BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video/ Bari-Avellino (4-2): gol, sintesi e highlights della partita (19 ottobre 2014, Serie B 9^giornata)

Pubblicazione:domenica 19 ottobre 2014 - Ultimo aggiornamento:lunedì 20 ottobre 2014, 10.32

(dall'account Twitter ufficiale @fcb1908) (dall'account Twitter ufficiale @fcb1908)

VIDEO BARI-AVELLINO (4-2) SERIE B, 9^ GIORNATA 2014-2015: LA SINTESI, I GOAL, GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA – Bari-Avellino 4-2: il posticipo domenicale della nona giornata di Serie B regala tanti gol e grandi emozioni al San Nicola. Alla fine ridono i padroni di casa, grazie alla doppietta di Caputo e ai gol di Romizi e Sabelli, mentre all'Avellino non bastano le reti messe a segno da Comi e Castaldo. Dando uno sguardo alle statistiche più interessanti, possiamo notare che si è trattato di una partita molto equilibrata, con il Bari di un soffio avanti nel numero di tiri totali (12-11), frutto di un pareggio nel numero di tiri in porta (7-7) e di una leggera supremazia pugliese per quanto riguarda i tiri fuori (5-4), a cui però l'Avellino ha risposto dominando i calci d'angolo (3-8). I tre punti però vanno alla squadra di casa, che così agganciano proprio gli ospiti al quarto posto con 15 punti. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI BARI-AVELLINO (4-2) SERIE B, 9^ GIORNATA 2014-2015: LA SINTESI, I GOAL, GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA

DIRETTA BARI-AVELLINO (4-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 19 OTTOBRE 2014, SERIE B 9^GIORNATA) - La gara termina 4-2 con il calcio di rigore realizzato da Caputo nei minuti finali, decisione errata dell'arbitro Fabbri che viene ingannato dal movimento di Sciaudone a incrociare con Pisacane che in realtà non tocca l'avversario. Vincono comunque con merito i galletti. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BARI-AVELLINO LIVE: RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 19 OTTOBRE 2014, SERIE B 9^GIORNATA)

DIRETTA BARI-AVELLINO (3-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 19 OTTOBRE 2014, SERIE B 9^GIORNATA) - Quando siamo al minuto numero 75 la gara Bari-Avellino è sul 3-2. Nonostante le disavventure fisiche di due giocatori, Schiavon e Comi che vengono sostituiti da Soumarè e Pozzebon, l'Avellino trova il gol della speranza. Lo realizza al minuto 69 Castaldo con un grande colpo di testa. Partita viva e irpini che ci vogliono credere fino alla fine. Lo dimostra un destro da fuori di Arini alla mezz'ora con palla di poco sopra la traversa. I galletti intanto fanno un cambio, è entrato Galano per Stevanovic. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BARI-AVELLINO LIVE: RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 19 OTTOBRE 2014, SERIE B 9^GIORNATA)

DIRETTA BARI-AVELLINO (3-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 19 OTTOBRE 2014, SERIE B 9^GIORNATA) - Quando siamo al minuto numero 60 la gara Bari-Avellino è sul 3-1. Subito all'inizio della ripresa, sono passati tre minuti dal fischio di Fabbri, Sabelli ristabilisce le distanze mettendo dentro il pallone del 3-1. E' bravo l'esterno a rubare praticametne il pallone a Caputo che era marcato, saltando così Gomis. Dopo poco ci prova anche Defendi con un tiro da fuori, palla alta. Ci prova anche Comi con un debole tiro su cui Donnarumma mette una pezza. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BARI-AVELLINO LIVE: RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 19 OTTOBRE 2014, SERIE B 9^GIORNATA)

DIRETTA BARI-AVELLINO (2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 19 OTTOBRE 2014, SERIE B 9^GIORNATA) - Il Bari va all'intervallo con il vantaggio maturato dalle reti di Romizi e Caputo, l'Avellino ha riaperto la gara con Comi. Annullato anche un gol allo stesso Comi per posizione di fuorigioco. Gara ad alta tensione, giocata bene da entrambe le gare e con un ritmo importante dall'inizio alla fine. Ci aspetta una ripresa interessante sotto tanti punti di vista. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BARI-AVELLINO LIVE: RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 19 OTTOBRE 2014, SERIE B 9^GIORNATA)

