BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video Chelsea-Maribor (6-0) / Gol, sintesi e highlights della partita (Champions League, 21 ottobre 2014)

Chelsea-Maribor streaming video e diretta tv, risultato live della partita di Champions League, terza giornata del gruppo G. Si gioca a Stamford Bridge alle ore 20.45 (martedì 21 ottobre)

José Mourinho (Infophoto) José Mourinho (Infophoto)

Risultato eloquente a Stamford Bridge, dove i Blues di José Mourinho travolgono i malcapitati sloveni. Tiri in porta 9-3, tiri fuori 7-2, calci d'angolo 6-3, ma le statistiche sono relative: basta il punteggio a parlare chiaro. Tante storie in questa partita in cui segnano i nuovi acquisti (Remy), il talento ormai idolo assoluto della Londra blu (Hazard), la vecchia guardia di ritorno (Drogba, per la prima volta dalla finale 2012) e quella che non se ne è mai andata (Terry). Ottavi ormai ipotecati per una squadra che finora in stagione vanta 10 vittorie e 2 pareggi. Special One.

Chelsea Maribor finisce finisce 6-0, risultato finale pesante per il Maribor mai in partita con il padroni di casa che autori di una grande partita in totale controllo. Riepiloghiano gli autori dei gol della partita  45' 2T E. Hazard, 32' 2T E. Hazard (Rig.), 9' 2T M. Viler (Aut.), 31' 1T J. Terry, 23' 1T D. Drogba (Rig.), 13' 1T L. Remy. Sono tre punti importanti quelli che si porta a casa la squadra di Mourinho in vista della classifca del girone.

Chelsea Maribor continua a cabiare il risultato che ora si porta sul 5-0 a favore del Chelsea che realizza dagli undici metri grazie ad Hazard. L'arbitro ha concesso il penalty per atterramento in area di rigore di Ivanovic. Parita che oramai a poco da dire con il Maribor che sta cercando disperatamente il gol della bandiera ma la supremazia degli inglesi è totale.

Chelsea Maribor si porta sul risultato di 4-0 grazie alla sfortunata deviazione del difensore degli ospiti Viler. Partita che oramai sembra a senso unico quella a cui stiamo assistendo con il Chelsea padrone del campo.

Arriva su rigore il 2-0 del Chelsea sul Maribor ed a trasformarlo è Drogba. L'arbitro aveva assegnato il penalty per un fallo di mano in area su cui non ha avuto nessun bubbio a riguardo. Non finisce qui la squadra di Mourinho che con Terry che da pochi metri in area non sbaglia portando il risultato sul 3-0. Per il Maribor si mette male...

Si sblocca il risultato della diretta Chelsea Maribor a favore della squadra di Mourinho che dopo soli 13' minuti del primo tempo si porta sul 1-0. A siglare il vantaggio è la punta francese Remy che con un tiro preciso nell'angolino sinistro fulmina il portire del Maribor. Inizia con il piede giusto il Chelsea che cerca di chiudere subito il match. 

Sono state comunicate le formazioni ufficiali della partita in diretta Chelsea-Maribor, che inizierà a breve in diretta dallo stadio Stanford Bridge di Londra. Confermato schema con punta unica Remy ed il trio tecnico Willian, Oscar e Fabregas di supporto. Ecco come scendereanno in campo: CHELSEA (4-2-3-1): 1 Cech; 2 Ivanovic, 5 Zouma, 26 Terry, 3 Filipe Luis; 4 Fabregas, 21 Matic; 22 Willian, 8 Oscar, 10 E.Hazard 18 Remy In panchina: 13 Courtois, 6 Aké, 24 Cahill, 28 Azpilicueta, 17 Salah, 11 Drogba, 35 Solanke Allenatore: José Mourinho MARIBOR (4-4-2): 33 J.Handanovic; 30 Stojanovic, 26 Rajcevic, 4 Suler, 28 Viler; 7 Mejac, 70 Mertelj, 5 Z.Filipovic, 39 Bohar; 9 Tavares, 10 Ibraimi In panchina: 1 Cotman, 44 Arghus, 6 Ndiaye, 8 Sallalich, 22 Vrisc, 11 Zahovic, 14 Mendy Allenatore: Ante Simundza Arbitro: Danny Makkelie (Olanda) Qui sotto trovi tutte le informazioni per seguire Chelsea Maribor in diretta streaming  CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI LIVE DELLA TERZA GIORNATA DI CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015

