BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

RISULTATI / Champions League 2014: diretta livescore e classifica aggiornata. Juve nei guai! (fase a gironi, mercoledì 22 ottobre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, CLASSIFICA GIRONI AGGIORNATA E LIVESCORE (MERCOLEDI 22 OTTOBRE, GRUPPI A-B-C-D) - La classifica dei gironi dopo questa terza giornata di Champions League comincia a dare verdetti pesanti. I risultati delle ultime partite sono ormai noti e la Juventus si trova in cattive acque dopo la sconfitta contro l'Olympiacos. L'Atletico Madrid ha passeggiato sul Malmoe, mentre tra le altre partite spicca la vittoria del Borussia Dortmund in casa del Galatasaray e del Real Madrid ad Anfield Road contro il Liverpool. Sofferta la vittoria dell'Arsenal in casa dell'Anderlecht, bene Ludogorets e Bayer Leverkusen. Unico pari: Monaco Benfica CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE (FASE A GIRONI, MERCOLEDI 22 OTTOBRE)

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, CLASSIFICA GIRONI AGGIORNATA E LIVESCORE (MERCOLEDI 22 OTTOBRE, GRUPPI A-B-C-D) - Due gol nel giro di pochi minuti cambiano i risultati di Altetico Madrid - Malmoe e di Bayer Leverkusen e Zenit San Pietroburgo. Il gol di Koke mette nei guai momentaneamente la Juventus che deve rincorrere in un girone che si sta complicando maledettamente. La rete del Bayer invece ha un sapore italiano: la segna Donati CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE (FASE A GIRONI, MERCOLEDI 22 OTTOBRE)

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, CLASSIFICA GIRONI AGGIORNATA E LIVESCORE (MERCOLEDI 22 OTTOBRE, GRUPPI A-B-C-D) - Uno-due terrificante del Real Madrid che rifila con Cristiano Ronaldo e Benzema due sberle al Liverpool. Il primo gol di pregevolissima fattura al volo di potenza, il secondo con un imperioso stacco di testa. Pochi minuti dopo arriva anche la notizia del gol di Kasami, dell'Olympiacos, che porta in vantaggio la squadra di casa contro la Juventus: bellissima azione e difesa bianconera ridicolizzata CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE (FASE A GIRONI, MERCOLEDI 22 OTTOBRE)

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, CLASSIFICA GIRONI AGGIORNATA E LIVESCORE (MERCOLEDI 22 OTTOBRE, GRUPPI A-B-C-D) - Si sblocca il risultato sul campo del Galatasaray, ma a segnare sono gli ospiti. Il Borussia Dortmund passa in vantaggio al nono minuto con un gol di Aubameyang che di destro mette sotto la traversa un gran tiro dal cuore dell'area di rigore CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE (FASE A GIRONI, MERCOLEDI 22 OTTOBRE)

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, CLASSIFICA GIRONI AGGIORNATA E LIVESCORE (MERCOLEDI 22 OTTOBRE, GRUPPI A-B-C-D) - Ci siamo: un'altra serata di Champions League sta per cominciare. Alle ore 20:45 fischio d'inizio su otto campi, i gironi coinvolti questa sera sono A, B, C, D. Occhi puntati naturalmente su Olympiacos-Juventus: bianconeri in cerca di riscatto dopo la sconfitta del Vicente Calderon. Ma c'è anche una fantastica Liverpool-Real Madrid con Mario Balotelli che incrocia Cristiano Ronaldo dopo quel Manchester United-Inter di qualche anno fa, per non parlare di Atletico Madrid-Malmoe che naturalmente incrocia i destini con il Pireo (tutti i tifosi della Juventus hanno un occhio di riguardo per questa sfida). E ancora: Bayer Leverkusen-Zenit San Pietroburgo e Monaco-Benfica in un gruppo C ancora molto incerto, Ludogorets-Basilea con i bulgari in cerca dei primi punti in questa competizione, Galatasaray-Borussia Dortmund forse ultima spiaggia europea per Cesare Prandelli (Ciro Immobile va in panchina) e Anderlecht-Arsenal per le speranze dei Gunners di confermare il secondo posto nel girone o chissà, agganciare la vetta. CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE (FASE A GIRONI, MERCOLEDI 22 OTTOBRE)

