BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video Spezia-Catania (risultato finale 3-0): gol, sintesi e highlights della partita (Serie B 2014-2015, 9^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter ufficiale @acspezia)  (dall'account Twitter ufficiale @acspezia)

VIDEO SPEZIA-CATANIA (3-0): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (18 OTTOBRE 2014, SERIE B 9^ GIORNATA) – Catania sempre più giù in classifica dopo questa pesante sconfitta e la squadra si chiude nel silenzio stampa. Eppure in campo i siciliani non hanno sfigurato. Al 22esimo però arriva il primo gol dei liguri: Catellani lancia Brezovec che prima tira sul palo poi recupera il pallone con abilità e di interno destro mette in rete. Il Catania però non ci sta e cerca il pareggio con insistenza: due occasioni per Martinho ma al 42esimo l'ex Catellani viene messo giù in area di rigore proprio davanti all'arbitro. Segna lui portando lo Spezia al due a zero. A inizio ripresa il Catania ha l'occasione di riaprire i giochi ma Rosina sbaglia malamente un rigore tirando piano. Il Catania fallisce poi un'altra occasione grazie alla splendida parata di Chichizola su Calaiò. Arriva poi l'espulsione per doppio giallo di Gyomber per troppe proteste. All'86 lo Spezia chiude: Acampora supera tutti e mette in mezzo dove all'altezza del dischetto è gioco facile per Catellani che di sinistro va a rete. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI SPEZIA-CATANIA (3-0): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (18 OTTOBRE 2014, SERIE B 9^GIORNATA)

DIRETTA SPEZIA-CATANIA (3-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 9^GIORNATA, 18 OTTOBRE 2014) GOL DI CATELLANI - La diretta Spezia Catania sembra oramai a senso unico con i padroni di casa che dilagano portandosi sul 3 a 0. Ancora una volta a segnare è Catellani al minuto 86' della partita. Per il Catania va segnalato che dal minuto 78' è rimasto in 10 per l'espulsione di Gyomber. Partita chiusa oramai CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (9^GIORNATA)

DIRETTA SPEZIA-CATANIA (2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 9^GIORNATA, 18 OTTOBRE 2014) GOL DI CATELLANI - Sullo scadere del primo tempo al minuto 44 ci pensato Catellani segnare il gol del 2-0. Lo Spezia allunga sul Catania e mettono i siculi in una situazione difficile, ora devono rimontare due gol per trovare il pareggio. Partita che comunque nel finale si è accesa con occasioni da entrambe le parti ma per ora sembra lo Spezia la squadra più determinata. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (9^GIORNATA)

DIRETTA SPEZIA-CATANIA (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 9^GIORNATA, 18 OTTOBRE 2014) GOL DI BREZOVEC - Al minuto 23' del primo tempo si sblocca la diretta Spezia e Catania con i padroni di casa che passano in vantaggio con il gol di Brezovec che fa partire un tiro preciso da fuori area che beffa il portiere del Catania. Risultato quindi che passa sul 1-0 e Catania che dovrà reagire per riuscire a ribaltare il risultato. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (9^GIORNATA)

DIRETTA SPEZIA-CATANIA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, FORMAZIONI UFFICIALI DELLA PARTITA (SERIE B 9^GIORNATA, 18 OTTOBRE 2014) - Tutto è pronto per Spezia-Catania: sono state infatti comunicate le formazioni ufficiali. Si affrontano due squadre che hanno gli stessi problemi, velocità davanti ma qualche difficoltà dietro. Ci sono assenze pesanti dall'una e dall'altra parte, ma il recupero di Josip Brezovec, pupillo di Bjelica, darà una grande mano ai liguri. E' un giocatore abilissimo a far dialogare i reparti e sicuramente potrebbe avere un ruolo importante nella gara contro un centrocampo come quello degli etnei che ancora non ha trovato una sua identità precisa. La squadra di Sannino gioca troppo in avanti, senza un equilibrio e con pochissima attenzione quando viene aggredito in ripartenza. E' vero che davanti c'è tanta qualità e rapidità, ma fino a oggi ha fruttato pochissimo. Spezia: Chichizola, De Col, Ceccarelli, Juande, Catellani, Migliore, Situm, Datkovic, Bakic, Brezovec, Piccolo. All. Bjelica (in panchina Fusco). Catania: Frison, Parisi, Sauro, Gyomber, Monzon, Jankovic, Escalante, Chrapek, Rosina, Calaiò, Martinho. All. Sannino. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (9^GIORNATA)

