BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni / Carpi-Latina: ultime novità e i diffidati (Serie B, nona giornata)

Probabili formazioni Carpi-Latina: tutte le notizie sui possibili titolari della partita di serie B, valida per la settima giornata di campionato. Si gioca alle ore 15.00 (sabato 18 ottobre)

Lo stadio Cabassi di Carpi (Infophoto) Lo stadio Cabassi di Carpi (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-LATINA: I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015, 9^ GIORNATA) – Alle ore 15.00 al Cabassi va in scena Carpi-Latina, sfida valida per la nona giornata di campionato di Serie B 2014-2015. I padroni di casa, a metà classifica con 12 punti, stanno facendo bene in questa pria fase del torneo, mentre gli ospiti stanno faticando assai rispetto all’anno scorso: 7 punti e bassifondi della graduatoria. Per Breda le cose si fanno difficile, considerando poi che nella scelta dell’undici titolare ha dovuto fare i conti con le tre diffide di Rossi (che è anche infortunato), Dellafiore e Valiani. Tre diffidati anche per mister Castori, che ha a rischio Suagher, Poli e Porcari.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-LATINA: LE ULTIME NOTIZIE (SERIE B 2014-2015, NONA GIORNATA SABATO 18 OTTOBRE 2014) – Carpi-Latina è una delle partite in programma nella nona giornata della Serie B. Appuntamento alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, sabato 18 ottobre, allo stadio Sandro Cabassi della città emiliana per una sfida che mette di fronte due squadre che stanno vivendo momenti ben diversi. Il Carpi ha infatti iniziato piuttosto bene il campionato e con i 12 punti è in zona playoff, anche se naturalmente la graduatoria è ancora troppo corta per dare giudizi sulla stagione delle varie squadre. Di certo il Latina deve cambiare passo, perché la squadra che a giugno sfiorò la promozione in Serie A ora ha soli 7 punti e al momento si ritroverebbe a lottare per non retrocedere. Questo è il quadro prima del fischio d'inizio, andiamo allora a vedere le probabili formazioni delle due squadre e le ultime notizie sulle probabili formazioni di Carpi-Latina, partita che sarà arbitrata dal signor Luca Pairetto.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI – Il buon momento della squadra allenata da Fabrizio Castori fa sentire i suoi effetti anche sull'infermeria che è sostanzialmente vuota. In effetti, l'unico dubbio per l'allenatore del Carpi riguarda le condizioni del difensore sloveno Struna, che da giovedì si allena regolarmente con il gruppo. Basteranno però due giorni per garantirgli una maglia da titolare oppure partirà dalla panchina? Per il resto, solo problemi d'abbondanza per Castori, che in settimana ha recuperato anche il portiere Gabriel, il centrocampista Bianco e l'esterno d'attacco Concas. Tutti saranno regolarmente in campo oggi pomeriggio e in particolare Concas completerà il tridente d'attacco con Mbakogu e Di Gaudio, elementi più avanzati del 4-3-3 carpigiano.

PROBABILI FORMAZIONI LATINA – Non è emergenza neppure per i nerazzurri laziali, ma certamente l'allenatore Roberto Breda ha qualche problema in più rispetto al suo collega. In particolare, Di Gennaro dovrebbe andare in panchina a causa dei postumi della botta subita nella scorsa partita, dunque fra i pali dovrebbe trovare posto Farelli. Altro problema è il risentimento muscolare accusato da Rossi: per sostituirlo si contendono una maglia da titolare Almici ed Ashong, con il primo che appare favorito. In dubbio c'è anche Esposito, anch'egli non al meglio della condizione.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI CARPI-LATINA: LE ULTIME NOTIZIE (SERIE B 2014-2015, NONA GIORNATA SABATO 18 OTTOBRE 2014)