BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Risultati / Europa League: diretta livescore e classifica gironi aggiornata (giovedì 23 ottobre 2014, 3^giornata)

Risultati Europa League 2014-2015: livescore in diretta e classifica dei girini aggiornata. Giovedì 23 ottobre 2014 si disputano le partite valide per la 3^giornata, in campo 4 italiane

(dall'account Twitter ufficiale @EuropaLeague) (dall'account Twitter ufficiale @EuropaLeague)

RISULTATI EUROPA LEAGUE LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (SECONDA GIORNATA, GIOVEDI' 23 OTTOBRE 2014) - Risultati finali per le partite delle 21 di oggi, che compongono definitivamente le classifiche dei gironi di Europa League. Il Torino vince in casa contro l'HJK Helsinki, mentre l'Inter non riesce ad andare oltre allo 0-0 contro il St. Etienne. Qualche problema di ordine pubblico questa sera anche a Milano per via dei tifosi ospiti che hanno scatenato qualche tafferuglio, ma nulla in confronto a quanto successo tra Slovan Bratilsava e Sparta Praga: interrotta per quasi un'ora per gravi scontri in campo e poi terminata 0-3 CLICCA QUI PER I RISULTATI DI EUROPA LEAGUE E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (TERZA GIORNATA FASE A GIRONI, GIOVEDI' 23 OTTOBRE)

RISULTATI EUROPA LEAGUE LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (SECONDA GIORNATA, GIOVEDI' 23 OTTOBRE 2014) - Risultati di Europa League che sono amarissimi per il Napoli di Rafa Benitez, uscito sconfitto dal campo dello Young Boys. La Fiorentina invece prosegue a punteggio pieno il suo cammino europeo, primeggiando nel proprio girone grazie all'1-0 in casa del Paok Salonicco in virtù del gol di Juan Manuel Vargas CLICCA QUI PER I RISULTATI DI EUROPA LEAGUE E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (TERZA GIORNATA FASE A GIRONI, GIOVEDI' 23 OTTOBRE)

RISULTATI EUROPA LEAGUE LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (SECONDA GIORNATA, GIOVEDI' 23 OTTOBRE 2014) - Comincia il ricchissimo giovedì di Europa League. La prima partita infatti inizia alle ore 18.00 italiane: si tratta di Krasnodar-Wolfsburg, valida per il gruppo H. Poi dieci partite alle ore 19.00, fra cui Napoli e Fiorentina, e infine ben dodici sfide alle ore 21.05, comprese Inter e Napoli. Che lo spettacolo cominci! CLICCA QUI PER I RISULTATI DI EUROPA LEAGUE E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (TERZA GIORNATA FASE A GIRONI, GIOVEDI' 23 OTTOBRE)

RISULTATI EUROPA LEAGUE LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (SECONDA GIORNATA, GIOVEDI' 23 OTTOBRE 2014) - Torna in campo l'Europa League con la terza giornata della fase a gironi. L'anticipo del mercoledì è terminato con il seguente risultato finale: Metalist-Legia Varsavia 0-1 con gol di Duda al 28' minuto (gruppo L). Oggi, giovedì 23 ottobre il resto delle partite: il programma comincerà alle ore 18:00 con la partita Krasnodar-Wolsfburg, valida per il gruppo H. Alle ore 19:00 prenderanno il via altre dieci sfide: Lille-Everton (gruppo H), Slovan Bratislava-Sparta Praga e Young Boys-Napoli (gruppo I), AaB-Dinamo Kiev e Steaua Bucarest-Rio Ave (gruppo J), Dinamo Minsk-Guingamp e PAOK-Fiorentina (gruppo K), Trabzonspor-Lokeren (gruppo L), Rijeka-Feyenoord e Standard Liegi-Siviglia (gruppo G). Alle ore 21:05 i match rimanenti: Villarrea-Zurigo e Borussia Monchengladbach-Apollon (gruppo A), Torino-HJK Helsinki e Buges-Copenhagen (gruppo B), Tottenham-Asteras e Partizan Belgrado-Besiktas (gruppo C), Celtic-Astra e Salisburgo-Dinamo Zagabria (gruppo D), Estoril-Dinamo Mosca e PSV Eindhoven-Panathinaikos (gruppo E), Inter-St.Etienne e Dnipro-Qarabag (gruppo F). Le italiane non hanno ancora perso nelle prime due giornate di Europa League: nel gruppo B il Torino si trova al comando in coppia con il Bruges, e ha l'occasione di mantenere il primato contro il fanalino di coda Helsinki. Le altre sono a punteggio pieno: l'Inter (gruppo F) può fare il vuoto contro i francesi del Saint Etienne, il Napoli (gruppo I) sarà di scena a Berna contro gli svizzeri dello Young Boys mentre la Fiorentina (gruppo K) farà visita ai greci del PAOK.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL CALENDARIO DELLE PARTITE, I RISULTATI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA DI EUROPA LEAGUE 2014-2015 (TERZA GIORNATA FASE A GIRONI, GIOVEDI' 23 OTTOBRE)