BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati/ Serie A livescore in diretta, classifica aggiornata: pari e polemiche! (oggi, domenica 19 ottobre 2014)

Pubblicazione:domenica 19 ottobre 2014 - Ultimo aggiornamento:lunedì 20 ottobre 2014, 22.55

San Siro in notturna ospiterà Inter-Napoli (Infophoto) San Siro in notturna ospiterà Inter-Napoli (Infophoto)

RISULTATI SERIE A: CLASSIFICA AGGIORNATA E LIVESCORE IN DIRETTA (7^ GIORNATA, DOMENICA 19 OTTOBRE) – Finisce in parità la gara tra Genoa ed Empoli con qualche strascico polemico da parte di Gasperini che subisce due episodi a sfavore, il primo con il gol di Tonelli (di braccio) e il secondo con l'atterramento di Antonelli in area su cui è stato fischiato un fuorigioco (inesistente). La classifica si compone quindi in questo modo: ma di partite ce ne sono ancora tantissime, stiamo a vedere perchè lo spettacolo deve ancora cominciare! CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE A CON I MARCATORI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (7^GIORNATA)

RISULTATI SERIE A: CLASSIFICA AGGIORNATA E LIVESCORE IN DIRETTA (7^ GIORNATA, DOMENICA 19 OTTOBRE): GOL DI TONELLI! – Il gol di Tonelli cambia ancora il risultato in Genoa Empoli. Azione rocambolesca, nata da palla inattiva e in cui ha messo lo zampino (anzi la testa) ancora Big Mac Maccarone. L'ultimo tocco è di Tonelli che rovina il sogno di vittoria del Grifone. La partita finirà così? CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE A CON I MARCATORI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (7^GIORNATA)

RISULTATI SERIE A: CLASSIFICA AGGIORNATA E LIVESCORE IN DIRETTA (7^ GIORNATA, DOMENICA 19 OTTOBRE): GOL DI BERTOLACCI! – Bellissima rete di Bertolacci che rompe l'equilibrio e cambia il risultato e porta avanti il Genoa con un gran tiro di potenza dalla distanza che si insaca in rete CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE A CON I MARCATORI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (7^GIORNATA)

RISULTATI SERIE A: CLASSIFICA AGGIORNATA E LIVESCORE IN DIRETTA (7^ GIORNATA, DOMENICA 19 OTTOBRE): GOL DI CALLEJON E HERNANES! – Risultato che cambia ancora nel giro di un minuto tra Inter e Napoli con il secondo gol di Callejon che fa gridare i partenopei alla vittoria (era il 90') e quello di Hernanes (un minuto dopo) che riporta tutto in parità. Risultato finale: Inter 2 Napoli 2 CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE A CON I MARCATORI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (7^GIORNATA)

RISULTATI SERIE A: CLASSIFICA AGGIORNATA E LIVESCORE IN DIRETTA (7^ GIORNATA, DOMENICA 19 OTTOBRE): GOL DI CALLEJON E GUARIN! – La partita tra Inter e Napoli si accende negli ultimio dieci minuti. Il risultato cambia due volte nel giro di tre minuti, prima con il gol di Jose Maria Callejon e poi con il pareggio del neo entrato Fredy Guarin, sempre ai margini della squadra, ma sempre in grado di trarla di impaccio quando la situazione è disperata CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE A CON I MARCATORI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (7^GIORNATA)

RISULTATI SERIE A: CLASSIFICA AGGIORNATA E LIVESCORE IN DIRETTA (7^ GIORNATA, DOMENICA 19 OTTOBRE): INTER-NAPOLI STA PER COMINCIARE! – Momenti di grande attesa per l'inizio di Inter-Napoli. Il big match della settima giornata di Serie A non sembra fondamentale per delineare la classifica ma il risultato potrebbe incidere molto sul futuro dei due allenatori e sull'annata della squadra che dovesse uscirne sconfitta. Atmosfera delle grandi occasione sul campo, un po' meno sugli spalti. Ma la partita tra poco comincerà... aspettiamo i gol CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE A CON I MARCATORI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (7^GIORNATA)

RISULTATI SERIE A: CLASSIFICA AGGIORNATA E LIVESCORE IN DIRETTA (7^ GIORNATA, DOMENICA 19 OTTOBRE) – Fischio finale per le partite di questo pomeriggio di Serie A. I risultati delle partite cambiano il volto alla classifica anche se arriva la riconferma del momento di forma straordinario, oltre che della Roma e della Juventus, anche della Sampdoria che davvero non sbaglia un colpo. Ma andiamo con ordine. Vincono le prime tre della classe e solo il Milan tiene il passo e guadagna una posizione ai danni dell'Udinese (perdente oggi) e della Lazio che nonostante la vittoria è al sesto posto. Napoli e Inter si affronteranno questa sera e in caso di vittoria di una delle due compagini la zona di classifica interessata dal cambiamento non sarà comunque quella che riguarda l'Europa. In coda scatto di Torino e Atalanta che attaccano il centroclassifica aspettando il posticipo di lunedì tra Genoa ed Empoli. Anche il Palermo in coda piazza una vittoria importante, inutili invece i pareggi di Sassuolo e Cagliari, che continuano a navigare in cattivissime acqua. Fanalino di coda un Parma allo sbando totale CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE A CON I MARCATORI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (7^GIORNATA)

RISULTATI SERIE A: CLASSIFICA AGGIORNATA E LIVESCORE IN DIRETTA (7^ GIORNATA, DOMENICA 19 OTTOBRE): GOL DI BOAKYE E GONZALEZ! – Boakye sfrutta una papera di Mirante e porta in vantaggio l'Atalanta sul Parma segnando il primo gol stagionale dei nerazzurri in casa. Risultato che cambia in extratime anche in Palermo-Cesena con il gol di Gonzalez che sblocca la partita che era tornata in equilibrio. E regala molto probabilmente i tre punti ai rosanero CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE A CON I MARCATORI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (7^GIORNATA)

RISULTATI SERIE A: CLASSIFICA AGGIORNATA E LIVESCORE IN DIRETTA (7^ GIORNATA, DOMENICA 19 OTTOBRE): GOL DI NICO LOPEZ! – Risultato che cambia ancora al Bentegodi grazie al gol di Nico Lopez che riesce a depositare in rete dopo una bella azione personale. Scossa di adrenalina per Inzaghi solo pochi attimi dopo perchè Nenè da pochi passi coglie la traversa. La partita poteva riaprirsi! CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE A CON I MARCATORI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (7^GIORNATA)

RISULTATI SERIE A: CLASSIFICA AGGIORNATA E LIVESCORE IN DIRETTA (7^ GIORNATA, DOMENICA 19 OTTOBRE): RAFFICA DI GOL! – Raffica di gol e risultati che si rimescolano in questi ultimissimi minuti delle partite di Serie A. Due rigori (uno in Palermo Cesena e uno in Cagliari Sampdoria) e un cartellino rosso (al blucerchiato Cacciatore), oltre al gol del vantaggio del Torino con Quagliarella fanno cambiare due risultati su tre in queste partite. Cosa succederà da qui al novantesimo?  CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE A CON I MARCATORI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (7^GIORNATA)

RISULTATI SERIE A: CLASSIFICA AGGIORNATA E LIVESCORE IN DIRETTA (7^ GIORNATA, DOMENICA 19 OTTOBRE): GOL DI HONDA! – Risultato che cambia ancora in Verona-Milan grazie al gol di Honda che riesce a capitalizzare una verticalizzazione perfetta di Rami rasoterra dopo una palla recuperata con grande abilità da Essien. Gol che sembra facile facile e risultato acquisito Verona 0 Milan 3 CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE A CON I MARCATORI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (7^GIORNATA)

RISULTATI SERIE A: CLASSIFICA AGGIORNATA E LIVESCORE IN DIRETTA (7^ GIORNATA, DOMENICA 19 OTTOBRE): GOL DI OBIANG – Gran gol di Pedro Obiang che dalla distanza esplode un tiro splendido che si insacca alle spalle del portiere del Cagliari. Palla diretta a fil di palo dopo una serpentina meravigliosa, davvero un gran gol che vale il raddoppio. Risultato: Cagliari 0 Sampdoria 2 CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE A CON I MARCATORI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (7^GIORNATA)

RISULTATI SERIE A: CLASSIFICA AGGIORNATA E LIVESCORE IN DIRETTA (7^ GIORNATA, DOMENICA 19 OTTOBRE): GOL DI GABBIADINI E GOL DI DYBALA – Risultati che cambiano anche in Cagliari-Sampdoria con un bel gol di Manolo Gabbiadini che beffa il portiere del Cagliari con un gran tocco di classe. Poco dopo anche il Palermo la sblocca contro il Cesena grazie a uno scatenatissimo Dybala CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE A CON I MARCATORI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (7^GIORNATA)

RISULTATI SERIE A: CLASSIFICA AGGIORNATA E LIVESCORE IN DIRETTA (7^ GIORNATA, DOMENICA 19 OTTOBRE): AUTOGOL DI RAFA MARQUES E GOL DI HONDA – Risultato che cambia in Verona-Milan grazie al clamoroso autogol di Rafa Marques. Una svirgolata epocale che trae in inganno il povero Rafael. Passano solo tre minuti e poi arriva anche la rete di Keisuke Honda su assist di El Shaarawy CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE A CON I MARCATORI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (7^GIORNATA)

RISULTATI SERIE A: CLASSIFICA AGGIORNATA E LIVESCORE IN DIRETTA (7^ GIORNATA, DOMENICA 19 OTTOBRE): FISCHIO DI INIZIO! – Fischio di inizio per le partite di Serie A delle 15 di oggi, che disegneranno con i loro risultati la classifica dietro alle due squadre in fuga, la Juventus e la Roma, che hanno giocato negli anticipi di ieri. Poco dopo il calcio di inizio la situazione è ferma in tutti i campi sul punteggio di 0-0. Ma il gol, siamo certi, non tarderà ad arrivare... CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE A CON I MARCATORI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (7^GIORNATA)