Nella conferenza stampa prepartita l'allenatore del Chelsea Josè Mourinho ha espresso parole di stima per il Maribor: "È importante vincere perché il girone è difficile. Il Maribor ha giocato otto partite in Champions League e non ha mai perso contro il Celtic, lo Sporting e lo Schalke in Germania. Quando l'ho studiato ho capito perché. Abbiamo quattro punti: non è male, ma dobbiamo arrivare a sette per essere più tranquilli". Il collega del Maribor Ante Simundza si è mostrato coraggioso: "La nostra mentalità è quella di vincere sempre e giocare un calcio offensivo. Cerchiamo sempre la vittoria ma non potremo spingere senza pensare. Il Chelsea è una squadra molto forte che lotta in ogni secondo della gara. Sanno cosa fare e i risultati danno loro ragione. Sappiamo sarà difficile trovare delle debolezze ma faremo del nostro meglio".  Qui sotto trovi tutte le informazioni per seguire Chelsea Maribor in diretta streaming  CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI LIVE DELLA TERZA GIORNATA DI CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015

Si gioca questa sera la diretta Chelsea-Maribor, alle ore 20.45 allo stadio Stamford Bridge di Londra. Questa partita sarà valida per la terza giornata del girone G di Champions League e sarà arbitrata dall'arbitro olandese Danny Makkelie. Sulla carta è una sfida che non dovrebbe avere storia: il Chelsea di José Mourinho è una corazzata del calcio europeo, e in favore dei Blues parlano il primo posto nel gruppo e anche il primo posto in Premier League, dove il Chelsea sta già provando la fuga solitaria (+5 sulla seconda). Dall'altra parte c'è la squadra slovena del Maribor allenata da Ante Simundza, che ha già compiuto una grande impresa arrivando alla fase a gironi, ma poi ha dimostrato di saper essere competitiva anche a questi livelli pareggiando sia con lo Sporting Lisbona sia con lo Schalke 04 (in Germania). Certo, riuscire a farlo anche a Londra con il Chelsea sembra essere un'impresa ai limiti dell'impossibile, ma nella partita secca tutto può succedere. Comunque, potrebbe già essere l'occasione per la squadra di Roman Abramovich per ipotecare il passaggio agli ottavi di finale. Per seguire la partita Chelsea-Maribor in diretta tv bisognerà sintonizzarsi su Sky Calcio 4 (canale numero 254 della piattaforma satellitare) con telecronaca di Massimo Tecca, disponibile anche in alta definizione. Per chi volesse invece seguire tutte le partite di Champions League in programma questa sera, l'appuntamento sarà invece su Sky SuperCalcio (canale numero 205 della piattaforma satellitare) che proporrà Diretta Gol Champions League con collegamenti alternati fra tutti i campi, compreso naturalmente Stamford Bridge. Per tutti coloro che non potessero mettersi questa sera davanti alla televisione ma avessero a disposizione un PC, un tablet o uno smartphone, Sky Go offre la possibilità di vedere la partita in streaming video: basta registrarsi sul sito www.skygo.sky.it, il servizio è gratuito ma riservato solamente a tutti gli abbonati Sky. Naturalmente ci sarà anche la possibilità di seguire questo match tramite la radio, grazie a Radio Rai 1 e in particolare alla trasmissione sportiva Zona Cesarini, che seguirà per intero la serata di Champions League, con un'attenzione particolare per la Roma ma aggiornamenti da tutti i campi. Sui social network: sulla pagina Facebook ufficiale delle due società ci saranno aggiornamenti in tempo reale su risultati e principali azioni o avvenimenti della partita, su Twitter ci si potrà affidare all'hashtag generale #ChampionsLeague e anche in questo caso agli account ufficiali di Chelsea (@chelseafc) e Maribor (@nkmaribor), che terranno informati sugli eventi in corso. Infine, ricordiamo il live timing sul sito ufficiale della Uefa (uefa.com): niente immagini, ma tutte le informazioni in tempo reale dalle partite della grande serata europea di calcio. 

© Riproduzione Riservata.