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, CLASSIFICA GIRONI AGGIORNATA E LIVESCORE (MARTEDi 21 OTTOBRE, GRUPPI E-F-G-H) - Finite le partite di Champions League i risultati cambiano le classifiche dei gironi. Pioggia di gol stasera praticamente su tutti i campi, otto le reti segnate in Roma-Bayern, sette in Bate Borisov Shakhtar Donetsk e Schalke 04 Sporting Lisbona, sei in Chelsea Maribor. Insomma tanti tanti gol, e la classifica della Roma che cambia, ma non troppo dolorosamente, visto il risultato di Mosca. CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE (FASE A GIRONI, MARTEDI' 21 OTTOBRE)

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, CLASSIFICA GIRONI AGGIORNATA E LIVESCORE (MARTEDi 21 OTTOBRE, GRUPPI E-F-G-H) - Risultati di Champions League che si allargano in goleade impressionanti. Quando siamo all'85', Shakhtar e Bayern Monaco hanno fatto 7 gol, il Chelsea cinque reti, pareggio 3-3 tra Schalke e Sporting. Unico 0-0 per ora resiste tra Apoel e Paris Saint Germain CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 (FASE A GIRONI, MARTEDI' 21 OTTOBRE)

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, CLASSIFICA GIRONI AGGIORNATA E LIVESCORE (MARTEDi 21 OTTOBRE, GRUPPI E-F-G-H) - Il palo di Gervinho, per una volta, non fa imprecare i tifosi, perchè purtroppo per la Roma il risultato è ampiamente acquisito. Il Chelsea intanto sta arrotondando ulteriormente il proprio vantaggio grazie a uno sfortunato autogol avversario provocato da Hazard. Succede poco in questo secondo tempo sui vari campi, decisamente i giochi sono fatti: unico pari al momento è tra Apoel e Psg CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 (FASE A GIRONI, MARTEDI' 21 OTTOBRE)

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, CLASSIFICA GIRONI AGGIORNATA E LIVESCORE (MARTEDi 21 OTTOBRE, GRUPPI E-F-G-H) - Pioggia di gol e risultati di Champions League che continuano a cambiare. Ma clamorosamente la Roma sta affondando e al 35' è sotto di cinque gol contro il Bayern Monaco. Bruttissima prestazione dei giallorossi. Lo Shakhtar allo stesso modo sta demolendo il Bate e siamo a 4 a zero CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 (FASE A GIRONI, MARTEDI' 21 OTTOBRE)

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, CLASSIFICA GIRONI AGGIORNATA E LIVESCORE (MARTEDi 21 OTTOBRE, GRUPPI E-F-G-H) - Risultati che cambiano repentinamente in questa prima giornata dedicata alla Champions League 2014. Ben cinque i gol segnati quando siamo al quarto d'ora, e purtroppo uno di questi è stato siglato da Robben con uno splendido tiro a giro che si insacca alle spalle di De Sanctis. Vincono al momento anche lo Sporting (Nani), Chelse, Barcellona e Shakhtar CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 (FASE A GIRONI, MARTEDI' 21 OTTOBRE)

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, CLASSIFICA GIRONI AGGIORNATA E LIVESCORE (MARTEDi 21 OTTOBRE, GRUPPI E-F-G-H) - Dopo aver assistito al pareggio per 2-2 tra Cska Mosca e Manchester City (gruppo E), iniziano le altre partite di Champions League 2014-2015, terza giornata. Occhi puntati naturalmente sullo stadio Olimpico dove c'è Roma-Bayern Monaco (gruppo E) ma le partite in programma sono tante: per il gruppo F Barcellona-Ajax che è sfida interessante tra i catalani che devono molto al calcio olandese nella loro formazione e i Lancieri giovani e ambiziosi; e poi Apoel Nicosia-PSG, la piccola contro la grande che vuole subito chiudere il discorso qualificazione o fare comunque un bel passo avanti. Nel gruppo G Chelsea-Maribor (gli sloveni sono ancora imbattuti in questa edizione di Champions League) e  Schalke 04-Sporting Lisbona che è partita tra le due contendenti al secondo posto nel girone. Infine il gruppo H con Porto-Athletic Bilbao, bella sfida tra due squadre che giocano molto bene ma hanno risultato diversi, e Bate Borisov-Shakhtar Donetsk che potrebbe regalare una grande opportunità ai bielorussi che hanno già 3 punti in classifica. CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 (FASE A GIRONI, MARTEDI' 21 OTTOBRE)

