BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Palermo-Cesena (risultato finale 2-1), info streaming e live: decisivo Gonzalez! (oggi 19 ottobre 2014, Serie A)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA PALERMO-CESENA (2-1): INFO STREAMING, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA DI SERIE A (OGGI 19 OTTOBRE 2014, 7^ GIORNATA) - GOL DI GONZALEZ! Incredibile finale di partita tra Palermo e Cesena con i padroni di casa che al 91' minuto grazie al gol di Gonzalez sugli sviluppi del calcio d'angolo di Dybala. Meritata vittoria per il Palermo che ha dominato la partita rendendosi più volte pericoloso CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LE PARTITE DELLA SETTIMA GIORNATA DI SERIE A (19 OTTOBRE 2014)

DIRETTA PALERMO-CESENA (1-1): INFO STREAMING, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA DI SERIE A (OGGI 19 OTTOBRE 2014, 7^ GIORNATA) - GOL DI RODRIGUEZ! Cambia ancora il risultato della diretta Palermo Cesena, questa volta sono gli ospiti a segnare la rete del 1-1 su rigore al minuto 61 della partita. Andjelkovic trattiene Magnusson, l'arbitro non ha dubbi e comanda il penalty. Se ne incarica Rodriguez che non sbaglia dagli 11 metri CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LE PARTITE DELLA SETTIMA GIORNATA DI SERIE A (19 OTTOBRE 2014)

DIRETTA PALERMO-CESENA (1-0): INFO STREAMING, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA DI SERIE A (OGGI 19 OTTOBRE 2014, 7^ GIORNATA) - GOL DI DYBALA La diretta Palermo Cesena si sblocca al minuto 33' del primo tempo grazie al gol del fantasista argentino Dybala che poera il risultato sul 1-0 per i padroni di casa. Gol di grande classe quello del giocatore del Palermo che da fuori area da posizione defilata segra con un tiro a girare. Ora toccherà al Cesena trovare le forza per reagire per cercare di ribaltare il risultato della partita. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LE PARTITE DELLA SETTIMA GIORNATA DI SERIE A (19 OTTOBRE 2014)

DIRETTA PALERMO-CESENA (0-0): INFO STREAMING, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA DI SERIE A, LE FORMAZIONI UFFICIALI (OGGI 19 OTTOBRE 2014, 7^ GIORNATA) - Sta per iniziare Palermo-Cesena, partita valida per la settima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Una sfida molto interessante tra due formazioni che vanno a caccia di punti per la salvezza; vediamo allora quali sono le scelte di Giuseppe Iachini e Pierpaolo Bisoli per questa sfida del Renzo Barbera, poche novità rispetto a quanto si prospettava alla vigilia. PALERMO (3-5-2): 70 Sorrentino; 6 Munoz, 12 Gonzalez, 4 Andelkovic; 89 Morganella, 15 Bolzoni, 27 L. Rigoni, 18 Chochev, 7 Lazaar; 20 Vazquez, 9 Dybala. In panchina: 1 Ujkani, 3 E. Pisano, 10 Joao Silva, 11 Makienok, 13 Emerson, 17 Ngoyi, 19 Terzi, 21 Quaison, 22 Bamba, 23 Feddal, 25 Maresca, 99 Belotti. Allenatore: Giuseppe Iachini. CESENA (4-4-1-1): 1 Leali; 24 Perico, 25 Capelli, 14 Volta, 17 Magnusson; 92 Defrel, 8 De Feudis, 10 M. Coppola, 33 Renzetti; 11 Brienza; 89 Marilungo. In panchina: 30 Agliardi, 81 Bressan, 3 Mazzotta, 4 Valzania, 5 Giorgi, 7 Carbonero, 9 A. Rodriguez, 15 Krajnc, 18 Djuric, 19 Succi, 61 Garritano, 77 Zé Eduardo. Allenatore: Pierpaolo Bisoli. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LE PARTITE DELLA SETTIMA GIORNATA DI SERIE A (19 OTTOBRE 2014)

PALERMO-CESENA, DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (OGGI 19 OTTOBRE 2014, SERIE A) - Giuseppe Iachini si gioca la panchina contro il Cesena, avversaria diretta per la salvezza. Ecco le sue parole alla vigilia della delicatissima sfida, dopo il ritiro punitivo in Friuli voluto da Zamparini: “In Friuli ho visto dei ragazzi carichi di rabbia e volontà. Dai miei ragazzi voglio che la rabbia che hanno in corpo la scarichino sul campo, lo spirito è quello giusto e dobbiamo proseguire su questo percorso”. Gli ha fatto eco Pierpaolo Bisoli che dice: “I rosanero vorranno riscattare gli ultimi risultati, noi siamo pronti. Vorranno fare la gara, avranno voglia di rivalsa, però noi stiamo esprimendo un buon calcio e vogliamo continuare nella striscia positiva". CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LE PARTITE DELLA SETTIMA GIORNATA DI SERIE A (19 OTTOBRE 2014)

PALERMO-CESENA, DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (OGGI 19 OTTOBRE 2014, SERIE A) - Alle ore 15 di oggi pomeriggio si gioca Palermo-Empoli, partita valida per la settima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Una partita molto interessante tra due squadre che sono neopromosse nel massimo campionato e che di conseguenza lottano per rimanere in categoria; i romagnoli hanno iniziato leggermente meglio e dopo la prima vittoria conseguita contro il Parma sono riusciti a mantenere un certo livello e hanno attualmente 6 punti in classifica; i rosanero invece non hanno mai davvero deluso sul piano del gioco se non nella trasferta di Empoli, ovvero l’ultima partita giocata e che rappresenta la seconda sconfitta consecutiva con sette gol subiti e nessuno segnato. Un calo che ha già messo in discussione l’allenatore Beppe Iachini, perchè i punti sono solo 3 e soprattutto manca ancora la prima vittoria in campionato; tuttavia siamo soltanto all’inizio della stagione e altre squadre hanno ben altri problemi da affrontare, perciò il discorso salvezza è del tutto aperta. Per seguire Palermo-Cesena sul digitale terrestre dovete andare su Premium Calcio 3, che trovate al numero 383 del telecomando; ma anche in streaming video grazie a Premium Play, che è un’applicazione gratuita e riservata a tutti gli abbonati. La telecronaca è affidata a Federico Maestria; se invece volete rimanere sintonizzati e informati sulle altre partite non avete che da andare su Premium Calcio, che trovate al canale 370 del telecomando; qui vanno in onda gli highlights in tempo reale da tutti i campi collegati e che riguardano le partite in programma alle ore 15. Non mancheranno inoltre gli aggiornamenti delle pagine ufficiali dei social network: ci sono gli account della Lega ovvero facebook.com/serieatim e, su Twitter, @SerieA_TIM e poi ci sono i profili delle due squadre in campo. Trovate i canali ufficiali del Palermo all’indirizzo facebook.com/palermocalcioit e a quello Twitter @palermocalcioit, mentre le pagine ufficiali del Cesena sono agli indirizzi facebook.com/cesenacalcio e, per quanto riguarda Twitter, @cesenacalcio. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LE PARTITE DELLA SETTIMA GIORNATA DI SERIE A (19 OTTOBRE 2014)



© Riproduzione Riservata.