BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ PAOK-Fiorentina 0-2: i voti della partita (Europa League, gruppo K)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter ufficiale @PAOK_FC)  (dall'account Twitter ufficiale @PAOK_FC)

FIORENTINA

TATARUSANU 6 - Poco lavoro da compiere in una serata relativamente tranquilla. Ordinaria amministrazione nelle rare incursioni del Paok.

PASQUAL 6 - Il capitano è fin troppo timido contro un avversario modesto. Si limita a difendere senza commettere errori da sottolineare.

BASANTA 6,5 - Attento l'argentino a centro area. Sventa delle minacce pericolose nella riprsa.

TOMOVIC 6 - Rischia il rigore per un fallo di mano in seguito a una scivolata. Non si lascia sorprendere dagli avversari.

RICHARDS 6 - Fin troppo timido. Rat su quella corsia fa quello che vuole e l'inglese pensa esclusivamente a difendere.  Bravo nei palloni aerei.

KURTIC 6,5 - Ha il piede caldo e si vede. Tenta un paio di conclusioni dalla distanza. Buono il suo contributo in mezzo al campo. Migliore dei suoi.

BADELJ 6 - Nel primo tempo era il migliore in campo poi nella ripresa commette un paio di ingenuità evitabili. Nel complesso si porta a casa un'ampia sufficienza.

BORJA VALERO 6 - Lo spagnolo sta recuperando partita dopo partita. Mette lo zampino nel gol decisivo del match (dal 66'LAZZARI 6 - Quantità al servizio della squadra. Nulla di particolare da segnalare sul suo conto).

VARGAS 6,5 - Suo il gol decisivo della partita. Ha solo questo merito ma il contributo del peruviano è importante per l'esito della sfida .

BERNARDESCHI 5,5 - Non era in serata. Fallisce un gol facile; nella ripresa viene sostituito (dal 56'CUADRADO 6,5 - Una scheggia. Quando parte in contropiede fa quello che vuole. Sfiora per due volte il gol del raddoppio).

ILICIC 6,5 - Lo sloveno è particolarmente attivo. Regala assist interessanti fra cui quello a Vargas dell'1-0 finale. (dal 77'MARIN sv).

ALL.MONTELLA 6 - Ottiene una vittoria importante ai fini del girone. Pur senza entusiasmare i viola tornano a casa con i tre punti. Adesso la Fiorentina è prima con nove punti nel gruppo K.

(Federico Giuliani)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.