione contro il Bologna e poi squalificato per due giornate, per le espressioni ingiuriose rivolte all'arbitro dopo l'allontanamento. La partita di Serie B Carpi-Latina sarà trasmessa in diretta tv da SkySport sul canale Sky Calcio 11 (il numero 261): prepartita dalle ore 14:30 e dalle 15:00 la telecronaca, cui seguirà il postpartita (su Sky Sport 1 HD, n.201) fino alle 17:00. Gli abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno fruire del servizio di diretta streaming video SkyGo, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in temporeale. I non abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno invece comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 474548. Sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (251) andrà in onda dalle ore 15:00 il programma Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti da tutti i campi. Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium, sul canale Premium Calcio (370) sempre dalle 15:00: per gli abbonati streaming video del programma su Premium Play. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Carpi F.C.1909 e US Latina Calcio e gli account Twitter @carpifc1909 e @UsLatinaCalcio. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (9^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >