BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ PAOK-Fiorentina 0-2: i voti della partita (Europa League, gruppo K)

Pubblicazione:giovedì 23 ottobre 2014 - Ultimo aggiornamento:giovedì 23 ottobre 2014, 23.09

(dall'account Twitter ufficiale @PAOK_FC) (dall'account Twitter ufficiale @PAOK_FC)

PAOK

GLYKOS 6,5 - Compie il miracolo sul primo tiro di Vargas, nulla può sulla ribattuta del peruviano. Bravo a respingere in corner il tiro di Badelj e straordinario nella ripresa per due volte su Vargas.

RAT 6 - Uno dei più grintosi del Paok, forse anche troppo. Si becca il giallo per un brutto fallo su Kurtic. Spinge dall'inizio alla fine.

KATSIKAS 5 - Nel primo tempo commette una grave ingenuità che lascia il via libera a Ilicic. Lento e macchinoso come gran parte dei suoi compagni. Errore di posizione sul gol dei viola.

VITOR 5 - Coinvolto assieme a Katiskas in occasione della rete di Vargas. Di tanto in tanto ha delle evidenti amnesie difensive. 

SKONDRAS SV - (dall'11 KITSIOU 5 - Entra a freddo per un infortunio di Skondras. Prende subito un'ammonizione. Si fa vedere di tanto in tanto nella metà campo viola ma il gol della Fiorentina arriva proprio dalla sua corsia).

TZANDARIS 6 - Pensa a dare ordine al centrocampo del Paok. Ha delle intuizioni intelligenti anche se mostra evidenti limiti tecnici.

TZIOLIS 5,5 - Sbaglia troppi palloni in zone di campo pericolose. Piatto nell'impostare la manovra.

KACE 6,5 - Corre per due ed è uno dei migliori dei del Paok. Fa il suo sia in fase di interdizione sia in quella offensiva.

PEREYRA 5,5 - Si attiva ad intermittenza. Alterna buone giocate a intuizioni incomprensibili (dal 56'GOLASA 6 - Decisamente meglio di Pereyra. Inventa un corridoio interessante per Saplingidis e manda sul fondo un pallone invitante con un colpo di testa sbilenco).

SALPINGIDIS 6 - Timido nel primo tempo, più reattivo nella ripresa. Dà il meglio quando parte in azioni personali.

ATHANASIADIS 5,5 - Riceve pochi rifornimenti. Fa quello che può in una lotta impari con la difesa viola.

ALL.ANASTASIADIS 6 - I suoi tengono bene il campo nel primo tempo ma concedono troppo in difesa. Apprezzabile l'atteggiamento a inizio ripresa.


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >