BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Olympiacos-Juventus (1-0 PT) / Dove seguirla in streaming, radio e tv. Risultato live della partita: Kasami in gol! (oggi 22 ottobre 2014)

Olympiakos Juventus, dove seguirla in streaming e tv: risultato live della partita valida per la terza giornata del gruppo A di Champions League 2014-2015. Mercoledi 22 ottobre, ore 20:45

Foto InfophotoFoto Infophoto

Inizia tra poco Olympiacos-Juventus ed è quindi giunto il momento per dirvi che, oltre ai metodi “tradizionali” di televisione e streaming, potete rimanere sintonizzati e aggiornati su questa partita anche via radio: infatti c’è il consueto appuntamento con Zona Cesarini, che su Rai Radio 1 è condotto da Maurizio Ruggeri. Dal Pireo l’inviato Francesco Repice racconterà la radiocronaca integrale della partita di Champions League, dopo la gara avremo il commento da studio a cura dell’editorialista del Guerin Sportivo Adalberto Bortolotti. Inoltre se siete abbonati a Jtv, il canale ufficiale bianconero che trovate al 231 del pacchetto Sky, potrete seguire la radiocronaca integrale di questa partita semplicemente accendendo il vostro televisore e sintonizzandovi con questo canale. A seguire nel pezzo troverai tutte le informazioni su dove vedere in streaming Olympiakos Juventus CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI OLYMPIACOS-JUVENTUS (dalle ore 20:45) - CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI I RISULTATI DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE (MERCOLEDI 22 OTTOBRE)

Si gioca questa sera alle ore 20:45 ed è valida per la terza giornata del gruppo A di Champions League 2014-2015. Per seguire Olympiacos-Juventus in televisione dovete andare su Canale 5, che è disponibile anche in HD; in chiaro per tutti dunque la partita del Pireo, con anche la disponibilità di streaming grazie al sito ufficiale di Video Mediaset (www.video.mediaset.it). La telecronaca è affidata a Sandro Piccinini, il commento tecnico ad Aldo Serena, da bordo campo e zona mista i contributi e le interviste saranno ad opera di Alessio Conti e Gianni Balzarini. Ma attenzione: se siete in possesso di una digital key potrete seguire Olympiacos-Juventus anche attraverso il satellite. Non mancheranno ovviamente gli aggiornamenti forniti dalle pagine ufficiali della Champions League e delle due squadre in campo; per quanto riguarda la prima opzione c’è il profilo facebook.com/uefachampionsleague e l’account Twitter @ChampionsLeague, mentre le due squadre mettono a disposizione rispettivamente i profili facebook.com/OlympiacosFC e @olympiacos_org (per i greci), facebook.com/Juventus e @juventusfc (per i bianconeri).

© Riproduzione Riservata.