BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Firenze-Messina (risultato finale 6-12)/ Colpaccio delle siciliane (pallanuoto Serie A1 femminile terza giornata, sabato 18 ottobre)

Firenze-Messina pallanuoto streaming video e diretta tv: ecco come seguire la partita della terza giornata del campionato femminile. Si gioca alle ore 15.00 (sabato 18 ottobre)

Infophoto Infophoto

FIRENZE-MESSINA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV (SERIE A1 2014-2015 PALLANUOTO FEMMINILE, TERZA GIORNATA SABATO 18 OTTOBRE): COME SEGUIRE LA PARTITA – Si disputa oggi la terza giornata del campionato di Serie A1 di pallanuoto femminile. La partita che è stata scelta per essere trasmessa in televisione è stavolta Firenze-Messina, che si giocherà alle ore 15.00 alla piscina Goffredo Nannini del capoluogo toscano. Dopo due giornate è prematuro fare bilanci, ma certamente le ragazze di Riccardo Tempestini, padrone di casa oggi, dovranno cercare di sfruttare il fattore campo per abbandonare una scomodissima ultima posizione in classifica ancora a quota 0 punti dopo le due sconfitte subite in casa contro Padova e poi a Bogliasco nelle prime due partite di questo campionato 2014-2015. Il Messina di Luca Tarquini invece ha 3 punti per il momento, grazie alla vittoria casalinga contro Roma di sabato scorso che ha fatto seguito alla prevedibile sconfitta della prima giornata sul campo dell'Imperia campione d'Italia in carica. Chi esulterà oggi? Di certo sarà una partita da non perdere per gli appassionati: l'appuntamento con la diretta tv sarà dunque alle ore 15.00 su Rai Sport 2, canale numero 58 del telecomando e disponibile anche al numero 5058 della piattaforma satellitare Sky. Per chi invece oggi pomeriggio non potesse mettersi davanti a un televisore, ricordiamo la possibilità di seguire la partita anche in streaming video su www.rai.tv, il sito Internet della Tv di Stato. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA FIRENZE-MESSINA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV (SERIE A1 2014-2015 PALLANUOTO FEMMINILE, TERZA GIORNATA SABATO 18 OTTOBRE) – dalle ore 15.00

© Riproduzione Riservata.