BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

VIDEO/ St. Etienne-Dnpro (risultato finale 0-0): gol sintesi e highlights (Europa League 2014-2015, Gruppo F)

St. Etienne-Dnpro (risultato finale 0-0) gol sintesi e highlights: termina con il risultato di parità la sfida fra i francesi e gli ucraini, con questi ultimi che hanno sbagliato un rigore

(dall'account Twitter ufficiale @ASSEofficiel)(dall'account Twitter ufficiale @ASSEofficiel)

Si è conclusa a reti bianche, con il pareggio per 0 a 0, la sfida fra il Saint Etienne e il Dnipro, due squadre facente parte del Gruppo F, lo stesso dell’Inter. Un pareggio amaro per gli ospiti ucraini che al 30esimo del match hanno la ghiotta opportunità di passare in vantaggio grazie ad un calcio di rigore concesso loro dall’arbitro, ma sul dischetto va Kalinic che fallisce il penalty. Grazie al pari di Saint Etienne e Dnipro, l’Inter mantiene la vetta in solitaria del Gruppo F con sei punti totali sin qui conquistati seguiti dai francesi a quota due. Fanalino di coda il Dnipro e il Qarabag, entrambi appaiati all’ultimo posto in classifica con un punto sin qui conquistato.

Le formazioni ufficiali della partita Saint-Etienne e Dnipro, valida per il gruppo F di Europa League (quello dell'Inter). 16 Ruffier; 29 Clerc, 26 Bayal Sall, 24 Perrin, 27 Tabanou; 18 Lemoine, 6 Clement; 22 Monnet-Pasquet, 10 Cohade, 7 Gradel; 13 Van Wolsfinkel In panchina: 30 Moulin, 20 Brison, 8 Corgnet, 19 Pogba, 28 Diomande, 11 Mollo, 12 Saint-Maximin Allenatore: Christphe Galtier 71 Boyko; 44 Fedetskiy, 3 Mazuch, 23 Douglas, 17 Strinic; 18 Zozulya, 7 Kankava, 89 Politylo, 20 Bruno Gama; 4 Kravchenko; 9 N.Kalinic In panchina: 16 Lastuvka, 24 Luchkevych, 90 Mihunov, 14 Cheberaychenko, 28 Shakov, 10 Konoplyanka, 11 Seleznyov Allenatore: Myron Markevych Arbitro: Alexandru Tudor (Romania) 

St.Etienne-Dnipro è una delle partite in programma per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League. Il match è valido per il gruppo F e si terrà all'Estade Geoffroy-Guichard di St.Etienne, a partire dalle ore 21:05. L'arbitro della sfida sarà il rumeno Alexandru Tudor assistito dai guardalinee Aurel Onita e Radu Ghinguleac, dal quarto uomo Valentin Avram e dai giudici di porta Istvan Kovacs e Radu Petrescu. L'altra partita del gruppo B è Inter-Qarabag; dopo la prima giornata il girone vede in testa i nerazzurri con 3 punti, poi St.Etienne e Qarabag con 1 e infine il Dnipro a quota 0. Nel week-end di campionato la squadra francese allenata da Christophe Galtier ha perso a Marsiglia, con il risultato di 2-1 (in gol il terzino Jonathan Brison); anche il Dnipro è stato sconfitto fuori casa ma in Coppa d'Ucraina, negli ottavi contro il Volyn Lutsk (1-0). La formazione guidata da Myron Markevych deve fare a meno del centrocampista e capitano Ruslan Rotan, espulso due settimane fa contro l'Inter e quindi indisponibile per squalifica. Nel St.Etienne invece in dubbio il centrocampista Loic Perrin e l'attaccante Romain Hamouma. Mediaset Premium offrirà aggiornamenti sull'andamento della partita nel programma Diretta Europa League, in onda sul canale Premium Calcio 2 (numero 372) a partire dalle ore 19:00. Gli abbonati a Mediaset Premium potranno fruire del servizio di streaming video Premium Play, scaricabarile su pc, tablet o smartphone, per seguire il programma in temporeale. Aggiornamenti sul punteggio anche sui social network ufficiali dell'UEFA: la pagina Facebook UEFA Europa League e l'account Twitter @EuropaLeague.

© Riproduzione Riservata.