BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Lega Pro/ Streaming video e diretta tv, risultato livescore delle partite. Raddoppio Catanzaro! (gironi A-B-C, domenica 19 ottobre)

Lega Pro streaming video e diretta tv: i risultati livescore delle partite in programma oggi per i gironi A, B e C del campionato. Siamo alla nona giornata, spicca Benevento-Salernitana

Foto: InfoPhotoFoto: InfoPhoto

La Lega Pro 2014-2015 non si ferma mai. Dopo aver assistito agli anticipi del venerdi e alle partite del sabato, oggi domenica 19 ottobre siamo pronti ad un’altra infornata di gare. Siamo alla nona giornata in tutti i gironi; cominciamo allora dal girone A, che presenta il solito programma “spezzatino” aperto alle ore 12:30 da Pro Patria-Giana, sfida interessante con i tigrotti ultimi che vogliono rialzare la testa. Real Viceza-SudTirol, che si gioca alle 16, è con tutta probabilità la partita più interessante del girone che si chiude alle ore 18 con FeralpiSalò-Cremonese, due formazioni in cerca di riscatto. Nel girone B ci sarà un posticipo domani, intanto oggi si parte alle 11 della mattina con Ancona-Pistoiese, due società che hanno un passato recente al piano superiore; Savona-Santarcangelo è alle ore 14:30 mentre l’interessante derby toscano Pisa-Grosseto è alle ore 16, due ore prima di Reggiana-L’Aquila che per questo girone è l’ultima sfida in programma nel giorno. Infine il gruppo C, con il big match in vetta: Benevento-Salernitana, le due capolista si sfidano alle ore 14:30 per il primato, non prima di Catanzaro-Isolaverde (ore 12:30), mentre attenzione anche a Juve Stabia-Lecce che si gioca alle ore 16. Non è prevista una diretta televisiva per queste partite, che potete però seguire in streaming video su Lega Pro Channel, che in partnership con Sportube.tv offre oltre 1200 partite del campionato e in più altri contenuti live e on demand. Inoltre potrete restare aggiornati con le partite anche attraverso il mondo dei social network, in particolare Facebook e Twitter sui quali potete trovare le pagine ufficiali delle società che oggi sono impegnate nella nona giornata, la stessa Lega Pro mette a disposizione il suo account Twitter @LegaPro per notizie e informazioni.

© Riproduzione Riservata.