DIRETTA BARI-AVELLINO (2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 19 OTTOBRE 2014, SERIE B 9^GIORNATA) - Quando siamo al minuto numero 35 la gara Bari-Avellino è sul 2-1. La partita è stata riaperta da un colpo di Comi, che di testa mette dentro una palla che gli ha servito Castaldo. Rete che riapre la partita dopo un inizio molto difficile per gli irpini. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BARI-AVELLINO LIVE: RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 19 OTTOBRE 2014, SERIE B 9^GIORNATA)

DIRETTA BARI-AVELLINO (2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 19 OTTOBRE 2014, SERIE B 9^GIORNATA) - Quando siamo al minuto numero 20 la gara Bari-Avellino è già sull'2-0. E' buona la reazione degli irpini che però al minuto tredici prendono il gol. Azione sulla destra con Sciaudone che la mette dentro e Caputo da rapace d'aria di rigore raddoppia, proprio nel momento migliore degli avversari. Uno-due tremendo dal quale sarà difficile rialzarsi.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BARI-AVELLINO LIVE: RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 19 OTTOBRE 2014, SERIE B 9^GIORNATA)

DIRETTA BARI-AVELLINO (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 19 OTTOBRE 2014, SERIE B 9^GIORNATA) - Quando siamo al minuto numero 10 la gara Bari-Avellino è già sull'1-0. Ha sbloccato la gara dopo appena sette minuti un tiro da fuori di Romizi, pallone calciato di collo di controbalzo su cui Gomis non è stato impeccabile. Poco dopo ci prova da fuori Kone, che però trova pronto Donnarumma. Gara elettrica dopo pochi minuti. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BARI-AVELLINO LIVE: RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 19 OTTOBRE 2014, SERIE B 9^GIORNATA)

DIRETTA BARI-AVELLINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 19 OTTOBRE 2014, SERIE B 9^GIORNATA) - Siamo al fischio iniziale della penultima sfida della giornata di Serie B. Ecco le formazioni ufficiali: Bari (4-3-3): Donnarumma; Sabelli, Ligi, Contini, Salviato; Defendi, Romizi, Sciaudone, Stevanovic, De Luca, Caputo. A disp.: Guarna, Calderoni, Rossini, Filippini, Minala, Stoian, Wolski, Galano, Rozzi. Allenatore: Devis Mangia. Avellino (3-5-2) Gomis; Pisacane, Ely, Chiosa, Bittante, Arini, Kone, Schiavon, Visconti, Castaldo, Comi. A disp.: Frattali, Zito, Vergara, Regoli, D’Angelo, Filkor, Angeli, Pozzebon, Soumarè, Arrighini. Allenatore: Rastelli. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BARI-AVELLINO LIVE: RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 19 OTTOBRE 2014, SERIE B 9^GIORNATA)

DIRETTA BARI-AVELLINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 19 OTTOBRE 2014, SERIE B 9^GIORNATA) - Mancano pochi minuti alla diretta Bari-Avellino, le due squadre che si affrontano al San Nicola sono molto veloci, brave a giocare davanti negli spazi. Lo dimostrano giocatori come De Luca e Stevanovic da una parte e Zito e Schiavon dall'altra. Attenzione però anche alle prime punte, perchè la coppia Castaldo, Comi può davvero fare male in qualsiasi momento. Sono entrambi fisici, ma abili nelle acrobazie e possono sorprendere una difesa come quella del Bari che si muove sempre in linea e non fa della fisicità la sua arma principale. Ci sono interpreti interessanti anche in mezzo al campo nella squadra pugliese che ha nella rapidità di Defendi e Sciaudone una possibile arma in più. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BARI-AVELLINO LIVE: RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 19 OTTOBRE 2014, SERIE B 9^GIORNATA)

DIRETTA BARI-AVELLINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 19 OTTOBRE 2014, SERIE B 9^GIORNATA) - Si avvicina la diretta Bari-Avellino, il posticipo domenicale della 9^ giornata del campionato di Serie B 2014-2015 ed è un big match alquanto interessante. I Galletti sognano la promozione in A, così come i Lupi d’Irpinia che sono a quota 15 punti. Alla vigilia della partita diamo un occhio alle quote della Snai, che dà come favoriti i padroni di casa, quotandoli  2.20, mentre un exploit dei campani frutterebbe 3.60 volte gli euro scommessi. Si scende di poco rispetto al 2 con l’opzione della X: 3.00 tondo tondo. Interessanti le quote relative all’Under e all’Over, rispettivamente sono 1.60 e 2.20. Ecco dunque i numeri di Goal/No Goal: 1.85 per entrambe le opzioni. Pensiamo che possa finire con una vittoria dei padroni di casa, per esempio con un secco 2-0: finisse proprio così, chi scommette su questa eventualità, si porterà a casa 10 volte la somma giocata. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BARI-AVELLINO LIVE: RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 19 OTTOBRE 2014, SERIE B 9^GIORNATA)

