Diretta Lanciano-Perugia/ Info streaming video e tv: pareggio di Gatto. Risultato 1-1 (Serie B 9^giornata, 18 ottobre 2014)

- La Redazione

Lanciano-Perugia: dove seguirla in streaming video e diretta tv, orario della partita valida per la 9^ giornata del campionato di Serie B. Si gioca sabato 18 ottobre 2014 alle ore 15:00

crescenzi_perugia Crescenzi, terzino del Perugia - InfoPhoto

Si sblocca la partita Lanciano Perigia, ma contro ogni pronostico sono gli umbri a passare in vantaggio alla prima occasione. I padroni di casa stanno pagando i troppi errori sotto porta. Bellissima rete del Perugia con Pera che viene lanciato da un cross dalla destra ed in area di tacco e brucia Nicolas. Al minuto 67′ della partita perè è Gatto a riportare la partita in parità. Risultato che torna sul 1-1. 

La partita in diretta Lanciano Perugia resta ferma sullo 0-0. I padroni di casa sono andati vicini al gol per ben cinque volte, al minuto 11 del primo tempo con Paghera, al minito 22 con Troest, al 25 con Vastola e nel finale con Mammarella, Di Cecco e la punta Thiam. Perugia poco brillante, avrà un secondo tempo per cercare di reagire. 

Virtus Lanciano-Perugia: squadre in campo, eccovi le formazioni ufficiali. La gara si gioca tra due compagini che giocano bene a calcio. La squadra di casa ha molte soluzioni davanti dove sembra particolarmente ispirato Thiam, autore nelle ultime giornate di diverse e pregevoli reti. A centrocampo però è la chiave del match, dove agisce Vastola protagonista di una partenza di campionato a razzo e inoltre bravissimo negli inserimenti e nelle sovrapposizioni. Camplone dovrà stare attento alle doti offensive di questi giocatori coprendo la sua difesa a tre con l’aiuto dei due laterali di centrocampo. A destra gioca Del Prete che in questo inizio di campionato è stato un’arma in più anche davanti con i suoi inserimenti e i suoi cambi di passo. Ha gamba e spreca pochissimo quando ha un pallone a disposizione. Attenzione alle assenze di Verre e Fossati, il tecnico del grifone si dovrà reinventare il centrocampo perchè mancheranno anche Taddei e Giacomazzi. Lanciano: Andrade, Aquilanti, Mammarella, Troest, Thiam, Piccolo, Vastola, Conti, Paghera, Di Cecco, Gatto. All. D’Aversa. Perugia: Provedel, Goldaniga, Comotto, Flores, Del Prete, Nicco, Crescenzi, Vinicius, Parigini, Falcinelli, Rabusic. All. Camplone. 

Che big match al Guido Biondi. I Frentani della Virtus Lanciano ospitano lex capolista Perugia in una partita che promette grandi cose. Il Grifone espugnerà il campo degli abruzzesi o verrà fermato? Vediamo, in merito, le quote della Snai, che ci possono dare qualche interessante indicazione. Vedendo quanto riportato dal bookmakers, i padroni di casa sono favoriti, essendo dati a 2.40, mentre il 2 a favore degli umbri è dato a 3.2. Il pareggio, invece, è quotato 3. Veniamo dunque alle opzioni rappresentate dallUnder e Over 2.5, rispettivamente quotati 1.63 e 2.15. E ancora: Goal o No Goal? Il primo 1.80, il secondo 1.90. Infine, azzardiamo il risultato esatto: scommettiamo sul pareggio con gol. Il 2-2 è dato a 15. 

Nonostante le ultime due sconfitte il Perugia si trova nelle prime posizioni in tutte le classifiche statistiche di squadra. Gli umbri sono primi per possesso palla (27’35” a partita), tiri nello specchio avversario (5,9) e percentuale di passaggi riusciti (67,6%); secondi invece nelle palle giocate (603,5 a gara) e supremazia territoriale (11’20”) e quinti nell’indice di pericolosità (48,3%). Il Lanciano invece punta meno sul possesso palla: nella relativa classifica è terzultimo con 22” di media. Non per questo la squadra abruzzese rinuncia alle conclusioni in porta: sono 5,1 a partita per un indice di pericolosità del 50,7%, il terzo del campionato. Questi numeri sembrano suggerire il possibile copione del match: palla al Perugia e contropiede al Lanciano. 

La diretta Lanciano Perugia di Sabato 18 ottobre 2014 andrà in scena allo stadio Mario Biondi di Lanciano, dove la Virtus padrona di casa riceverà il Perugia per la nona giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Calcio d’inizio alle ore 15:00: l’arbitro del match sarà il signor Pezzuto assistito dai guardalinee Di Iorio e Pentangelo e dal quarto uomo Gavillucci. Momenti opposti per le due squadre: la Virtus Lanciano non perde da quattro partite ed è reduce da due belle vittorie, 2-3 sul campo del Cittadella (tripletta del centrocampista Gaetano Vastola) e 4-0 in casa contro il Vicenza, con doppietta dell’attaccante senegalese Mame Thiam. Il Perugia invece ha vinto solo una volta negli ultimi cinque turni (1-0 al Brescia il 27 settembre) e ha perso gli ultimi due, a La Spezia (2-0) e in casa contro il Frosinone (0-1). Quest’ultimo ko ha interrotto l’imbattibilità dello stadio Curi che durava da un anno: l’ultima sconfitta risaliva al 13 ottobre 2013, 0-1 ad opera del Pisa in LegaPro. Ciononostante gli umbri sono ancora vicini alla vetta della classifica: attualmente hanno 14 punti, solo 1 in meno rispetto alla coppia di testa Frosinone-Avellino. Anche la Virtus Lanciano si trova in zona playoff a quota 13: la squadra allenata da Roberto D’Aversa ha il miglior attacco del torneo con 16 gol realizzati, ma anche la quarta peggior difesa (13 incassati); più equilibrato il Perugia che produce (8 reti) e subisce meno (6). Gli umbri dovranno fare a meno dello squalificato Valerio Verre e degli infortunati Guillermo Giacomazzi (elongazione gemello mediale, rientro in circa un mese) e Marco Fossati (lesione flessore coscia destra, un mese anche per lui); tra le fila della Virtus invece in dubbio il difensore Federico Amenta, che ha lavorato a parte durante la settimana. La partita di Serie B Virtus Lanciano-Perugia sarà trasmessa in diretta tv da SkySport sul canale Sky Calcio 4 HD (il numero 254): prepartita dalle ore 14:30 e dalle 15:00 la telecronaca, cui seguirà il postpartita (su Sky Sport 1 HD, n.201) fino alle 17:00. Gli abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno fruire del servizio di diretta streaming video SkyGo, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in temporeale. I non abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno invece comprare l’evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 474606. Sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (251) andrà in onda dalle ore 15:00 il programma Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti da tutti i campi. Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium, sul canale Premium Calcio (370) sempre dalle 15:00: per gli abbonati streaming video del programma su Premium Play. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook S.S. Virtus Lanciano 1924 e A.C. Perugia e gli account Twitter @Virtus_1924 e @ACPerugiaCalcio.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie