BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video Sassuolo-Juventus (risultato finale 1-1) / Gol, sintesi e highlights della partita: in rete Zaza e Pogba (Serie A, 18 ottobre 2014)

Pubblicazione:sabato 18 ottobre 2014 - Ultimo aggiornamento:lunedì 20 ottobre 2014, 10.12

Allegri (infophoto) Allegri (infophoto)

VIDEO SASSUOLO-JUVENTUS (RISULTATO FINALE 1-1): I GOL, LA SINTESI E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (OGGI 18 OTTOBRE 2014, SERIE A 7^ GIORNATA) – Sassuolo-Juventus finisce 1-1: per la prima volta in questo campionato i bianconeri non vincono e vedono così la Roma avvicinarsi in classifica. Massimiliano Allegri esce nuovamente senza la vittoria dal Mapei Stadium di Reggio Emilia; eppure la sua squadra ha a tratti dominato il campo, come si evince non soltanto dal possesso palla (65%) ma anche e soprattutto dalla supremazia territoriale, che è stata di 15 minuti contro i 4 e mezzo dell'avversario. Questo ha dato frutto a 18 conclusioni, di cui 6 nello specchio della porta; ma la grande forma di Consigli ha fatto il resto, ovvero ha permesso di tenere il risultato a un Sassuolo che in attacco si è fatto vedere ben poche volte, effettuando comunque 7 conclusioni verso la porta di Buffon che è stato comunque poco impegnato (2 tiri nello specchio). Molto propositivi come al solito Tevez (4 conclusioni) con Pereyra e Pogba che dal centrocampo hanno provato ad aumentare la pericolosità offensiva, tra le fila neroverdi è stato Zaza a provarci di più, 3 conclusioni con il secondo gol consecutivo segnato alla squadra che ne detiene il diritto di riacquisto. Vanno segnalati i 23 recuperi a testa per Terranova e Magnanelli che hanno fatto un grande lavoro per provare ad arginare la superiorità bianconera. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI SASSUOLO-JUVENTUS (RISULTATO FINALE 1-1): I GOL, LA SINTESI E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (OGGI 18 OTTOBRE 2014, SERIE A 7^ GIORNATA)

VIDEO SASSUOLO-JUVENTUS: GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA DI SERIE A. LA RETE DI POGBA! (OGGI 18 OTTOBRE 2014) – Sassuolo e Juventus, al minuto 19 del primo tempo il risultato torna sul 1-1. Sono bastati solo pochi minuti ai bianconeri per trovare il gol del pareggio e questo grazie al colpo di genio di Pogba. Il centrocampista francese della Juventus smarcato fuori area da Tevez, fa partire un tiro a girare "alla Del Piero" e la palla finisce dritta nel sette. Un gesto di una fattura tecnica impressionante, ma non è la prima volta che ci delizia con questi tocchi di classe. Impossibile per il portiere del Sassuolo arrivare al pallone, non gli resta che osservare la palla entrare in rete. CLICCA QUI PER IL VIDEO SASSUOLO JUVENTUS: IL GOL DI POGBA

VIDEO SASSUOLO-JUVENTUS: GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA DI SERIE A. LA RETE DI ZAZA! (OGGI 18 OTTOBRE 2014) – Siamo al minuto 13 del primo tempo e la partita tra Sassuolo e Juventus si è sbloccata grazie al fantastico gol di Zaza. Il giovane attaccante si trova smarcato in area, un passaggio preciso di Longhi lo mette in condizioni di battere in porta da pochi metri e con un tiro nel sette batte un incredulo Buffon, completamente impotente davanti alla conclusione dell'attaccante del Sassuolo. Grandissimo gesto tecnico, e neroverdi in vantaggio. CLICCA QUI PER IL VIDEO SASSUOLO JUVENTUS: IL GOL DI ZAZA

VIDEO SASSUOLO-JUVENTUS: ASPETTANDO GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA DI SERIE A (OGGI 18 OTTOBRE 2014) – Si avvicina Sassuolo-Juventus, anticipo del sabato sera della settima giornata di Serie A: andiamo allora a vedere come andò a finire questa partita nello scorso campionato. A dire il vero, non sono passati molti mesi: era infatti il 28 aprile di quest'anno, eravamo già verso fine stagione e alla Juventus ancora di Antonio Conte mancava ormai poco per conquistare il terzo scudetto consecutivo. Eppure la partita iniziò in salita per i bianconeri a causa del gol di Simone Zaza che portò in vantaggio il Sassuolo dopo soli 9 minuti. Fu però una breve illusione per i padroni di casa, che furono raggiunti da un gol del solito Carlos Tevez già nel primo tempo. La ripresa fu invece un dominio della Vecchia Signora, con i gol di Claudio Marchisio e Fernando Llorente a portare la Juventus sempre più vicina al titolo. Ora il momento dell'anno è molto diverso, ma i bianconeri sono sempre al comando... CLICCA QUI PER IL VIDEO DI SASSUOLO-JUVENTUS DELLO SCORSO CAMPIONATO - CLICCA QUI PER PER SEGUIRE CON NOI LA CRONACA LIVE IN TEMPO REALE DI SASSUOLO-JUVENTUS (DALLE ORE 20.45)

VIDEO SASSUOLO-JUVENTUS: ASPETTANDO GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA DI SERIE A (OGGI 18 OTTOBRE 2014) - Sassuolo-Juventus si gioca alle ore 20:45 di questa sera ed è valida per la settima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. I bianconeri vogliono riprendere il campionato così come lo aveva lasciato prima della pausa per le nazionali, ovvero vincendo. L'ostacolo questa volta si chiama Sassuolo, ultimo in classifica e deciso a vendere cara la pelle al Mapei Stadium per contrastare la squadra di Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero ha tanti dubbi a centrocampo e dovrà valutare le condizioni di coloro che sono rientrati dagli impegni con le nazionali. L'unica certezza è i solito Carlos Tevez in attacco. In queste ore sono diversi i giornalisti e gli opinionisti che analizzano le presentazioni e i temi tattici del match nei video su Youtube o nei principali broadcast televisivi (Rai, Mediaset e Sky). CLICCA QUI PER IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DI SASSUOLO-JUVENTUS (da Sky.it) - CLICCA QUI PER PER SEGUIRE CON NOI LA CRONACA LIVE IN TEMPO REALE DI SASSUOLO-JUVENTUS (DALLE ORE 20.45)


  PAG. SUCC. >