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, CLASSIFICA GIRONI AGGIORNATA E LIVESCORE (MARTEDi 21 OTTOBRE, GRUPPI E-F-G-H) - Cska Mosca-Manchester City 2-2 ed è risultato finale all'Arena Khimki: incredibile epilogo della partita del gruppo E di Champions League 2014-2015. I gol: 29' Aguero, 38' Milner, 64' Doumbia, 86' rigore Natcho. Il City sale a quota 2 punti, il Cska Mosca ottiene il primo punto di questa edizione di ChampionsCLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 (FASE A GIRONI, MARTEDI' 21 OTTOBRE)

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, CLASSIFICA GIRONI AGGIORNATA E LIVESCORE (MARTEDi 21 OTTOBRE, GRUPPI E-F-G-H) - Cska Mosca-Manchester City 0-2: gli inglesi mettono subito le cose in chiaro e nel giro di 9 minuti chiudono la pratica russa (almeno così sembra). Al 29' minuto il primo gol porta la firma di Sergio Aguero, mentre al 38' è James Milner a raddoppiare. Nei primi minuti di partita invece era stato il Cska Mosca a sfiorare il gol in un paio di occasioni. Cska Mosca-Manchester City 1-2 al 64' minuto: rientrano improvvisamente in partita i russi grazie al gol di Seydou Doumbia. Bellissimo il pallone di Bibras Natcho che imbecca in verticale Musa, cross basso per l'inserimento dell'ivoriano che sembra incespicare sul pallone ma in realtà non sbaglia e ridà una speranza ai suoi. Cska Mosca-Manchester City 2-2: clamoroso, all86' minuto i russi pareggiano. E' un rigore di Bibras Natcho a decretare la parità: un contatto dubbio nell'area inglese tra Kolarov e Doumbia (c'è il tocco, da valutare l'entità) e Natcho calcia a mezz'altezza alla sinistra di Joe Hart, che intuisce e sfiora ma non può evitare la rete. Questo risultato è vitale in ottica qualificazione agli ottavi di finale perchè i Citizens salirebbero soltanto a quota 2, rimanendo al terzo posto nonostante la partita in più (Roma-Bayern Monaco inizia alle ore 20:45)

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, CLASSIFICA GIRONI AGGIORNATA E LIVESCORE (MARTEDi 21 OTTOBRE, GRUPPI E-F-G-H) - Si apre oggi un altro turno di Champions League 2014-2015. Siamo alla terza giornata della fase a gironi, in campo ovviamente anche le due squadre italiane. Andiamo con ordine: oggi ci sono in campo i gironi E, F, G e H e questo significa che alle 20:45 c’è Roma–Bayern Monaco, grande partita che potrebbe regalare ai giallorossi la vetta del gruppo E e un’ipoteca piuttosto seria sul passaggio agli ottavi di finale. In più la squadra di Rudi Garcia saprà già quale risultato sarà maturato dall’Arena Khimki, perchè CSKA Mosca-Manchester City si gioca alle 18 come tutte le partite in Russia e in caso di vittoria gli inglesi metterebbero pressione ai giallorossi, che saprebbero di dover fare risultato. Sia come sia resta un girone equilibrato dove ogni mezzo passo falso può costare decisamente caro. Poi il gruppo F: Apoel Nicosia-PSG è importante perchè può regalare ai transalpini la conferma del primo posto su un campo che però può essere difficile per tutti, Barcellona-Ajax vale per i blaugrana l’immediato riscatto dopo la sconfitta del Parco dei Principi con gli olandesi che vogliono restare attaccati alle speranze di qualificazione. Nel gruppo G Schalke 04-Sporting Lisbona è partita tra due squadre scontente, che non riescono a decollare; Chelsea-Maribor può essere per i Blues il timbro sugli ottavi di finale ma occhio agli sloveni che finora hanno imposto due pareggi e sono in piena corsa. Nel gruppo H infine Bate Borisov-Shakhtar Donetsk può essere per gli ucraini una partita importante per rimanere nelle prime due posizioni del girone, Porto-Athletic Bilbao è già una sorta di ultima spiaggia per i baschi che hanno un solo punto e se non dovessero vincere potrebbero dire addio alla qualificazione. Gare molto interessanti; ovviamente domani si prosegue con le partite dei gironi A, B, C e D. Dopo questo turno saremo esattamente a metà della prima fase: si potrà cominciare a tracciare qualche bilancio. CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER IL CALENDARIO DELLE PARTITE E I RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 (FASE A GIRONI MARTEDI 21 OTTOBRE)


  PAG. SUCC. >