BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Genoa/ News, Preziosi: ritorno Ballardini? Stupidaggini! Notizie al 21 e 22 ottobre (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione:martedì 21 ottobre 2014 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 22 ottobre 2014, 12.30

Enrico Preziosi (Infophoto) Enrico Preziosi (Infophoto)

CALCIOMERCATO GENOA NEWS: PREZIOSI ALLONTANA BALLARDINI (22 OTTOBRE 2014) - In casa Genoa c'è ancora amarezza per il pareggio interno contro l'Empoli per uno a uno con il gol degli ospiti viziato da un evidente fallo di mano. Una parte della tifoseria però non ha gradito però particolarmente il gioco espresso dalla formazione di casa contestando Gasperini. Il presidente del Genoa Preziosi, dalle colonne de IlSecoloXIX, ha allontanato l'ipotesi di un ritorno di Ballardini in panchina: "Ballardini? Tutte stupidaggini. Ho piena fiducia in Gasperini, lasciamolo lavorare in pace, possiamo solo migliorare. E poi se avessi voluto così tanto il ritorno di Ballardini non lo avrei mandato via due volte"

CALCIOMERCATO GENOA NEWS: MUSSIS, AVVENTURA FINITA? (21 OTTOBRE 2014) - E' arrivato in estate in prestito dal Copenhagen che lo aveva appena prelevato dal Gimnasia, ma l'avventura al Grifone di Franco Mussis, centrocampista argentino classe '92, sembra già essere finita. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, il giocatore a gennaio potrebbe ritornare al Copenhagen e cercare di ritrovare il ritmo partita. Per giugno invece è pronto il ritorno in Argentina: il Boca Juniors infatti sarebbe molto interessato alle prestazioni di Mussis che si è messo in mostra giovanissimo nel Gimnasia. Per Mussis ieri sera solo panchina contro l'Empoli, segno evidente che Gasperini punta decisamente su altri giocatori.

CALCIOMERCATO GENOA NEWS: BERTOLACCI POTEVA RESTARE A ROMA (21 OTTOBRE 2014) – Durante lo scorso calciomercato estivo la Roma è stata veramente vicina a riabbracciare Andrea Bertolacci. A svelare il retroscena è stato lo stesso centrocampista offensivo del Genoa. Al termine del pareggio per uno a uno contro l’Empoli, gara valevole per il posticipo della settima giornata di Serie A, nella quale lo stesso giocatore ha segnato la rete dei padroni di casa, Bertolacci ha ammesso: «Ho avuto la possibilità di poter restare alla Roma. Quest’estate ho parlato con Sabatini ma alla fine ho chiesto di poter tornare qui e giocare con più continuità». Evidentemente Bertolacci, dopo un colloquio con il ds capitolino, ha capito che a Trigoria avrebbe dovuto lottare ogni weekend per trovare un posto da titolare, mentre al Marassi aveva lo spazio ricercato. Naturalmente a fine stagione il futuro del giocatore tornerà d’attualità e ancora una volta sarà “duello” fra il Grifone e la Lupa.



© Riproduzione Riservata.