BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video Liverpool-Real Madrid (0-3) / Gol, sintesi e highlights della partita (Champions League, 22 ottobre 2014)

Pubblicazione:mercoledì 22 ottobre 2014 - Ultimo aggiornamento:giovedì 23 ottobre 2014, 9.59

(dall'account Twitter ufficiale @ChampionsLeague) (dall'account Twitter ufficiale @ChampionsLeague)

VIDEO LIVERPOOL-REAL MADRID (0-3): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 GRUPPO B, MERCOLEDI' 22 OTTOBRE) - Liverpool-Real Madrid 0-3: risultato senza appello in una sfida fra due grandi storiche della Champions League. Ad Anfield però la partita dura soltanto un tempo, quanto basta a Cristiano Ronaldo per segnare il gol numero 71 in Champions (eguagliato Raul al primo posto) e poi a Karim Benzema per sigillare la sfida con una doppietta che lo rende il protagonista assoluto della serata che ha dimostrato la netta superiorità della squadra di Carlo Ancelotti sui Reds. Le statistiche a dire il vero non rendono l'idea, ma bisogna considerare che nella ripresa il Real si è limitato a gestire: spagnoli comunque avanti per numero di tiri in porta (7-3), per il Liverpool è ben magra consolazione essere davanti per i tiri fuori (4-3) e i calci d'angolo (10-4). CLICCA QUI PER IL VIDEO DI LIVERPOOL-REAL MADRID (0-3): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 GRUPPO B, MERCOLEDI' 22 OTTOBRE) - da www.uefa.com

DIRETTA LIVERPOOL-REAL MADRID (0-3) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 GRUPPO B, MERCOLEDI' 22 OTTOBRE): IL TABELLINO - Ad Anfield finisce in trionfo per il Real Madrid, che ha battuto il Liverpool per 0-3 senza possibilità di troppe discussioni. Ha aperto le marcature Cristiano Ronaldo mentre Karim Benzema ha poi sigillato il vantaggio con una doppietta. Balotelli è rimasto in campo nel primo tempo, poi è uscito nell'intervallo per fare spazio a Lallana: prestazione non particolamente brillante ma è stata tutta la squadra a non riuscire ad emergere contro la difesa del Real. La classifica del gruppo B dopo tre giornate: Real Madrid a punteggio pieno (9 punti) poi Ludogorets, Liverpool e Basilea tutte a 3. Prossima giornata martedì 4 novembre: si giocheranno Basilea-Ludogorets e Real Madrid-Liverpool. CLICCA QUI PER IL TABELLINO DI LIVERPOOL-REAL MADRID 0-3 (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 GRUPPO B, MERCOLEDI' 22 OTTOBRE) 

DIRETTA LIVERPOOL-REAL MADRID (0-3) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 GRUPPO B, MERCOLEDI' 22 OTTOBRE): GOL DI BENZEMA! - Ancora Karim Benzema che arrotonda il risultato per il Real Madrid contro il Liverpool: ora sono tre i gol di vantaggio grazie a questo potente tiro da pochi passi su assist di Pepe sugli sviluppi di un calcio d'angolo CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE (TERZA GIORNATA)

DIRETTA LIVERPOOL-REAL MADRID (0-2) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 GRUPPO B, MERCOLEDI' 22 OTTOBRE): GOL DI CRISTIANO RONALDO E BENZEMA! - Un gol splendido di Cristiano Ronaldo sblocca il risultato e ora Liverpool-Real Madrid è sullo 0-1. Una bordata terrificante (e al volo) che incrocia verso sinistra e non lascia scampa mignolet. Pochi minuti dopo, al 30', Toni Kroos mette in mezzo un pallone invitante e Benzema cala come un rapace sulla sfera spedendola in rete con un imperioso colpo di testa CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE (TERZA GIORNATA)

DIRETTA LIVERPOOL-REAL MADRID (0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 GRUPPO B, MERCOLEDI' 22 OTTOBRE) - Gran ritmo in questo Liverpool Real Madrid quando siamo arrivati al quarto d'ora del primo tempo. La partita è molto veloce, le squadre pimpanti e molto corte con una gran vena di Philippe Coutinho da una parte e di Cristiano Ronaldo dall'altra. Due conclusioni degne di nota, una per parte, fino a questo punto: la prima proprio di Cristiano Ronaldo (parata non difficile di Mignolet) e gran bordata di Gerrard, anche qui Casillas neutralizza senza grandi patemi nonostante la palla fosse diretta all'angolino. Bell'avvio dunque, risultato Liverpool 0, Real Madrid 0 CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE (TERZA GIORNATA)

DIRETTA LIVERPOOL-REAL MADRID (0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 GRUPPO B, MERCOLEDI' 22 OTTOBRE) - Tutto pronto ad Anfield Road per la supersfida di questa sera tra Liverpool e Real Madrid. Brendarn Rodgers schiera Balotelli al centro dell'attacco, supportato dall'altro ex Inter Coutinho e da Sterling. Ancelotti piazza l'ex Arbeloa a destra. Di seguito le formazioni ufficiali. LIVERPOOL (4-3-3): 22 Mignolet; 2 G.Johnson, 37 Skrtel, 6 Lovren, 18 M.Moreno; 24 Allen, 8 Gerrard, 14 Henderson; 31 Sterling, 45 Balotelli, 10 Coutinho In panchina: 1 Jones, 4 K.Touré, 19 Javi Manquillo, 23 Can, 20 Lallana, 50 L.Markovic, 9 Lambert Allenatore: Brandan Rodgers REAL MADRID (4-4-2): 1 Casillas; 17 Arbeloa, 2 Varane, 3 Pepe, 12 Marcelo; 10 J.Rodriguez, 8 Kroos, 19 Modric, 23 Isco; 9 Benzema, 7 C.Ronaldo In panchina: 13 K.Navas, 18 Nachi, 15 Carvajal, 6 Khedira, 24 Illarramendi, 26 Medran, 14 J.Hernandez Allenatore: Carlo Ancelotti Arbitro: Nicola Rizzoli (Italia) CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE (TERZA GIORNATA)

DIRETTA LIVERPOOL-REAL MADRID (0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 GRUPPO B, MERCOLEDI' 22 OTTOBRE) - Tra poco scenderanno in campo Liverpool-Real Madrid. I precedenti della partita sono tre: il primo si giocò il 27 maggio 1981, per la finale della Coppa dei Campioni 1981-1982. A Parigi il risultato finale fu di 1-0 per i Reds, che vinsero la terza coppa della loro storia grazie al gol del centrocampista Ray Kennedy. Più recenti gli altri due confronti diretti, datati 2009: nei sedicesimi di Champions League il Liverpool ottenne un doppio successo, 0-1 nell'andata a Madrid (gol dell'israeliano Yossi Benayoun) e addirittura 4-0 al ritorno ad Anfield (marcatori Fernando Torres, Steven Gerrard -doppietta, uno su rigore) e l'italiano Andrea Dossena, che oggi è svincolato. Il Real Madrid cerca dunque la prima vittoria in gare ufficiali contro il Liverpool. In generale la squadra inglese ha giocato 30 volte contro formazioni spagnole: il bilancio è di 13 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte. 30 sono anche gli incroci delle Merengues contro squadre del campionato inglese: 11 successi, 9 pareggio e 10 ko CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE (TERZA GIORNATA)

LIVERPOOL-REAL MADRID INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 GRUPPO B, MERCOLEDI' 22 OTTOBRE) - L'ex della partita è Alvaro Arbeloa, terzino spagnolo del Real Madrid che ha vestito la maglia del Liverpool dal 2007 al 2009. Il giocatore del Real ha parlato nella conferenza prepartita: "Ho parlato ai miei compagni della atmosfera magica che li attende. Se c'è una cosa certa è che i tifosi sosterranno il Liverpool e lo spingeranno. E' una partita molto speciale per il Liverpool, non solo perché ospita il Real Madrid ma perché manca dalla Champions League da cinque anni più o meno. Anche Cristiano Ronaldo mi pare abbia detto che questo è il campo più duro sul quale giocare in trasferta in Inghilterra. E poi il Liverpoool ha davvero bisogno di vincere e questo ci rende le cose più dure". Arbeloa ha poi provato a descrivere le sensazioni provate giocando ad Anfield Road: "E' difficile da spiegare a parole. E' una cosa che devi provare sulla tua pelle. Queste grandi notti di Champions League, ma anche le partite diurne di campionato, sono occasioni speciali nelle quale devi sentire il suono speciale di You'll Never Walk Alone prima della gara. Direi che è un'esperienza unica nella vita. Da giocatore dico che è un ambiente speciale, che è uno stadio speciale, e bisogna provare a giocarci almeno una volta nella vita". A seguire nel pezzo trovarai tutte le informazioni per segiure in streaming la partita Liverpool Real Madrid - CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI LIVE DELLA TERZA GIORNATA DI CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015

LIVERPOOL-REAL MADRID INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 GRUPPO B, MERCOLEDI 22 OTTOBRE) – Si gioca questa serala diretta Liverpool-Real Madrid, alle ore 20.45 allo stadio Anfield della città inglese. Questa partita sarà valida per la terza giornata del girone B di Champions League e sarà arbitrata dall'arbitro italiano Nicola Rizzoli. Scelto dunque l'arbitro della finale degli ultimi Mondiali per la sfida senza dubbio più affascinante di questo turno: scende in campo la storia stasera nel mitico stadio di Liverpool, basterebbero le 15 Coppe dei Campioni (5 del Liverpool e 10 del Real) nelle bacheche dei due club per spiegare il perché. I momenti delle due formazioni sono però piuttosto diversi: il Real di Carlo Ancelotti è a punteggio pieno con due vittorie in altrettante partite, mentre i Reds di Brendan Rodgers devono ringraziare la vittoria arrivata solo nel recupero contro il Ludogorets se hanno almeno 3 punti, e anche in Premier League la vetta della classifica è già lontana. Per il Real invece c'è da inseguire il Barcellona a causa del brutto avvio, ma da qualche giornata arrivano solo vittorie larghe con un attacco scatenato: ora una settimana fondamentale, perché dopo il viaggio ad Anfield ci sarà proprio il Clasico, sabato pomeriggio al Bernabeu, quindi siamo già ad uno snodo molto importante della stagione per Cristiano Ronaldo e compagni. Per seguire la partita Liverpool-Real Madrid in diretta tv bisognerà sintonizzarsi su Sky Sport 1 o Sky Calcio 1 (canali numero 201 e 251 della piattaforma satellitare), disponibili entrambi anche in alta definizione. Per chi volesse invece seguire tutte le partite di Champions League in programma questa sera, l'appuntamento sarà invece su Sky SuperCalcio (canale numero 205 della piattaforma satellitare) che proporrà Diretta Gol Champions League con collegamenti alternati fra tutti i campi, compreso naturalmente Liverpool. Per tutti coloro che non potessero mettersi davanti alla televisione ma avessero a disposizione un PC, un tablet o uno smartphone, Sky Go offre la possibilità di vedere la partita in diretta streaming video: basta registrarsi sul sito www.skygo.sky.it, il servizio è gratuito ma riservato solamente a tutti gli abbonati Sky. Naturalmente ci sarà anche la possibilità di seguire questo match tramite la radio, grazie a Radio Rai 1 e in particolare alla trasmissione sportiva Zona Cesarini, che seguirà per intero la serata di Champions League, con particolare attenzione alla Juventus ma certo senza trascurare questo big-match. Sui social network: sulla pagina Facebook ufficiale delle due società ci saranno aggiornamenti in tempo reale su risultati e principali azioni o avvenimenti della partita, su Twitter ci si potrà affidare all'hashtag generale #ChampionsLeague e anche in questo caso agli account ufficiali di Liverpool (@LFC) e Real Madrid (@realmadrid), che terranno informati sugli eventi in corso. Infine, ricordiamo il live timing sul sito ufficiale della Uefa (uefa.com): niente immagini, ma tutte le informazioni in tempo reale dalle partite della grande serata europea di calcio. CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI LIVE DELLA TERZA GIORNATA DI CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015


  PAG. SUCC. >