RISULTATI SERIE A: CLASSIFICA AGGIORNATA E LIVESCORE IN DIRETTA (7^ GIORNATA, DOMENICA 19 OTTOBRE) – Al 91' minuto di gioco Fiorentina-Lazio 0-2. I biancocelesti chiudono la gara all'inizio del recupero-fiume deciso dall'arbitro Peruzzo (addirittura 8 minuti): con i viola tutti protesi in avanti Cuadrado perde palla e scatta il contropiede ospite, Candreva si fa 40 metri palla al piede, entra in area e serve Senad Lulic che ha seguito l'azione e insacca a porta vuota. Forse il bosniaco è in leggero fuorigioco al momento del passaggio, trovandosi davanti alla linea del pallone; e la Fiorentina lamenta anche un possibile fallo su Cuadrado che ha dato il via alla ripartenza. Con questo risultato, finale, la Lazio sale a quota 12 punti in classifica che ottiene la terza vittoria consecutiva (9 gol realizzati e 2 subiti). CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE A CON I MARCATORI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (7^GIORNATA)

RISULTATI SERIE A: CLASSIFICA AGGIORNATA E LIVESCORE IN DIRETTA (7^ GIORNATA, DOMENICA 19 OTTOBRE) – Al 35' minuto di gioco si sblocca la partita del Franchi: Fiorentina-Lazio 0-1. Segna Filip Djordjevic, quinto gol nelle ultime tre partite per l'attaccante serbo che sfrutta l'ottimo assist di Candreva. Per la Fiorentina si tratta del primo gol subito in casa durante la stagione. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE A CON I MARCATORI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (7^GIORNATA)

RISULTATI SERIE A: CLASSIFICA AGGIORNATA E LIVESCORE IN DIRETTA (7^ GIORNATA, DOMENICA 19 OTTOBRE) – La domenica del campionato di Serie A comincia dallo stadio Artemio Franchi di Firenze, dove alle ore 12:30 è partita la sfida tra Fiorentina e Lazio, appaiate a quota 9 punti ed affamate di punti per la zona Europea. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE A CON I MARCATORI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (7^GIORNATA)

RISULTATI SERIE A: CLASSIFICA AGGIORNATA E LIVESCORE IN DIRETTA (7^ GIORNATA, DOMENICA 19 OTTOBRE) – Siamo pronti a vivere una nuova giornata della Serie A 2014-2015. Dopo una domenica di sosta per gli impegni della Nazionale, si torna in campo per le partite della nona giornata del massimo campionato del calcio italiano. Si è già cominciato ieri con i due interessanti anticipi Roma-Chievo (splendido 3-0 giallorosso) e Sassuolo-Juventus (terminata con un clamoroso pareggio per 1-1), che hanno visto scendere in campo le prime due squadre della classifica. Oggi si riprende con il consueto anticipo delle ore 12.30 Fiorentina-Lazio: le due squadre sono appaiate all'ottavo posto ma sono entrambe in crescita – 4 punti nelle ultime due giornate per i viola, 6 per la Lazio – e quindi la partita del Franchi ci dirà chi potrà proseguire a risalire verso i piani alti di questa Serie A. Cinque partite si giocheranno alle ore 15.00: Atalanta-Parma, Cagliari-Sampdoria, Palermo-Cesena, Torino-Udinese e Verona-Milan. Le partite di Bergamo e Palermo si configurano di fatto già come possibili scontri salvezza fra squadre della parte bassa della classifica: in particolare spiccano le quattro sconfitte consecutive della Dea, una serie che gli uomini di Stefano Colantuono devono spezzare al più presto; ma anche i giallobù hanno perso le ultime tre partite. L'ondivago Cagliari di Zdenek Zeman proverà invece a contrastare una Sampdoria clamorosamente terza in classifica: i blucerchiati cercano la quarta vittoria consecutiva, mentre i sardi devono fare finalmente punti in casa (finora due sconfitte) per migliorare l'attuale quartultimo posto. Il Torino reduce da un pareggio e una sconfitta proverà invece a tornare alla vittoria contro un'Udinese ottima quarta e reduce da 4 punti nelle ultime due giornate. La partita più interessante del pomeriggio è quella del Bentegodi: Verona e Milan sono appaiate al quinto posto con 11 punti ed entrambe hanno vinto prima della sosta. Chi continuerà a salire verso i vertici? Il big-match sarà però quello di San Siro alle ore 20.45, il posticipo Inter-Napoli. Le due squadre sono accomunate da un inizio di stagione non facile, ma se gli azzurri di Rafa Benitez se non altro hanno invertito la tendenza con le ultime due vittorie, i nerazzurri di Walter Mazzarri sono reduci da due sconfitte consecutive: dunque l'Inter giocherà per uscire dalla crisi, mentre il Napoli vuole dare continuità agli ultimi buoni risultati. Infine, ricordiamo che questa giornata si chiuderà domani sera con un posticipo alle ore 20.45, quando a Marassi si giocherà Genoa-Empoli.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE RISULTATI SERIE A 2014-2015: CLASSIFICA E LIVESCORE IN DIRETTA (7^ GIORNATA, DOMENICA 19 OTTOBRE)


  PAG. SUCC. >