BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Fiorentina/ News, Ilicic show: l’addio è più lontano. Notizie al 24 ottobre (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Fiorentina, il centrocampista offensivo, Ilicic, si riprende la maglia della Viola con una grande prestazione contro il Paok, cancellando le voci di mercato delle scorse ore

Josip Ilicic, attaccante Fiorentina (Infophoto) Josip Ilicic, attaccante Fiorentina (Infophoto)

CALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS: ILICIC SHOW (24 OTTOBRE 2014) – Sorride la Fiorentina e sorride Josip Ilicic. Il centrocampista offensivo della nazionale slovena è stato l’autentico protagonista nella sfida di ieri sera di Europa League giocatasi fra la Viola e il Paok in quel di Salonicco. Un nuovo successo per la compagine di Vincenzo Montella, che conferma il magic moment in coppa a differenza invece del cammino incerto in campionato. Protagonista indiscusso, come dicevamo, è Ilicic, che ha realizzato un assist al bacio al 37esimo per Juan Vargas, ma che nel complesso è stato senza dubbio il migliore in campo. Una prestazione superlativa per l’ex Palermo che sembrava prossimo all’addio a gennaio dopo un esordio nel campionato 2014-2015 davvero da dimenticare.

CALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS: NOVITA’ BORINI (24 OTTOBRE 2014) – C’è un’idea nuova che anima le cronache di calciomercato di casa Fiorentina. Stando a quanto riportato nelle ultime indiscrezioni, in particolare da La Gazzetta dello Sport, la società toscana starebbe pensando a Fabio Borini, centravanti italiano che gioca nel Liverpool. Fra le fila dei Reds l’ex Roma ha fino ad oggi trovato poco spazio e nonostante le smentite di rito è molto probabile che in occasione del mercato di riparazione del prossimo gennaio lo stesso possa fare le valigie. Borini piace molto anche all’Inter, e attenzione anche alla Sampdoria. La Viola potrebbe offrire al giovane talento azzurro un posto da titolare, inserendo il suo nome insieme a Bernardeschi e Babacar per un tridente tutto qualità e talento.

© Riproduzione Riservata.