BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Milan-Inter Primavera (risultato finale 1-4)/ Nerazzurri dominanti, tripletta di Puscas (19 ottobre 2014 girone B)

Milan-Inter Primavera streaming video e diretta tv, risultato livescore della partita. Il derby di Milano è valido per la sesta giornata del gruppo B del campionato (domenica 19 ottobre)

 (dall'account Twitter ufficiale @Inter) (dall'account Twitter ufficiale @Inter)

E' finito il derby della sesta giornata del girone B: Milan-Inter Primavera 1-4. I nerazzurri dominano la partita confermando la loro superiorità e nel secondo tempo chiudono la pratica, restando a punteggio pieno e portandosi a +9 sui rossoneri, che hanno comunque una partita da recuperare. I gol: 8' Camara (I), 10' Puscas (I), 35' rig. Vido (M), 82' Puscas (I), 88' Puscas (I). Mattatore dell'incontro dunque l'attaccante rumeno del 1996, che quest'anno ha già raggiunto l'impressionante cifra di 13 gol in 6 partite. 

All'88' minuto di gioco il risultato cambia ancora: Milan-Inter Primavera 1-4. Nerazzurri a segno ancora una volta sull'asse Gaston Camara-George Puscas: il guineano avanza verso l'area del Milan a suon di finte, poi passa centralmente all'attaccante rumeno che controlla e realizza d'interno destro. Contento anche il presidente dell'Inter Erick Thohir, presente sugli spalti. 

Minuti finali del derby Primavera e due episodi potrebbero aver chiuso definitivamente i conti a favore dell'Inter. All'81' minuto espulso per doppia ammonizione il difensore del Milan Ivan De Santis, che atterra Ventre sulla fascia sinistra e riceve il secondo cartellino giallo; poco dopo (82') azione interista sulla destra, cross a mezz'altezza di Camara e George Puscas insacca di destro nell'area piccola, realizzando la sua doppietta e il dodicesimo gol in sole 5 giornate di campionato. 

E' iniziata la ripresa: Milan-Inter Primavera 1-2. Nessun cambio da parte dei due allenatori, i rossoneri adesso provano a spingere alla ricerca del pareggio ma i nerazzurri sono sempre sornioni e provano a chiudere la partita. Due occasioni per Yao Guy sugli sviluppi di un calcio d'angolo: la prima conclusione dentro l'area di rigore viene murata, il pallone gli torna sui piedi ma il secondo tiro è decisamente sbagliato e finisce alto e così l'Inter non allunga 

Al 35' minuto di gioco Milan-Inter Primavera 1-2. I rossoneri accorciano il risultato e si rimettono in carreggiata: merito di Luca Vido che si procura un calcio di rigore e lo batte in prima persona, con un'esecuzione che spiazza Radu. Dunque partita totalmente riaperta: i ragazzi di Christian Brocchi sembravano essere in difficoltà di fronte alla capolista ma questo gol prima dell'intervallo ridà morale ai rossoneri e regala un secondo tempo emozionante 

Siamo al quarto d'ora del primo tempo e la situazione è già cambiata: Milan-Inter Primavera 0-2. Un uno-due terribile quello dei nerazzurri che confermano la loro attuale superiorità: le reti sono state segnate all'8' minuto da Gaston Camara e al 10' minuto da George Puscas. L'Inter di Stefano Vecchi sembra in totale controllo della partita ma adesso dovrà stare attenta alla reazione di rabbia e orgoglio del Milan, che chiaramente non ci sta a perdere 

Livieri, Turano, Derosa, De Santis, Gamarra, Bordi, Mastalli, Modic, Vassallo, Crociata, Felicioli. A disposizione: Aiolfi, Calabria, Zanellato, Ndiaye, Careccia, Hamadi, Vido, Hadziosmanovic, Fabbro. Allenatore: Christian Brocchi  I. Radu, Giamfy, Dimarco Dabo, Yao Guy, Donkor, Camara, Steffe, Puscas, Gnoukouri, Baldini. Costa, Crosato, Miangue, Pinton, Sciacca, Rocca, Palazzi, Bonetto, Ventre, Di Gregorio, S. Appiah, Romney. Allenatore: Stefano Vecchi 