DIRETTA BARI-AVELLINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 19 OTTOBRE 2014, SERIE B 9^GIORNATA) - Sii disputa oggi la diretta tra Bari-Avellino, valida per la nona giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Appuntamento allo stadio San Nicola di Bari, calcio d'inizio alle ore 18:00. Match tra formazioni ambiziose reduci da un'ultima stagione positiva: il Bari arrivò fino al settimo posto perdendo solo nella doppia semifinale playoff contro il Latina, l'Avellino invece totalizzò 59 punti da neopromosso, salvandosi con largo anticipo. Nel nuovo campionato L'Avellino è partito molto bene e dopo le prime otto giornate si trova addirittura al comando alla pari con il Frosinone, con 15 punti frutto di 4 vittorie, 3 pareggi e 1 sola sconfitta (3-1 a Cittadella alla seconda giornata). Il Bari invece ha ottenuto 3 vittorie, altrettanti pareggi e 2 ko ma non perde da tre turni e nell'ultimo week-end ha agganciato la zona playoff portandosi a 12 punti, davanti a Carpi e Trapani per differenza reti (+2). CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BARI-AVELLINO LIVE: RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 19 OTTOBRE 2014, SERIE B 9^GIORNATA) I precedenti tra Bari e Avellino sono 28: il bilancio registra 11 vittorie dei pugliesi, 8 pareggi e 9 successi per i Lupi d'Irpinia. Il primo scontro diretto risale alla Serie D 1952-1953 e si concluse 0-0, l'ultimo invece si è giocato il 23 agosto scorso per il terzo turno di Coppa Italia: 1-2 Avellino con i gol di Gianmario Comi (poi contestato per il morso a Giuseppe De Luca) e Demiro Pozzebon, a ribaltare il vantaggio barese firmato Alessandro Ligi. Quattro gli ex della partita a cominciare da Paolo Cozzi, ex difensore passato in Irpinia nel 1995-1996 e oggi vice allenatore di Devis Mangia al Bari; poi Matteo Contini, centrale difensivo in Puglia da quest'estate e titolare nell'Avellino 2003-2004 allenato da Zeman; anche un altro difensore ovvero Marco Chiosa, classe 1993 l'anno scorso a Bari e da questa stagione in Irpinia. Il più ricordato è però il 'Cobra' Sandro Tovalieri, giovane nell'Avellino 1985-1986 e consacratosi in Puglia dal 1992 al 1995, con un picco di 17 gol nella Serie A '94-'95. Entrambe le squadre hanno buone ragioni per vincere: l'Avellino non vuole porsi particolari limiti e punta ad arrivare più in alto possibile, il Bari dal canto suo è una delle candidate ad un campionato di vertice e nell'ultima trasferta di Catania ha mandato segnali incoraggianti. Un eventuale risultato di parità al San Nicola potrebbe non accontentare nessuna anche se c'è modo e modo di pareggiare. Il derby del Sud tra Bari e Avellino sarà trasmesso in diretta tv da SkySport sui canali Sky Sport 3 HD (il numero 203) e Sky Calcio 10 (260): telecronaca dalle ore 18:00. Gli abbonati ai pacchetti SkySport o SkyCalcio potranno fruire del servizio di streaming video SkyGo, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in temporeale. I non abbonati ai due pacchetti potranno invece acquistare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 474515. Diretta tv anche su Mediaset Premium: canale Premium Calcio 1 (371), telecronaca di Gianluca Prudenti e commento tecnico di Giuseppe Incocciati; per gli abbonati streaming video su Premium Play. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook FC Bari 1908 e A.S. Avellino 1912 e gli account Twitter @fcb1908 e @ASAvellino19121. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BARI-AVELLINO LIVE: RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 19 OTTOBRE 2014, SERIE B 9^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >