BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video Bayer Leverkusen-Zenit San Pietroburgo (2-0) / Gol, sintesi e highlights della partita (Champions League, 22 ottobre)

Bayer Leverkusen-Zenit, risultato finale 2-0: info streaming video-diretta tv e tabellino della partita di Champions League, valida per la 3^giornata del gruppo C (mercoledì 22 ottobre)

Giulio Donati, 24 anni, esulta dopo il gol dell'1-0 (dall'account Twitter ufficiale @ChampionsLeague) Giulio Donati, 24 anni, esulta dopo il gol dell'1-0 (dall'account Twitter ufficiale @ChampionsLeague)

VIDEO BAYER LEVERKUSEN-ZENIT SAN PIETROBURGO (RISULTATO FINALE 2-0): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 GRUPPO C, MERCOLEDI' 22 OTTOBRE) - Bayer Leverkusen-Zenit San Pietroburgo 2-0: risultato preziosissimo per i tedeschi, che balzano al primo posto della classifica del gruppo C, uno dei più incerti di questa Champions League. Sfruttato così al meglio il doppio turno casalingo, grazie anche al gol di Giulio Donati, il primo della carriera fra i professionisti per questo terzino di scuola Inter. Poi Papadopoulos ha chiuso i conti, solo cinque minuti dopo la rete del vantaggio. Partita piuttosto cattiva: nel Bayer espulso Wendell, nello Zenit ammoniti Javi Garcia, Hulk, Fayzulin, Criscito e Rondon. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI BAYER LEVERKUSEN-ZENIT SAN PIETROBURGO (RISULTATO FINALE 2-0): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 GRUPPO C, MERCOLEDI' 22 OTTOBRE) - da www.uefa.com

DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-ZENIT SAN PIETROBURGO (RISULTATO FINALE 2-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 GRUPPO C, MERCOLEDI' 22 OTTOBRE): IL TABELLINO - Bella vittoria del Bayer Leverkusen che ha battuto in casa lo Zenit San Pietroburgo con il risultato finale di 2-0. La formazione tedesca si porta in testa al gruppo C raggungendo quota 6 punti, lo Zenit San Pietroburgo invece resta a 4 e si vede scavalcato dal Monaco (5), che ha pareggiato a reti bianche con il Benfica (1). Buona notizia per Giulio Donati, classe 1990 scuola Inter che ha sbloccato il risultato alla BayArena, aggiudicandosi la sfida tra terzini made in Italy con Mimmo Criscito. Prossima giornata del gruppo C martedì 4 novembre: Zenit-Leverkusen e Benfica-Monaco le partite in programma. CLICCA QUI PER IL TABELLINO DI BAYER LEVERKUSEN-ZENIT SAN PIETROBURGO 2-0 (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 GRUPPO C, MERCOLEDI' 22 OTTOBRE)

DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-ZENIT SAN PIETROBURGO (2-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 GRUPPO C, MERCOLEDI' 22 OTTOBRE): GOL DI DONATI! - Risultato che cambia tra Bayer Leverkusen e Zenit San Pietroburgo grazie al gol di Donati. Giulio Donati sfodera un tiro di destro da fuori e spedisce la palla all'angolino. Assist di Calhanoglu per la rete dell'1-0. Raddoppio di Papadopoulos che con un colpo di testa da cento area mette il pallone all'angolino CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE (TERZA GIORNATA)

DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-ZENIT SAN PIETROBURGO (0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 GRUPPO C, MERCOLEDI' 22 OTTOBRE) - Bayer Leverkusen che comincia davvero a mille la partita contro lo Zeint San Pietroburgo. Siamo al 25' minuto e il risultato è ancora di 0-0, ma la squadra di casa ha confezionato le occasioni migliori. Partita comunque combattutissima con addirittura tre giocatori ammoniti nelle fila dello Zenit, che sta un po' annaspando in questa fase: Faizulin, Javi Garcia e Hulk sono già nel taccuino dei cattivi CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE (TERZA GIORNATA)

DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-ZENIT SAN PIETROBURGO (0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 GRUPPO C, MERCOLEDI' 22 OTTOBRE) - Attesa per il match tra Bayer Leverkusen e Zenit San Pietroburgo, che si preannuncia tra i più equilibrati della serata di Champions League. Di seguito le scelte dei due allenatori per le formazioni ufficiali. BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): 1 Leno; 26 Donati, 21 Omer Toprak, 5 Spahic, 18 Wendell; 8 L.Bender, 3 Reinartz; 38 Bellarabi, 10 Hakan Calhanoglu, 7 Son Heung-Min; 11 Kiessling In panchina: 25 Kresic, 13 Hilbert, 14 K.Papadopoulos, 16 Jedvaj, 9 Drmic, 19 Brandt, 23 Kruse Allenatore: Roger Schmidt ZENIT SAN PIETROBURGO (4-2-3-1): 1 Lodygin; 2 Anyukov, 24 Garay, 6 Lombaerts, 4 Criscito; 21 Javi Garcia, 28 Witsel; 35 Danny; 20 Fayzulin, 7 Hulk; 23 Rondon In panchina: 16 Malafeev, 13 Luis Neto, 19 Smolnikov, 17 Shatov, 44 Tymoshchuk, 10 Arshavin, 11 Kerzhakov Allenatore: Andé Villas-Boas Arbitro: Bjorn Kuipers (Olanda)  CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE (TERZA GIORNATA)

DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-ZENIT SAN PIETROBURGO (0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 GRUPPO C, MERCOLEDI' 22 OTTOBRE) - Bayer Leverkusen e Zenit San Pietroburgo si sono affrontate già una volta, nei quarti di finale dell'Europa League 2007-2008. Nel doppio confronto abbe la meglio la formazione russa con il risultato complessivo di 4-2. La sfida di andata si giocò il 3 aprile 2008 e finì in trionfo per lo Zenit, che vinse 1-4 alla BayArena: gol di Andrey Arshavin, Pavel Pogrebniak, Aleksandr Anyukov e Igor Denisov, per i tedeschi invece a segno Stefan Kiessling. Al ritorno (10 aprile) successo esterno anche per il Leverkusen, 0-1 firmato da Dmitri Bulykin (oggi svincolato). Il Bayer Leverkusen conta 5 precedenti contro squadre russe: il bilancio è di 2 vittorie e 3 sconfitte; per lo Zenit San Pietroburgo invece 7 sfide totali contro formazioni tedesche: 5 successi, 3 pareggi e 6 sconfitte CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE (TERZA GIORNATA)

BAYER LEVERKUSEN-ZENIT SAN PIETROBURGO INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 GRUPPO C, MERCOLEDI' 22 OTTOBRE) - Roger Schmidt si è presentato in conferenza stampa e ha presentato Bayer Leverkusen-Zenit San Pietroburgo. “Cercheremo di dimenticare in fretta lo sfortunato match di Stoccarda” ha detto il tecnico dei tedeschi, ricordando il 3-3 maturato dopo il vantaggio di tre gol a fine primo tempo. “Conosciamo lo Zenit: è una squadra ottima e rispetto allo scorso anno sono ad un altro livello, ecco perchè per noi sarà difficile”. Rodgers ha poi parlato di quello che ci sarà bisogno di fare da parte del Bayer per averla vinta: “Se giochiamo come vogliamo e sappiamo, batterci è davvero difficile. Non è importante quale squadra abbia riposato di più se poi lo Zenit avrà più possesso palla; loro sono bravissimi nelle ripartenze e questa potrebbe essere la chiave”. Dall’altra parte André Villas-Boas, tecnico dei russi, ha così analizzato la partita: “Dobbiamo migliorare e non possiamo giocare come negli ultimi incontri disputati. Una delle qualità del Leverkusen è quella di avere una grande intensità a inizio partita e giocare un calcio aperto e offensivo, dobbiamo farci trovare pronti. Ovviamente arriviamo qui con una strategia ben precisa e se riusciremo a vincere saremo in un’ottima posizione di classifica in vista del ritorno in casa”. A seguire nel pezzo troverai tutte le informazioni su dove vedere in streaming la partita Bayer Leverkusen Zenit San Pietroburgo CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI LIVE DELLA TERZA GIORNATA DI CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015

BAYER LEVERKUSEN-ZENIT SAN PIETROBURGO INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 GRUPPO C, MERCOLEDI 22 OTTOBRE) – Si gioca questa sera la diretta Bayer Leverkusen-Zenit San Pietroburgo, alle ore 20.45 allo stadio BayArena di Leverkusen. Questa partita sarà valida per la terza giornata del girone C di Champions League e sarà arbitrata dall'arbitro olandese Bjorn Kuipers. Una sfida che si annuncia certamente interessante in un girone senza fenomeni ma in cui tutto è ancora possibile. Lo Zenit allenato dal portoghese Andre Villas Boas ha iniziato bene questa nuova avventura europea grazie al colpaccio sul campo del Benfica (0-2), a cui poi si è aggiunto il pareggio casalingo contro il Monaco (0-0) in una partita nella quale a dire il vero ci si attendeva di più dalla compagine di San Pietroburgo. Cammino praticamente opposto per i tedeschi allenati da Roger Schmidt, che dopo avere perso per 1-0 nel Principato si sono riscattati battendo per 3-1 in casa il Benfica: ora c'è un nuovo turno casalingo di cui le 'Aspirine' dovranno cercare di approfittare. Una cosa è certa: i tre punti in palio saranno davvero molto importanti. Per seguire la partita Bayer Leverkusen-Zenit San Pietroburgo in diretta tv bisognerà sintonizzarsi su Sky Calcio 5 (canale numero 255 della piattaforma satellitare), disponibile anche in alta definizione. Per chi volesse invece seguire tutte le partite di Champions League in programma questa sera, l'appuntamento sarà invece su Sky SuperCalcio (canale numero 205 della piattaforma satellitare) che proporrà Diretta Gol Champions League con collegamenti alternati fra tutti i campi, compresa naturalmente Leverkusen. Per tutti coloro che non potessero mettersi davanti alla televisione ma avessero a disposizione un PC, un tablet o uno smartphone, Sky Go offre la possibilità di vedere la partita in streaming video: basta registrarsi sul sito www.skygo.sky.it, il servizio è gratuito ma riservato solamente a tutti gli abbonati Sky. Naturalmente ci sarà anche la possibilità di seguire questo match tramite la radio, grazie a Radio Rai 1 e in particolare alla trasmissione sportiva Zona Cesarini, che seguirà per intero la serata di Champions League con particolare attenzione alla Juventus ma aggiornamenti da tutti i campi. Sui social network: sulla pagina Facebook ufficiale delle due società ci saranno aggiornamenti in tempo reale su risultati e principali azioni o avvenimenti della partita, su Twitter ci si potrà affidare all'hashtag generale #ChampionsLeague e anche in questo caso agli account ufficiali di Bayer Leverkusen (@bayer04fussball) e Zenit San Pietroburgo (@fczenit, in inglese @fczenit_en) , che terranno informati sugli eventi in corso. Infine, ricordiamo il live timing sul sito ufficiale della Uefa (uefa.com): niente immagini, ma tutte le informazioni in tempo reale dalle partite della grande serata europea di calcio. CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI LIVE DELLA TERZA GIORNATA DI CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015