BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Tuttocuoio-Forlì/ Dove seguirla in streaming e in diretta tv, orario della partita (Lega Pro girone B, 9^ giornata 20 ottobre 2014)

Tuttocuoio-Forlì streaming video e diretta tv, orario della partita di Lega Pro, posticipo della nona giornata del gruppo B. Si gioca alle ore 20.30 di lunedì 20 ottobre

InfophotoInfophoto

Tuttocuoio-Forlì è la partita che conclude la nona giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015: la sfida è valida per il girone B e si disputerà lunedì 20 ottobre allo Stadio Ettore Mannucci di Ponte a Egola, frazione di San Miniato, in provincia di Pisa. Il calcio d'inizio è in programma alle ore 20.45. L'arbitro del match sarà il signor Luca Massimi della sezione di Termoli, assistito dai guardalinee Luca Solazzi di Avezzano e Francesca Di Monte di Chieti. Il Tuttocuoio di mister Massimiliano Alvini può puntare al primo posto: infatti si trova a -3 dalla vetta della classifica e in caso di vittoria aggancerebbe Ascoli e Reggiana al comando. Numeri davvero importanti per una squadra che mai prima d'ora era stata così in alto. Situazione diversa per il Forlì di Roberto Rossi, che ha 9 punti in classifica e in settimana ha vissuto grosse novità in società: il nuovo presidente è Stefano Fabbri, scelto dall'assemblea dei soci. La partita di Lega Pro Tuttocuoio-Forlì sarà trasmessa in diretta streaming video dal canale web Lega Pro Channel, che quest'anno in partnership con sportube.tv offrirà in totale oltre 1200 gare in diretta e tanti contenuti live e on demand del campionato di terza divisione del calcio italiano. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sui social network ufficiali della squadra di casa: la pagina Facebook A.C. Tuttocuoio 1957 e l'account Twitter @AcTuttocuoio, mentre il Forlì non ha punti di riferimento ufficiali sui social network. 

© Riproduzione Riservata.