BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Roma-Chievo / Dove seguirla in streaming, tv e radio. Risultato live della partita (oggi 18 ottobre 2014, Serie A)

Roma Chievo dove seguirla in streaming e tv: risultato live della partita valida per la settima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Si gioca sabato 18 ottobre alle ore 18

Roma Chievo info streaming e tv (Foto Infophoto) Roma Chievo info streaming e tv (Foto Infophoto)

La partita di Serie A Roma-Chievo, primo anticipo della settima giornata di Serie A che andrà in scena oggi alle ore 18.00 allo stadio Olimpico, si potrà seguire anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3), che come di consueto coprirà tutte le partite del massimo campionato di calcio cominciando dalla radiocronaca della sfida fra i giallorossi e i gialloblù. Se però siete tifosi della Roma, vi ricordiamo anche che il canale tematico della squadra capitolina, Roma Tv (canale numero 232 del bouquet satellitare di Sky), offrirà la radiocronaca integrale della sfida con il commento ovviamente di parte giallorossa. 

Roma-Chievo è anche sul satellite: potete infatti seguirla su Sky Calcio 1 e Sky SuperCalcio, che trovate rispettivamente ai canali 251 e 205. Per tutti gli abbonati è disponibile inoltre lo streaming gratuito con Sky Go, applicazione scaricabile su PC, tablet e smartphone. La telecronaca è affidata a Maurizio Compagnoni e il commento tecnico a Luca Marchegiani; da bordo campo arriveranno contributi e interviste da parte di Angelo Mangiante e Paolo Assogna, mentre sul secondo flusso audio è garantita la telecronaca tifosa di parte giallorossa affidata alla voce di Alessandro Spartà. 

Si gioca oggi pomeriggio alle ore Roma-Chievo, partita valida per la settima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Vediamo come seguirla in streaming ed in tv: i canali del digitale sono Premium Calcio e Premium Calcio HD, che trovate rispettivamente ai numero 370 e 381; la telecronaca è affidata alla voce di Giampaolo Gherarducci che sarà affiancato da Gianni De Biasi al commento tecnico, mentre Marco Cherubini si occuperà di raccogliere interviste e contributi da bordo campo e zona mista. Sul secondo flusso audio è disponibile la telecronaca tifosa di parte giallorossa affidata alla solita voce di Carlo Zampa. Ovviamente sarà disponibile anche lo streaming, gratuito per tutti gli abbonati e scaricabile su PC, tablet e smartphone, con l’applicazione Premium Play. Non mancheranno inoltre gli aggiornamenti delle pagine ufficiali dei social network: ci sono gli account della Lega ovvero facebook.com/serieatim e, su Twitter, @SerieA_TIM e poi ci sono i profili delle due squadre in campo. Per la Roma abbiamo facebook.com/officialasroma e @OfficialASRoma, per il Chievo invece abbiamo facebook.com/ACChievoverona e @ACChievoVerona. Infine la televisione dall’estero: se vi trovate a New York o Toronto l’orario giusto (locale) è alle 18 e la radio è Rai Italia 1, mentre se siete a Sydney potete andare su Rai Italia 2 alle ore due della mattina locale. Rai Italia 3 invece trasmette da Johannesburg e qui non c’è fuso orario; dunque, anche se vi trovate lì dovete sintonizzarvi alle ore 18.

© Riproduzione Riservata.