BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video Dinamo Minsk-Guingamp (risultato finale 0-0) / Gli highlights della partita (Europa League gruppo K, 23 ottobre 2014)

Video Dinamo Minsk-Guingamp, risultato finale 0-0: finisce con un pareggio a reti bianche la partita del gruppo K di Europa League, i francesi mantengono il secondo posto in classifica

(dall'account Twitter ufficiale @EAG_Officiel) (dall'account Twitter ufficiale @EAG_Officiel)

Finisce 0-0 Dinamo Minsk-Guingamp, la partita del gruppo K di Europa League. Una sfida che è stata anche piuttosto intensa come dimostrano i 27 tiri che le due squadre hanno effettuato (16 per i padroni di casa), ma che non ha portato a nulla se non a un leggero avanzamento del girone che è più utile ai francesi, secondi a quota 4 punti dietro la Fiorentina che, a punteggio pieno, è ormai al riparo da brutte sorprese. I bielorussi se non altro ottengono il primo punto nel torneo, che però al momento serve a poco anche perchè in casa erano loro e avrebbero potuto sfruttare meglio il fattore campo. Tuttavia, nonostante abbiano dominato (57% di possesso palla) e creato le migliori occasioni, non sono riusciti a segnare e così ora dovranno sperare di espugnare il campo transalpino tra due settimane, così da rimettersi in corsa per la qualificazione ai sedicesimi di finale. 

Tutto pronto alla Borisov Arena, alle ore 19:00 prende il via la partita di Europa League tra Dinamo Minsk e Guingamp, avversarie della Fiorentina nel gruppo K. Le formazioni ufficiali. DINAMO MINSK (4-2-3-1): 35 Ignatovich; 16 Karpovich, 26 Kontsevoi, 6 Politevich, 20 Veretilo; 2 Voronkov, 10 Nikolic; 22 Stasevich, 21 Figueredo, 9 Dja Djedje; 88 Adamovic In panchina: 30 Gutor, 3 Molosh, 4 Simovic, 18 Korzun, 23 Yarotski, 8 Rassadkin, 11 Diomande Allenatore: Vladimir Zhuravel GUINGAMP (4-5-1): 1 Lossl; 2 Jacobsen, 3 Angoua, 15 Sorbon, 20 Dos Santos; 12 Beauvue, 24 Yatabaré, 18 Mathism 10 Sankharé, 21 Marveaux; 17 Alioui In panchina: 16 Guichard, 29 Kerbrat, 5 Diallo, 26 Giresse, 8 Schwartz, 13 Mandanne, 25 Lemaitre Allenatore: Jocelyn Guorvennec Arbitro: Aleksandar Stavrev (Macedonia) 

Europa League 2014-2015, terza giornata della fase a gironi, giovedì 23 ottobre: per il gruppo K c'è la diretta Dinamo Minsk -Guingamp. Appuntamento alla Borisov Arena di Borisov, calcio d'inizio alle ore 19:00. La partita sarà diretta dall'arbitro macedone Aleksandar Stavrev, che sarà assistito dai guardalinee Marjan Kirovski e Dejan Kostadinov, dal quarto uomo Goce Petreski e dai giudici di porta Dimitar Meckarovski e Dejan Jakimovski. Dopo le prime due giornate la classifica del gruppo K vede la Fiorentina al comando a punteggio pieno, con 6 punti; seguono Guingamp e a quota 3 e chiude la Dinamo Minsk ancora a 0. La squadra bielorussa allenata da Vladimir Zhuravel cerca riscatto davanti al proprio pubblico, dopo aver perso malamente le prime due partite di coppa (6-1 a Salonicco contro il PAOK, 0-3 in casa con la Fiorentina); se non altro la Dinamo è in piena corsa per il titolo nazionale: dopo 27 giornate di campionato si trova al secondo posto con 3 punti di ritardo rispetto al BATE Borisov (60-57 il divario) e nell'ultima giornata ha vinto 0-2 sul campo del Gomel (in gol l'ivoriano Dja Djedje e Veretilo). Situazione opposta per il Guingamp che occupa la penultima posizione in Ligue 1, con 9 punti in 10 giornate: nell'ultima è arrivata un'importante vittoria sul campo del Lille, 1-2 firmato dalla doppietta di Claudio Beauvue. Un'altra doppietta, quella di Sylvain Marveaux, ha deciso l'ultimo impegno di Europa League in casa contro il PAOK; nella prima giornata invece i francesi avevano perso 3-0 a Firenze. Due infortunati nella Dinamo Minsk: i centrocampisti Bykov (problema a una caviglia) e Korzun (ginocchio). Mediaset Premium offrirà aggiornamenti sull'andamento della partita nel programma Diretta Europa League, che andrà in onda sul canale Premium Calcio 2 (il numero 372) dalle ore 18:00. Gli abbonati a Mediaset Premium potranno fruire del servizio di streaming video Premium Play, scaricabarile su pc tablet e smartphone, per seguire il programma in temporeale. Il sito ufficiale dell'UEFA, www.uefa.com, offrirà il livescore dei risultati con una schermata play-by-play per ogni partita. Aggiornamenti anche sui social network ufficiali dell'UEFA e delle due squadre: le pagine Facebook UEFA Europa League e En Avant de Guingamp e gli account Twitter @EuropaLeague, @FC_Dinamo_Minsk e @EAG_Officiel.

© Riproduzione Riservata.