BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Genoa/ News: Kucka, rinnovo e addio a gennaio? Notizie al 23 e 24 ottobre (aggiornamento in diretta)

Calciomercato Genoa news, aggiornamento al 23 e 24 ottobre: manca solo il sì di Preziosi al rinnovo di Juraj Kucka fino al 2018. Ma il centrocampista slovacco potrebbe andare via...

Juraj Kucka (Infophoto) Juraj Kucka (Infophoto)

Mancherebbe solo la firma di Enrico Preziosi per ufficializzare il rinnovo del contratto di Juraj Kucka, centrocampista slovacco del Genoa. Il contratto passerebbe dall'attuale scadenza, ovvero 2016, al 2018. Kucka dovrebbe avere anche un aumento per quanto riguarda l'ingaggio, ma il suo futuro potrebbe comunque cambiare. Secondo le ultime indiscrezioni il Genoa dovrà blindare il calciatore a gennaio perché sono pronte le offerte di diversi club per il "carrarmato" slovacco. Kucka ovviamente ha un valore di mercato importante soprattutto con il rinnovo: il Genoa quindi lo lascerà andare solo per un'offerta congrua al valore del calciatore.

Sembrano placarsi le polemiche a distanza tra i tifosi e Gasperini per i fischi indirizzati al Genoa dopo il deludente pareggio casalingo contro l'Empoli. Un botta e risposta che però sembra terminato. I dirigenti del Genoa intanto hanno deciso di blindare uno dei giovani più promettenti delle giovanili del club, ovvero Rolando Mandragora. Il centrocampista napoletano, classe '97, convocato nell'Under 19 italiana, ha firmato un rinnovo per i prossimi cinque anni, come rivelato da Sky Sport. Si tratta di un giocatore di qualità, un mancino che potrebbe presto far parte della prima squadra. Molti addetti ai lavori scommettono sulle qualità di questo ragazzo che piace a molti club.

© Riproduzione Riservata.