BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Sampdoria/ News: Bergessio piace al Malaga, addio vicino? Notizie al 20 e 21 ottobre (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Gabbiadini, attaccante della Samp (Infophoto)  Gabbiadini, attaccante della Samp (Infophoto)

CALCIOMERCATO SAMPDORIA NEWS: BERGESSIO PIACE AL MALAGA (21 OTTOBRE 2014) - L'attaccante della Sampdoria Gonzalo Bergessio non sta trovando molto spazio a causa dell'esplosione di Stefano Okaka, per questo potrebbe lasciare i bluerchiati dopo pochi mesi. Secondo quanto riportato dal sito fichajes.net, il Malaga sarebbe molto interessato alle prestazioni dell'attaccante argentino. Il tecnico del club iberico, Javi Garcia, avrebbe chiesto alla società l'acquisto dell'ex Catania che sarebbe favorevole a un'avventura nella Liga spagnola. Per Bergessio quest'anno appena cinque spezzoni di partite senza segnare nessun gol, lo scarso utilizzo non farebbe certamente piacere al giocatore sudamericano.

CALCIOMERCATO SAMPDORIA NEWS: PARLA L’AGENTE DI GABBIADINI (21 OTTOBRE 2014) – Manolo Gabbiadini sarà uno dei talenti più ambiti dalle big italiane ed europee in occasione del calciomercato del 2015. Il giovane talento della Sampdoria, in comproprietà con la Juventus, ha iniziato la stagione in corso in maniera ottimale, migliorando quanto già di buono fatto vedere in occasione del campionato 2013-2014. Prestazioni ad alto livello che hanno attirato gli sguardi dei curiosi sullo stadio Marassi, a cominciare dal duo Atletico Madrid-Tottenham. Difficile però che Gabbiadini lasci la Genova blucerchiata già a gennaio, mentre in estate tutto potrebbe succedere. A farlo chiaramente capire è Silvio Pagliari, l’agente dell’attaccante dell’Under-21 azzurra, che interpellato da Tuttomercatoweb ha ammesso: «Per il mercato con Manolo abbiamo deciso di rimandare tutto al termine della stagione. Abbiamo sposato in pieno la causa della Sampdoria e solo a giugno inizieremo a parlare di mercato. Assieme a Sampdoria e Juventus prenderemo la decisione migliore, a gennaio non si muove lo escludo».

CALCIOMERCATO SAMPDORIA NEWS: GABBIADINI PIACE ALLE BIG EUROPEE (20 OTTOBRE 2014) – In occasione del calciomercato di riparazione di gennaio, il nome di Manolo Gabbiani riecheggerà spesso e volentieri nelle cronache calcistiche. Il giovane attaccante della Sampdoria, in comproprietà con la Juventus, sta vivendo una grande stagione, migliorando quanto già di buono aveva fatto vedere durante l’annata passata. Le big europee si sono accorte di lui e sulle sue tracce vi sarebbero l’Atletico Madrid e il Tottenham. Sono in molti quelli convinti che l’ex Atalanta possa ripercorrere le orme di Ciro Immobile, tentato dai milioni del Borussia Dortmund e dalla Champions League. In caso di offerta ad hoc, dell’ordine di circa 15 milioni di euro, nulla sarà da lasciare al caso, a meno che la Samp o la Juve non si impuntino, decise a scommettere sul talentuoso attaccante.

< br/>
© Riproduzione Riservata.