BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati Fantacalcio 2014 / Le sorprese nelle formazioni: bonus, malus partita per partita. Torino-Udinese (7a giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

RISULTATI FANTACALCIO 2014 TORINO-UDINESE (1-0): I MIGLIORI E I PEGGIORI (SERIE A 2014-2015, 7^ GIORNATA) - Il Torino si rialza e batte l'Udinese 1-0 grazie a un gol di Fabio Quagliarella. Andiamo a dare uno sguardo alle pagelle redatte da IlSussidiario.net per studiare i voti utili per il Fantacalcio; uno dei migliori è Giuseppe Vives, che non soltanto ha un 8 pieno in pagella ma ci aggiunge un assist che gli fa raggiungere un Fantavoto di 9. Più di lui però c'è Fabio Quagliarella, che ancora una volta si rivela decisivo per le sorti della sua squadra e grazie a voto e gol sale addirittura a 10,5 come Fantavoto. Nell'Udinese deludono un po' tutti; a cominciare da Karnezis che questa volta non fa miracoli e anzi si guadagna un 5, diventato 4 in virtù del gol subito. Si salva il solo Danilo, che ha 6; stesso voto di Allan, al quale però va sottratto il mezzo punto per l'ammonizione. CLICCA QUI PER LE PAGELLE DI TORINO-UDINESE - CLICCA QUI PER IL TABELLINO DETTAGLIATO DELLA PARTITA (ASSIST, CARTELLINI E SOSTITUZIONI)

RISULTATI FANTACALCIO 2014 ATALANTA-PARMA (1-0): I MIGLIORI E I PEGGIORI (SERIE A 2014-2015, 7^ GIORNATA) - Una rete di Richmond Boakye consente all'Atalanta di battere 1-0 il Parma, aprendo la crisi ducale. Andiamo a studiare le pagelle della partita, redatte da IlSussidiario.net; scopriamo che ovviamente Boakye è il giocatore con il Fantavoto migliore, entrato ad un quarto d'ora dal termine si guadagna un 9,5. Molto bene anche Davide Zappacosta che si prende un bel 7 (ma diventa 6,5 a causa dell'ammonizione), mentre i peggiori sono Carmona e Denis (uno ha 6 ma l'ammonizione, l'altro 5,5 come voto). Il Parma gira poco: è Mirante il peggiore: il portiere ha un 5 per il grave errore che spiana la strada al gol, che gli porta un -1 di malus e dunque un 4 come Fantavoto. Male anche Jorquera: per lui 5 in pagella). CLICCA QUI PER LE PAGELLE DI ATALANTA-PARMA - CLICCA QUI PER IL TABELLINO DETTAGLIATO DELLA PARTITA (ASSIST, CARTELLINI E SOSTITUZIONI)

RISULTATI FANTACALCIO 2014 INTER-NAPOLI (2-2): I MIGLIORI E I PEGGIORI (SERIE A 2014-2015, 7^ GIORNATA) - Inter-Napoil è stata una partita molto bella, decollata soprattutto negli ultimi quindici minuti. Ci sono 4 gol e tante cose da raccontare; qui ci limitiamo ai migliori e peggiori secondo le regole del Fantacalcio, dunque tenendo conto di bonus e malus "standard". Scopriamo così che nell'Inter spicca Hernanes: nelle pagelle de IlSussidiario.net il Profeta si guadagna un bel 10, frutto del voto (7,5) e del gol ma anche di un'ammonizione per una brutta entrata su Callejon. Il quale Callejon è ovviamente il top del Napoli: per lo spagnolo un bel 13, cioè il 7 del voto con l'aggiunta dei 6 punti frutto della doppietta. Le note dolenti: Nemanja Vidic non riesce a emergere e anzi macchia la sua prova con un errore sul primo gol partenopeo. Il voto in pagella è un 4, i Fantallenatori che lo avessero scelto potrebbero aver perso punti anche per quanto riguarda un eventuale modificatore della difesa. Male anche Rodrigo Palacio (5) così come Sami Handanovic, che però ha ottenuto 6,5 come voto (può diventare 7 se avete il modificatore del portiere) e quindi 4,5 o 5 che per un portiere non è poi un Fantavoto pessimo. Nel Napoli fanno male soprattutto in due: Kalidou Koulibaly e Gonzalo Higuain, entrambi hanno meritato un 5 per le loro prestazioni. CLICCA QUI PER LE PAGELLE DI INTER-NAPOLI - CLICCA QUI PER IL TABELLINO DETTAGLIATO DELLA PARTITA (ASSIST, CARTELLINI E SOSTITUZIONI)

RISULTATI FANTACALCIO 2014 CAGLIARI-SAMPDORIA (2-2): I MIGLIORI E I PEGGIORI (SERIE A 2014-2015, 7^ GIORNATA) - E’ finita 2-2 Cagliari-Sampdoria, partita valida per la settima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Sinisa Mihajlovic si è detto deluso e ne ha tutte le ragioni, visto il doppio vantaggio maturato ancora nel primo tempo; per Zdenek Zeman un punto che muove leggermente la classifica ma non cancella i problemi difensivi della sua squadra, che si è svegliata troppo tardi. Andiamo ora a vedere i migliori e i peggiori, dalle pagelle de IlSussidiario.net, per i risultati del Fantacalcio; scopriamo dunque che Avelar ha un buon 6,5 in pagella e in più ha realizzato un rigore e fornito l’assist a Marco Sau. Significa che il suo fantavoto, tenuto conto anche dell’ammonizione, è di 10; bene anche Marco Sau che in virtù della sua rete tocca quota 9,5 come Fantavoto, mentre il peggiore è sicuramente Alessio Cragno  che ha 3,5 (5,5 meno 2 per i gol subiti). In casa Sampdoria ancora una volta la palma del migliore va a Manolo Gabbiadini (7 + 3 del gol, peccato per l’ammonizione a tempo praticamente scaduto); bene anche Angelo Palombo che raggiunge il 7 (avendo il punto per l’assist sul primo gol ma un’ammonizione) e Pedro Obiang che centra il 9,5 (anche per lui gol, il secondo in Serie A). Il peggiore è Romero, subentrato a Viviano: un 6 (anche perchè poco impegnato) inficiato dalle due reti subite, che sono il totale di quanto la Sampdoria aveva incassato nelle prime sei giornate di campionato. CLICCA QUI PER LE PAGELLE DI CAGLIARI-SAMPDORIACLICCA QUI PER IL TABELLINO DETTAGLIATO DELLA PARTITA (ASSIST, CARTELLINI E SOSTITUZIONI)

RISULTATI FANTACALCIO 2014 VERONA-MILAN (1-3): I MIGLIORI E I PEGGIORI (SERIE A 2014-2015, 7^ GIORNATA) - Bella vittoria per il Milan che espugna il Bentegodi e batte il Verona 3-1, prendendosi la quarta posizione in classifica e dando tutt’altro colore al suo campionato. Passo falso per i veneti la cui difesa oggi non ha funzionato. Secondo le pagelle stilate da IlSussidiario.net per questa sfida, possiamo andare a vedere che, per i risultati del Fantacalcio, nel Verona il migliore è stato per distacco Nico Lopez: per il Conejo anche un gol, dunque al suo 7 vanno aggiunti 3 punti e il Fantavoto sale a 10. Malissimo invece Rafael Andrade: 2,5 perchè ci sono tre gol subiti e una partita non esattamente impeccabile, ancora peggio Rafa Marques che realizza un clamoroso autogol (che vale -2) e dunque scende addirittura a 2, perchè il voto è 4. E pure Marquez non fa benissimo: il messicano ha 4,5 e si fa pure espellere a fine partita. Tutto il Verona delude, quasi tutto il Milan incanta; su tutti naturalmente Keisuke Honda che è capocannoniere del campionato e oggi si merita un bel 14 (8 più il 6 per la doppietta), ma molto bene anche Stephan El Shaarawy e Adil Rami che si meritano un 7.5 (cioè il 6,5 del voto con in più il punto per l’assist). Il peggiore è Fernando Torres, che non riesce a entrare del tutto nel match e chiude con un 5,5 che non rende giustizia al suo valore. CLICCA QUI PER LE PAGELLE DI VERONA-MILANCLICCA QUI PER IL TABELLINO DETTAGLIATO DELLA PARTITA (ASSIST, CARTELLINI E SOSTITUZIONI)

RISULTATI FANTACALCIO 2014 FIORENTINA-LAZIO (0-2): I MIGLIORI E I PEGGIORI (SERIE A 2014-2015, 7^ GIORNATA) - La Lazio batte la Fiorentina 2-0 al Franchi e coglie la terza vittoria consecutiva, lasciando in difficoltà la Viola. Andiamo a dare uno sguardo ai voti utili per il Fantacalcio, tenendo conto dei bonus e malus “standard”. Secondo le pagelle stilate da IlSussidiario.net scopriamo che il migliore per la Fiorentina è stato Marcos Alonso, che si guadagna un 6,5 utile anche qualora giochiate con i modificatori per reparto (che quindi tolgono punti all’avversario, o li aggiungono al vostro totale). C’è più di un peggiore: Neto, che ha 7 in pagella ma anche due gol incassati, Gonzalo Rodriguez, Kurtic e Mati Fernandez hanno un 5 come “fantavoto”. Per quanto riguarda la Lazio, il migliore è Filip Djordjevic: per il serbo 7 in pagella e gol per un fantavoto da 9,5 (c’è anche l’ammonizione). Brillano anche Antonio Candreva, che totalizza 9 (7 più due assist) e Senad Lulic, lui pure a 9 (6 più il gol dello 0-2); il peggiore invece è Michael Ciani, parso incerto e traballante in difesa e dunque “meritevole” di un 5. Sotto la sufficienza anche Stefan Radu e Marco Parolo, che come voto hanno raggiunto il 6 ma si sono fatti ammonire. CLICCA QUI PER LE PAGELLE DI FIORENTINA-LAZIO - CLICCA QUI PER IL TABELLINO DETTAGLIATO DELLA PARTITA (ASSIST, CARTELLINI E SOSTITUZIONI)

Risultati Fantacalcio 2014 - Bonus/malus: +3 per il gol segnato e -1 per il portiere che l’abbia subito, -0,5 per l’ammonizione e -1 per l’espulsione (che diventa -2 qualora si tratti di un rosso diretto).



© Riproduzione Riservata.