BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Inter-Napoli / Dove seguirla in streaming, tv e radio. Risultato live: 1-1. gol di Guarin (oggi 19 ottobre 2014, Serie A)

Inter Napoli, dove seguirla in streaming e tv: il risultato live della partita valida per la settima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Si gioca domenica 19 ottobre alle ore 20:45

Foto Infophoto Foto Infophoto

La partita di Serie A Inter-Napoli, posticipo di lusso della settima giornata di Serie A che andrà in scena questa sera alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro a Milano, si potrà seguire anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3), che come di consueto coprirà tutte le partite del massimo campionato di calcio. La domenica calcistica si chiuderà dunque con l'interessante confronto fra i nerazzurri e i partenopei. Se però siete tifosi dell'Inter, vi ricordiamo anche che il canale tematico della squadra nerazzurra, Inter Channel (canale numero 232 del bouquet satellitare di Sky), offrirà la radiocronaca integrale della sfida con il commento ovviamente di parte interista. 

Il big match e posticipo della settima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, Inter-Napoli, inizia alle ore 20:45 e si può guardare anche sui canali del satellite; dovete andare su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 oppure Sky SuperCalcio, che trovate rispettivamente ai numeri 201, 251 e 205. La telecronaca è affidata a Riccardo Gentile e il commento tecnico a Daniele Adani, mentre da bordo campo ci saranno interventi, contributi e interviste affidati ad Alessandro Alciato, Massimiliano Nebuloni e Massimo Ugolini. Sul secondo flusso audio è disponibile la telecronaca tifosa di parte nerazzurra affidata a Roberto Scarpini, mentre sul terzo flusso audio sarà Carlo Alvino a raccontare Inter-Napoli dal “punto di vista” del tifoso partenopeo. Ricordiamo infine la possibilità di streaming, gratuito per tutti gli abbonati, con l’applicazione Sky Go attivabile su PC, tablet e smartphone. 

Il posticipo della domenica della settima giornata del campionato di Serie A 2014-2015 si gioca questa sera alle ore 20:45 ed è un grande classico: Inter-Napoli. Per seguirla sul digitale terrestre dovete selezionare i canali Premium Calcio e Premium Calcio HD, che trovate ai numeri 370 e 381; ma anche in streaming, perchè Premium Play - che è gratuito per tutti gli abbonati - si può scaricare su PC, tablet e smartphone. La telecronaca è di Sandro Piccinini che si avvale del commento tecnico di Aldo Serena; interviste e contributi da bordo campo e zona mista sono ad opra di Nando Sanvito. Sul secondo flusso audio è disponibile la telecronaca tifosa di parte nerazzurra affidata alla voce di Christian Recalcati; sul terzo flusso audio invece c’è la telecronaca tifosa partenopea, come sempre ad opera di Raffaele Auriemma. Non mancheranno inoltre gli aggiornamenti delle pagine ufficiali dei social network: ci sono gli account della Lega ovvero facebook.com/serieatim e, su Twitter, @SerieA_TIM e poi ci sono i profili delle due squadre in campo. Gli account ufficiali dell’Inter sono facebook.com/InterOfficialPage e, su Twitter, @Inter; quelli del Napoli li trovate invece agli indirizzi facebook.com/SSCNapoli e @sscnapoli. Se invece siete all’estero avete a disposizione altri sistemi: in particolare se vi trovate nella zona di New York o Toronto potete andare su Rai Italia 1, alle ore 14:45 della mattina locale (bisogna tenere conto del fuso orario) mentre se siete in Argentina (più precisamente a Buenos Aires) l’orario è un’ora in avanti e dunque alle 15:45, sempre della mattina. A Sydney Rai Italia 2 trasmette la partita alle ore 26 della mattina (ovviamente seguente, nel senso che da questa parte del mondo sarà già lunedi), se invece siete in Sudafrica non avrete problemi di fuso orario e dunque potrete accedere a Rai Italia 3 alle ore 20:45. 

© Riproduzione Riservata.