SPEZIA-CATANIA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 9^GIORNATA, 18 OTTOBRE 2014) - Una sfida odierna di difficilissima lettura è quella tra Spezia e Catania, due squadre (soprattutto gli etnei) che hanno bisogno di una vittoria ossigeno. Come andrà a finire? Chiediamo aiuto alle quote Snai che danno leggermente favorite le Aquile – quotandole 2.65 – mentre per la vittoria dei ragazzi di Sannino si sale (comunque di poco) a 2.85. A 3 troviamo l’opzione del pareggio. Ma diamo un occhio anche alle possibilità rappresentate dall’Under e dall’Over 2.5 ecco che le quote sono 1.68 e 2.07, mentre Goal e No Goal sono fati a 1.90 e 1.80. Volendo provare a cogliere il risultato esatto dell’incontro scommettiamo su un Catania corsaro per 1-2, eventualità che pagherebbe ben 10 volte la quota scommessa. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (9^GIORNATA)

SPEZIA-CATANIA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 9^GIORNATA, 18 OTTOBRE 2014) - Il divario statistico più ampio tra le due squadre si trova nell'indice di pericolosità, una variabile che considera la produzione offensiva considerando possesso palla, azioni in verticale, situazioni di tiro in porta e occasioni create. Quello del Catania è il decimo del campionato (44%), lo Spezia invece è diciottesimo in questa classifica (40,2%). Non a caso i siciliani hanno segnato 3 gol in più (7-10) pur avendo 4 punti in meno (10-6). Nelle altre statistiche prevale l'equilibrio, dal possesso palla (25'33'' a partita lo Spezia, 24'31'' il Catania), ai tiri nello specchio avversario (4-4,3) fino alla supremazia territoriale, il tempo trascorso nella metacampo altrui (Spezia 9'32'', Catania 9'20''). Il centrocampista spagnolo della Spezia Juande spicca nella classifica dei passaggi riusciti a quota 388: è quarto dietro a Taddei del Perugia (407), Budel del Brescia (414) e Schiavone del Modena (425). Il trequartista del Catania Alessandro Rosina è invece secondo per assist procurati: 18, al primo posto Schiavone con 19. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (9^GIORNATA)

SPEZIA-CATANIA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 9^GIORNATA, 18 OTTOBRE 2014) - La diretta Spezia-Catania si gioca sabato 18 ottobre allo stadio Alberto Picco di La Spezia si gioca la partita valida per la nona giornata del campionato di Serie B 2014-2015 (calcio d'inizio alle ore 15:00). Il match oppone due squadre partite con ambizioni di vertice ma che al momento si trovano fuori dalla zona playoff. Lo Spezia ha ha ottenuto 3 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte per un totale di 10 punti, il Catania invece ha un bilancio di 1 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte e si trova in zona retrocessione a quota 6. Nell'ultimo turno i liguri hanno perso sul campo della Pro Vercelli per 1-0, per gli etnei invece ko casalingo contro il Bari (2-3). Momento particolarmente delicato in casa Catania: per adesso l'avvicendamento in panchina tra Maurizio Pellegrino e Giuseppe Sannino ha prodotto solo una vittoria in 5 giornate. I precedenti tra le due squadre in Liguria sono molto datati: negli anni '30 del secolo scorso si affrontarono per due volte, nel 1934-1935 (2-0 Spezia) e nel 1936-1937 (1-1). Altri due incroci negli anni '50, con vittoria spezzina per 3-0 nel 1949-1950 e colpo esterno catanese nella stagione seguente (0-1). Tra gli ex della partita l'attaccante Andrea Catellani, oggi allo Spezia (3 gol in campionato) e a Catania nella stagione 2011-2012 (21 partite e 1 rete in Serie A). Breve parentesi in Sicilia per un'altra punta della squadra ligure, l'italo-nigeriano Osarimen Ebagua che da gennaio a giugno 2012 racimolò 3 presenze con la maglia rossazzurra: quest'anno invece ha realizzato 1 gol. Il Catania deve fare a meno dell'argentino Gino Peruzzi, che era diffidato ed è stato ammonito contro il Bari. La partita di Serie B Spezia-Catania sarà trasmessa in diretta tv da SkySport sul canale Sky Calcio 5 HD (il numero 255): prepartita dalle ore 14:30 e dalle 15:00 la telecronaca, cui seguirà il postpartita (su Sky Sport 1 HD, n.201) fino alle 17:00. Gli abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno fruire del servizio di diretta streaming video SkyGo, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in temporeale. I non abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno invece comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 474571. Sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (251) andrà in onda dalle ore 15:00 il programma Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti da tutti i campi. Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium, sul canale Premium Calcio (370) sempre dalle 15:00: per gli abbonati streaming video del programma su Premium Play. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Spezia Calcio e Catania Calcio e gli account Twitter @acspezia e @Catania.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (9^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >