BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Paok Salonicco-Fiorentina / Link per seguirla in diretta e probabili formazioni (Europa League 2014-2015)

Paok Salonicco Fiorentina, dove vedere la partita in diretta, quote e pronostico. Le probabili formazioni con le ultime novità per il match valevole per l’Europa League 2014-2015 Gruppo K

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI PAOK SALONICCO-FIORENTINA, LINK PER LA DIRETTA TESTUALE E INFO STREAMING (EUROPA LEAGUE 2014-2015, GRUPPO K) – La Fiorentina contro il Paok Salonicco tornerà in campo questa sera alle ore 19.00 e sarà seguita in diretta dalla nostra redazione. Allo stadio Toumbia di Salonicco, di scena la sfida tra la formazione di casa del Paok Salonicco e la compagine toscana allenata da Vincenzo Montella, match valevole per la terza giornata del Gruppo K di Europa League. La Fiorentina cerca il riscatto in Europa dopo un inizio di stagione in Serie A a dir poco deludente. Domenica scorsa la Fiorentina ha perso in casa contro la Lazio per due reti a zero, e una nuova sconfitta potrebbe mettere seriamente a rischio la posizione di Vincenzo Montella sulla panchina della Fiorentina. Di seguito potete leggere gli ultimi aggiornamenti sulle probabili formazioni Paok Salonicco Fiorentina. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA PAOK SALONICCO-FIORENTINA

FORMAZIONI PAOK SALONICCO – L’obiettivo del Paok di Salonicco è quello di ottenere i tre punti, approfittando del caloroso pubblico di casa. La squadra allenata da Angelos Anastasiadis, si trova attualmente al secondo posto nel Gruppo K, a quota tre punti, frutto di una vittoria e di una sconfitta, e di conseguenza, trionfare questa sera contro la Fiorentina, permetterebbe allo stesso Paok di eguagliare la Viola in vetta. Salonicco che dovrebbe scendere in campo con il seguente 4-3-3: Glykos in porta, difesa a quattro composta da Skondras e Rat, rispettivamente terzino di destra e di sinistra, con l’aggiunta dei due difensori centrali Katsikas e Vitor. A centrocampo, cabina di regia affidata a Tziolis, spalleggiato da Tzandaris e Kace, i due interni. Infine il tridente d’attacco, con Athanasiadis punta centrale, e Salpingidis e Mak leggermente più arretrati. Nessuno squalificato fra le fila del Paok, assenti Soilemezoglu e Tzavellas.

FORMAZIONI FIORENTINA – Se il Paok vuole vincere per portarsi in vetta al Gruppo K, di contro la Fiorentina vuole tornare a Firenze con i tre punti in tasca, mantenendo la testa della classifica. Mister Vincenzo Montella adotterà un giusto compromesso fra turnover e titolari, mandando in campo un 4-3-1-2 con Tatarusanu (portiere di Europa League) in porta, retroguardia a quattro con Richards nel ruolo di terzino destro e Pasqual sul versante mancino; in mezzo, coppia di centrali composta da Gonzalo Rodriguez e Basanta. A centrocampo, Badelj in mezzo con Juan Vargas e Kurtic ai suoi fianchi. Infine l’attacco, con Borja Valero in posizione di trequartista (leggermente più avanzato rispetto al solito), dietro alla coppia d’attacco inedita formata da Ilicic e dal giovane Bernardeschi. Sempre assenti Rossi e Gomez. In panchina si accomoderanno, fra i vari giocatori, Neto, Tomovic, Aquilani e Cuadrado.

DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA. Paok Salonicco-Fiorentina in diretta tv stasera alle ore 19.00 Su Mediaset Premium canale Calcio 1. E' possibile vederla anche in streaming video.

PRONOSTICO E QUOTE – Andando ad analizzare i pronostici e le quote relative alla sfida fra Paok e Salonicco e la Fiorentina, gli scommettitori indicano nella Viola la favorita per la vittoria finale del match (quota 2,40), mentre il successo dei padroni di casa è dato a 3,00. Infine, il pareggio è quotato 3,20. CLICCA QUI PER LEGGERE GLI SCHEMI CON I MODULI E LE PROBABILI FORMAZIONI DI PAOK SALONICCO-FIORENTINA: ULTIME NOVITÀ (EUROPA LEAGUE 2014-2015, GRUPPO K)

PROBABILI FORMAZIONI PAOK SALONICCO-FIORENTINA: TUTTE LE NOTIZIE (EUROPA LEAGUE LEAGUE 2014-2015, GRUPPO K) - I CONVICATI L'allenatore della Fiorentina Vincenzo Montella ha convocato venti giocatori per la trasferta di Europa League contro il PAOK Salonicco. Di seguito l'elenco. Portieri: 1 Neto, 12 Tatarusanu, 24 Lezzerini. Difensori: 28 Marcos Alonso, 19 Basanta, 2 Gonzalo Rodriguez, Mancini, 23 Pasqual, 4 Richards, 40 Tomovic. Centrocampisti: 10 Aquilani, 5 Badelj, 20 Borja Valero, 11 Cuadrado, 72 Ilicic, 32 Lazzari, 8 Marin, 66 Vargas. Attaccanti: 29 Bernardeschi. 

PROBABILI FORMAZIONI PAOK SALONICCO-FIORENTINA: TUTTE LE NOTIZIE (EUROPA LEAGUE 2014-2015, GRUPPO K) - Paok Salonicco-Fiorentina si gioca domani sera alle ore 19 presso lo stadio Toumba e vale per la terza giornata del gruppo K di Europa League 2014-2015. Sfida tra formazioni accreditate al passaggio del girone. La Fiorentina guidano il loro girone con 6 punti e salvo cataclismi non dovrebbero fallire la qualificazione ai sedicesimi di finale, mentre per quanto riguarda il Paok salonicco è tutto aperto perchè al momento i punti sono 3 che sono gli stessi del Guingamp (al momento in vantaggio per lo scontro diretto vinto), con la Dinamo Minsk fanalino di coda. Arbitra il tedesco Felix Zwayer. Di seguito tutti gli aggiornamenti e le ultime sulle probabili formazioni Paok Salonicco-Fiorentina.

QUI PAOK SALONICCO - Angelos Anastasiadis ha qualche problema di formazione; deve certamente rinunciare al suo terzino sinistro Tzavellas, e rischia di non poter schierare tanti uomini che hanno acciacchi vari, compreso l’argentino Facundo Pereyra che ha giocato come attaccante centrale nell’ultima partita di campionato. Davanti a tutti potrebbe allora esserci Dimitrios Papadopoulos, con Pereyra che nel 4-3-3 può fare la mezzala (prenderebbe il posto di Tzandaris) mentre dall’altra parte agirà Ergys Kace, in gol contro l’Atromitos la scorsa domenica. A reggere le sorti della manovra e a dettare i tempi sarà Aleksandros Tziolis, in difesa bisogna tenere particolarmente d’occhio il terzino sinistro rumeno Razvan Rat che ha grande esperienza avendo giocato tante partite di Champions League con la maglia dello Shakhtar Donetsk. In porta è ballottaggio tra Glykos, che dovrebbe avere il posto, e il camerunese Itandje che è stato titolare nell’ultimo Mondiale con la sua nazionale. Ovviamente il leader della squadra rimane Salpingidis, giocatore dal grande carisma oltre che un pericolo per la difesa della Fiorentina.

QUI FIORENTINA - Turnover per Vincenzo Montella, che deve valutare le condizioni di Marko Marin e Juan Cuadrado; possibile ad ogni modo che anche in caso di disponibilità il colombiano vada al massimo in panchina, mentre per quanto riguarda il trequartista tedesco c’è sempre la speranza di mandarlo in campo ma anche la consapevolezza che la condizione non è delle migliori e quindi l’esordio in maglia viola potrebbe essere rimandato. Per il resto le opzioni sono tante: restano fuori Giuseppe Rossi e Mario Gomez e allora in attacco si potrebbe vedere una coppia Babacar-Bernardeschi, con Ilicic dietro le punte. A centrocampo dovrebbe essere titolare Milan Badelj, supportato da Borja Valero e uno tra Aquilani e Kurtic (si riposa dunque Pizarro); in difesa possibile spazio per Pasqual e Micah Richards sulle corsie e a quel punto in mezzo potrebbero giocare Gonzalo Rodriguez e Basanta. Ad ogni modo Montella valuterà solo all’ultimo alcune scelte, in mediana per esempio potrebbe avere spazio anche Juan Vargas che può agire anche come trequartista (ma non è al top). In porta avvicendamento Tatarusanu-Neto. 

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI ALLA VIGILIA DI PAOK SALONICCO-FIORENTINA (EUROPA LEAGUE 2014-2015, GRUPPO K)