BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Verona-Milan / Dove seguirla in streaming e tv, risultato live della partita. Le info Sky (oggi 19 ottobre 2014, Serie A)

Pubblicazione:domenica 19 ottobre 2014 - Ultimo aggiornamento:domenica 19 ottobre 2014, 15.09

Foto Infophoto Foto Infophoto

VERONA-MILAN DOVE SEGUIRLA IN STREAMING E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA: LE INFO SKY (19 OTTOBRE 2014, SERIE A 7^ GIORNATA) - Verona-Milan si gioca questo pomeriggio alle ore 15 per la settima giornata del campionato di Serie A 2014-2015; sul satellite il canale su cui viene trasmessa è Sky Calcio 1 (251) con la telecronaca di Dario Massara, il commento tecnico di Massimo Ambrosini e i contributi da bordo campo, comprensivi di interviste, affidati a Marco Nosotti e Peppe Di Stefano. Sul secondo flusso audio è disponibile la telecronaca tifosa di parte rossonera affidata alla voce di Mauro Suma; mentre tutti gli abbonati possono attivare in modo gratuito Sky Go, applicazione grazie alla quale seguire la partita in streaming. Su Sky SuperCalcio (205) vanno in onda gli highlights in tempo reale da tutti i campi; a raccontare le fasi salienti del Bentegodi sarà la voce di Marco Cattaneo. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI VERONA-MILAN (dalle ore 15.00) - CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LE PARTITE DELLA SETTIMA GIORNATA DI SERIE A (19 OTTOBRE 2014)

VERONA-MILAN, DOVE SEGUIRLA IN STREAMING E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (OGGI 19 OTTOBRE 2014, SERIE A) - Alle ore 15 di questo pomeriggio va in scena allo stadio Bentegodi Verona-Milan, partita valida per la settima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Per seguire questa bella partita sui canali del digitale terrestre dovete andare su Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD, che trovate ai numero 371 e 381 del vostro telecomando; oppure anche in streaming, grazie all’applicazione Premium Play che è gratuita per tutti gli abbonati. La telecronaca è di Marco Foroni, fiancheggiato dal commento tecnico di Nando Orsi; Angiolo Radice sarà a bordo campo - e in seguito in zona mista - per contributi e interviste ai protagonisti della partita. Sul secondo flusso audio è garantita la telecronaca tifosa di parte rossonera affidata alla voce di Carlo Pellegatti, mentre se volete rimanere informati sulle altre partite dovete andare su Premium Calcio (370) dove trovate gli highlights in tempo reale da tutti i campi. Non mancheranno inoltre gli aggiornamenti delle pagine ufficiali dei social network: ci sono gli account della Lega ovvero facebook.com/serieatim e, su Twitter, @SerieA_TIM e poi ci sono i profili delle due squadre in campo. Il Verona ha la pagina ufficiale facebook.com/hellasveronafc1903 e l’account Twitter @HellasVeronaFC, mentre per il Milan c’è la pagina ufficiale facebook.com/ACMilan e l’account Twitter @acmilan. Se invece siete all’estero avete a disposizione altri sistemi: in particolare se vi trovate nella zona di New York o Toronto potete andare su Rai Italia 1 (all'interno de La Giostra del Gol), alle ore 8:15 della mattina locale (bisogna tenere conto del fuso orario) mentre se siete in Argentina (più precisamente a Buenos Aires) l’orario è un’ora in avanti e dunque alle 9:15, sempre della mattina. A Sydney Rai Italia 2 trasmette la partita alle ore 23:15, se invece siete in Sudafrica non avrete problemi di fuso orario e dunque potrete accedere a Rai Italia 3 alle ore 14:15 (inizio del collegamento). CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI VERONA-MILAN (dalle ore 15.00) - CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LE PARTITE DELLA SETTIMA GIORNATA DI SERIE A (19 OTTOBRE 2014)



© Riproduzione Riservata.