La grande attesa per questa sesta giornata del campionato Primavera 2014-2015 è tutta su Milan-Inter; anche a questo livello la tensione c'è e la rivalità monta. Ma intanto possiamo dare uno sguardo a quanto accaduto nel girone B; il Chievo infatti si è avvicinato ai nerazzurri (che restano capolista con 15 punti) e ora sono a -3 avendo battuto 3-1 il Sassuolo con la doppietta di Yamga e la rete di Damian. Il Milan con una vittoria potrebbe portarsi a quota 12 agganciando proprio il secondo posto dei clivensi (e con una partita in meno), scavalcando l'Atalanta che ha frantumato il Perugia per 4-0 (in trasferta) e ha a sua volta una partita in meno, e il Pescara che ha battuto 1-0 il Lanciano con un gol di Silvestri. Insomma: qualora l'Inter vincesse sarebbe fuga, ma con i tre punti il Milan sarebbe potenzialmente appaiato ai cugini (se dovesse poi vincere anche la gara di recupero) 

Domenica 19 ottobre 2014 possiamo seguire la diretta Milan-Inter, partita valida per la sesta giornata del girone B del campionato Primavera 2014-2015. Il derby della Madonnina è sentitissimo anche a livello Primavera, naturalmente. Le squadre scenderanno in campo al Centro Sportivo Vismara, casa dei giovani rossoneri, con il calcio d'inizio che è in programma alle ore 11.00. Per quanto si tratti naturalmente di due formazioni di ottimo livello, il favore del pronostico pende questa volta in modo abbastanza netto dalla parte dei nerazzurri, che già hanno battuto i cugini 6-0 in un torneo estivo e finora hanno letteralmente dominato il gruppo. La classifica infatti parla chiaro: 15 punti per l'Inter, che dunque finora ha ottenuto cinque vittorie in altrettante partite giocate, ma soprattutto desta impressione per le 22 reti segnate (alla media di più di quattro a partita), a fronte di due soli gol subiti. Insomma, la squadra di Stefano Vecchi sembra una vera e propria corazzata, anche se il derby è sempre il derby: a questa speranza si affidano i ragazzi di Christian Brocchi, che allena un Milan che finora ha raccolto 9 punti. Attenzione però: anche i giovani rossoneri sono a punteggio pieno, tuttavia hanno dovuto rinviare ben due partite a causa di concomitanti impegni delle Under nazionali, e pure il Milan ha un fiore all'occhiello, che in questo caso è il non avere ancora subito nemmeno un gol. Da segnalare che Federico Bonazzoli è stato convocato da Walter Mazzarri in prima squadra, per cui a guidare i tentativi interisti di infrangere questa imbattibilità ci sarà soprattutto George Alexandru Puscas. Di certo, si tratterà di una partita da non perdere, come ogni derby che si rispetti. Dunque la diretta Milan-Inter Primavera sarà trasmessa in diretta tv dal canale Rai Sport 1, il numero 57 del telecomando e disponibile pure al numero 5057 del bouquet satellitare Sky, con il collegamento a partire dalle ore 10.55. Se però non potrete mettervi davanti a un televisore stamattina, ricordiamo che il sito Internet ufficiale della RAI, www.rai.tv, offrirà il servizio di streaming video gratuito per seguire il match in diretta. Aggiornamenti sul risultato della sfida saranno disponibili anche sui social network ufficiali delle squadre: le pagine Facebook A.C. Milan e F.C. Internazionale Milano e gli account Twitter @acmilan e @Inter.

© Riproduzione Riservata.