BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PAOK-Fiorentina / Dove seguirla in streaming, tv e radio. Risultato 0-1 gol di Vargas (oggi 23 ottobre 2014)

PAOK-Fiorentina, dove seguirla in streaming e tv: risultato live della partita valida per la terza giornata del gruppo K di Europa League 2014-2015. Giovedì 23 ottobre, ore 19:00

Vincenzo Montella - Infophoto Vincenzo Montella - Infophoto

La partita di Europa League si potrà seguire in radio sulle frequenze di Rai Radio Uno (FM 89,3), fruibile anche in streaming sul sito web su radio1. La radiocronaca di questa partita sarà alternata a quella di Young Boys-Napoli, che si giocherà in contemporanea dalle ore 19:00. 

si gioca questa sera alle ore ed è valida per la terza giornata del gruppo K di Europa League 2014-2015. Per seguire in streaming e in televisione dovete andare su Premium Calcio 2 del box Mediaset Premium. La partita sarà fruibile anche in streaming tramite computer, cellulari e tablet per gli abbonati con l'app Premium Play. La telecronaca ufficiale sarà condotta da Simone Malagutti con commento tecnico di Giancarlo Camolese.  Non mancheranno ovviamente gli aggiornamenti forniti dalle pagine ufficiali dell'Europa League e delle due squadre in campo; per quanto riguarda la prima opzione c’è il profilo facebook.com/uefaeuropaleague e l'account Twitter @EuropaLeague, mentre le due squadre mettono a disposizione i rispettivamente i profili facebook.com/PAOKFOOTBALL e @PAOK_FC (per i greci), facebook.com/ACFFiorentina e @acfiorentina (per i viola). 

© Riproduzione Riservata.