BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Fiorentina/ News: Neto-Babacar, rinnovi spinosi per i Della Valle! Notizie al 20 e 21 ottobre (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Babacar, attaccante della Fiorentina (Infophoto)  Babacar, attaccante della Fiorentina (Infophoto)

CALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS: BABACAR-NETO, CASI SPINOSI (21 OTTOBRE 2014) - La sconfitta casalinga contro la Lazio è stata mal digerita dall'ambiente viola e in particolare dal patron Andrea Della Valle che al termine del match ha invitato i giocatori a un maggiore impegno evitando di pensare al contratto in scadenza. Parole che non sono piaciute ad alcuni giocatori come Neto e Babacar: i due hanno il contratto in scadenza a giugno e potrebbero andare via a parametro zero. Sul portiere brasiliano ci sarebbe la Juventus mentre sul giovane attaccante ex Modena ci sono gli occhi dell'Inter. La Fiorentina, come rivela la Gazzetta dello Sport, dovrebbe affrettare il rinnovo dei due giocatori per non rischiare di perderli a parametro zero.

CALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS: RINNOVO CUADRADO VICINO – Ancora pochi giorni poi il rinnovo di Juan Cuadrado si farà. L’esterno d’attacco della Fiorentina, stella della nazionale colombiana, è ormai ad un passo dall’apporre la firma sul suo nuovo accordo. Come svelato dal collega di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, se tutto andrà come previsto è probabile che già entro il weekend, molto probabilmente prima del big match contro il Milan a San Siro, possa arrivare la fatidica fumata bianca anche perché fra l’entourage di Cuadrado e la società toscana è stato raggiunto un accordo totale. Nei dettagli, l’ex Lecce dovrebbe sottoscrive un contratto di cinque anni con l’ingaggio al top della rosa e bonus molto simili a quelli già presenti nel contratto di Mario Gomez. Tale rinnovo permetterà alla Viola di strappare un prezzo più elevato nel caso in estate si ripresentino i top club europei.

CALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS: MONTELLA VERSO L'ADDIO, IN POLE DI FRANCESCO (20 OTTOBRE 2014) - Fare previsioni ad ottobre non è mai facile, ma in casa Fiorentina è già tempo di bilanci visto che la sconfitta casalinga contro la Lazio ha aperto ampie polemiche nei confronti di Montella e della sua gestione della rosa. Da tempo infatti non c'è sintonia tra lo staff tecnico e la dirigenza viola soprattutto per alcune scelte di mercato non avallate dalla società. Montella quasi certamente andrià via da Firenze a fine stagione, su di lui diversi club di Serie A: in pole position per sostituire SuperMario c'è Eusebio Di Francesco, attuale allenatore del Sassuolo. Un giovane tecnico che piace molto alla dirigenza toscana.

CALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS: DELLA VALLE TUONA (20 OTTOBRE 2014) – Non ci sta Andrea Della Valle e dopo l’ennesima prestazione negativa della sua Fiorentina in questo inizio di stagione, prende la parola. Il presidente della Viola, dopo la sconfitta contro la Lazio, ha puntato il dito in particolare contro alcuni giocatori: «Dobbiamo resettare tutto, rimboccarci le maniche e rialzare la testa. Da subito. Montella sa come farlo. Mi dispiace molto per i tifosi, ma le speranze per raggiungere i nostri obiettivi sono intatte. Forse adesso qualche giocatore si concentrerà più su queste cose e meno sui rinnovi…». E’ chiaro il riferimento di Della Valle alle molteplici voci circolanti in questi ultimi giorni riguardanti i contratti in scadenza di diversi giocatori, a cominciare da Neto, accostato addirittura alla Juventus: «Nelle prossime settimane capiremo – ha proseguito Della Valle - se Neto vuole Firenze, io me lo auguro». In scadenza vi sono anche Aquilani, Vargas, Pasqual e Pizarro, altri giocatori al centro di intense voci di mercato, mentre Cuadrado vuole l’aumento e i due talenti Bernardeschi e Babacar andrebbero blindati. L’sms di Della Valle però è stato chiaro: meno parole e più fatti, si pensi solo a lavorare.



© Riproduzione Riservata.