BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Sassuolo-Juventus (1-1) / Dove seguirla in streaming, tv e radio: risultato live della partita. Gol di Pogba! (oggi 18 ottobre 2014, Serie A)

Sassuolo Juventus dove seguirla in streaming e tv: risultato live della partita valida per la settima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Si gioca alle ore 20:45 di questa sera

Foto Infophoto Foto Infophoto

SASSUOLO-JUVENTUS: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING, TV E RADIO, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (SERIE A 7^ GIORNATA, SABATO 18 OTTOBRE 2014) – La partita di Serie A Sassuolo-Juventus, anticipo serale della settima giornata di Serie A che andrà in scena oggi alle ore 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, si potrà seguire anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3), che come di consueto coprirà tutte le partite del massimo campionato di calcio. Questa sera dunque appuntamento con la radiocronaca della sfida fra i neroverdi e i campioni d'Italia in carica. Se però siete tifosi della Juventus, vi ricordiamo anche che il canale tematico della squadra bianconera, J Tv (canale numero 231 del bouquet satellitare di Sky), offrirà la radiocronaca integrale della sfida con il commento ovviamente di parte juventina. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI SASSUOLO-JUVENTUS (dalle ore 20:45)

SASSUOLO-JUVENTUS DOVE SEGUIRLA IN STREAMING E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA: LE INFO SKY (18 OTTOBRE 2014, SERIE A 7^ GIORNATA) - Per seguire Sassuolo-Juventus, settima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, potete andare anche sul satellite: i canali sono Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky SuperCalcio, rispettivamente 201, 251 e 205. Disponibile, per tutti gli abbonati in modo gratuito, anche lo streaming con l’applicazione Sky Go, attivabile su PC, tablet e smartphone. Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani, commento tecnico a Beppe Bergomi e contributi da bordo campo comprensivi di interviste affidati a Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti. Inoltre sul secondo flusso audio è disponibile la telecronaca tifosa di parte bianconera con la consueta voce di Enrico Zambruno.  CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI SASSUOLO-JUVENTUS (dalle ore 20:45)

SASSUOLO-JUVENTUS, DOVE SEGUIRLA IN STREAMING E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (OGGI 18 OTTOBRE 2014, SERIE A) - Per seguire Sassuolo-Juventus, partita valida per la settima giornata del campionato di Serie A 2014-2015 in programma questa sera alle ore 20:45. Vediamo come seguire l'evento in streaming ed in televisione. Il primo modo è il digitale terrestre, in particolare su Premium Calcio e Premium Calcio HD (rispettivamente ai canali 370 e 381). La telecronaca del match è affidata a Pierluigi Pardo, che si avvale del commento tecnico di Antonio Di Gennaro; da bordo campo Alessio Conti fornirà interviste ai protagonisti della partita e contributi nel corso dei novanta minuti di gioco. Sul secondo flusso audio sarà garantita la telecronaca tifosa di parte bianconera, affidata alla voce di Claudio Zuliani; la partita è disponibile anche in streaming, gratuito per tutti gli abbonati, con l’applicazione Premium Play che è scaricabile su PC, tablet e smartphone. Non mancheranno inoltre gli aggiornamenti delle pagine ufficiali dei social network: ci sono gli account della Lega ovvero facebook.com/serieatim e, su Twitter, @SerieA_TIM e poi ci sono i profili delle due squadre in campo. Per il Sassuolo abbiamo la pagina facebook.com/officialsassuolocalcio e l’account Facebook @SassuoloUS, la Juventus ha il profilo facebook.com/Juventus e l’account Twitter @juventusfc. Se invece siete all’estero avete a disposizione altri sistemi: in particolare se vi trovate nella zona di New York o Toronto potete andare su Rai Italia 1, alle ore 14:45 locali (bisogna tenere conto del fuso orario) mentre se siete a Buenos Aires l’orario è un’ora in avanti. A Sydney Rai Italia 2 trasmette la partita alle ore 5:45 locali (della mattina), se invece siete in Sudafrica non avrete problemi di fuso orario e dunque potrete accedere a Rai Italia 3 alle ore 20:45. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI SASSUOLO-JUVENTUS (dalle ore 20:45)

© Riproduzione Riservata.