BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Ternana-Livorno: le ultime novità e i diffidati (Serie B, nona giornata)

Pubblicazione:sabato 18 ottobre 2014 - Ultimo aggiornamento:sabato 18 ottobre 2014, 11.16

Infophoto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA-LIVORNO: I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015, 9^ GIORNATA) – Sarà senza dubbio una bella partita quella che oggi pomeriggio, ore 15.00, andrà in scena al Libero liberati di Terni con la Ternana che attende il Livorno.  Le Fere hanno messo in cascina 10 punti e sono a metà classifica; meglio hanno fatto gli amaranto che con 14 punti sono appena a 1 punto dalla vetta del campionato cadetto e puntano a tornare subito in Serie A, dopo la brutta retrocessione dell’anno scorso. Venendo alle scelte dei due allenatori, Attilio Tesser schiera nonostante la squalifica Gavazzi, rischiando di perderlo per il prossimo turno in caso di cartellino giallo. Due diffidati tra i ragazzi di Carmine Gautieri: si tratta di Emerson e Mosquera.

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA-LIVORNO: LE ULTIME NOTIZIE (SERIE B 2014-2015, NONA GIORNATA SABATO 18 OTTOBRE 2014) – Ternana-Livorno è una delle partite in programma nella nona giornata della Serie B. Appuntamento alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, sabato 18 ottobre, allo stadio Libero Liberati della città umbra. La sfida mette di fronte la Ternana che al momento vanta 10 punti in classifica e il Livorno  che è terzo a quota 14. Insomma, la Ternana vincendo potrebbe fare un grande balzo in avanti in una graduatoria che d'altronde è ancora molto corta, ma gli ospiti toscani puntano a rimanere nelle zone più alte della classifica confermando il buon inizio della stagione. Questo è il quadro prima del fischio d'inizio, andiamo allora a vedere le probabili formazioni delle due squadre e le ultime notizie sulle probabili formazioni di Ternana-Livorno, partita che sarà arbitrata dal signor Sacchi di Macerata.

PROBABILE FORMAZIONE TERNANA – Due buone notizie per l'allenatore ternano Attilio Tesser: sono recuperasti il difensore Ferronetti e il centrocampista Russo, anche se entrambi dovrebbero accomodarsi in panchina oggi pomeriggio, così come l'attaccante Bojinov, mentre sono indisponibili l'olandese Janse e Piredda. Saranno loro due gli assenti per il match odierno, mentre Bastrini è stato recuperato e dovrebbe essere subito titolare in difesa. Nel 4-3-1-2 dei rossoverdi il reparto d'attacco sarà formato dal trequartista Eramo alle spalle della coppia Ceravolo-Avenatti: finora per la Ternana 7 gol segnati a fronte dei 5 subiti.

PROBABILE FORMAZIONE LIVORNO – I toscani arrivano dal successo per 6-0 di domenica scorso contro il Trapani. Una vittoria davvero benefica, se si pensa ad esempio che fino a una settimana fa 6 era il numero dei gol totali segnati dalla squadra di Carmine Gautieri, che in un sol colpo ha raddoppiato la sua produzione offensiva grazie alle doppiette messe a segno da Siligardi, Cutolo e Vantaggiato, che oggi inevitabilmente andranno a formare il tridente della compagine labronica. L'alternativa sarà Galabinov, che rientra dagli impegni con la Nazionale della Bulgaria ma deve cedere il passo agli scatenati compagni di reparto. Per il resto, non dovrebbero esserci dubbi sulla formazione da schierare questo pomeriggio a Terni.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI TERNANA-LIVORNO: LE ULTIME NOTIZIE (SERIE B 2014-2015, NONA GIORNATA SABATO 18 OTTOBRE 2014)


  PAG. SUCC. >