BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video/ Modena-Bologna (risultato finale 0-0): sintesi e highlights della partita (20 ottobre 2014, Serie B 10^giornata)

Pubblicazione:venerdì 24 ottobre 2014 - Ultimo aggiornamento:sabato 25 ottobre 2014, 9.58

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

VIDEO MODENA-BOLOGNA (0-0): SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (24 OTTOBRE 2014, SERIE B 10^ GIORNATA) - Gara equilibrata al Braglia tra Modena e Bologna, con uno 0-0 che però ha regalato pochissime emozioni in un derby tesissimo dal punto di vista agonistico. Possesso di palla in equilibrio che è ad appannaggio degli ospiti per 53% rispetto al 47% dei padroni di casa. Sono in equilibrio anche i palloni giocati, 506 a 593, con Matuzalem che è il giocatore ad aver completato più passaggi ben 54. Lo seguono Ceccarelli (47), Bessa (41), Maietta (40), Oikonomou (35) e Abero (35). La gara però non ha regalato grandi emozioni sotto porta con appena un tiro nello specchio del Modena, unica vera occasione della gara. Perchè gli altri sono tutte conclusioni che terminano fuori dai tre pali della porta con il Modena che colleziona 10 conclusioni e il Bologna 5. Il giocatore che ci ha provato di più è Nizzetto con tre conclusioni, seguono Ferrari (3), Acquafresca (2), Maietta (1), Marzorati (1) e Luppi (1). Gara molto agonistica con tanti palloni recuperati. Al primo posto di questa classifica c'è Oikonomou (32) a seguire Salifu (27), Bessa (27), Cionek (26), Zoboli (25) e Maietta (25). Gara comunque equilibrato e risultato giusto. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI MODENA-BOLOGNA (0-0): SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (24 OTTOBRE 2014, SERIE B 10^ GIORNATA)

LE STATISTICHE - Matuzalem a Sky: "Non siamo delusi, sapevamo che dovevamo correre tanto. Sono mancati giocatori importanti, ma quelli che c'erano oggi hanno dimostrato di essere importanti. Importante dimostrare in campo di avere voglia, importante è andare fuori casa e fare sempre punti. Siamo felici se la nuova società ha portato entusiasmo, ma noi dobbiamo pensare solo al campo". 

DIRETTA MODENA-BOLOGNA (0-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (24 OTTOBRE 2014, SERIE B 10^GIORNATA) - PAREGGIO GIUSTO – La gara termina con un pareggio senza grandi emozioni. L'arbitro commette due errori clamorosi, non concedendo due calci di rigore. La partita, su cui c'erano tante aspettative, vive di grandi emozioni, ma non si accende soprattutto in zona gol dove assistiamo a davvero poche occasioni. Risultato giusto col Modena che ha fatto leggermente meglio.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MODENA-BOLOGNA LIVE: RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 24 OTTOBRE 2014, SERIE B 10^GIORNATA)

DIRETTA MODENA-BOLOGNA (0-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (24 OTTOBRE 2014, SERIE B 10^GIORNATA) - RIGORE NEGATO AL BOLOGNA – Quando siamo al minuto 70 la gara Modena-Bologna è ancora sullo 0-0. Gara molto statica e con poche emozioni, le unice due le regala Acquafresca. Il lungo attaccante rossoblu ci prova di testa e poi con un tiro da fuori, non centrando la porta in nessuna delle due occasioni. Primi cambi con Masina che entra per Giannone e Luppi che prende il posto di Ferrari. Protestano gli ospiti per un calcio di rigore, Zoboli ha atterrato in area di rigore Cacia. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MODENA-BOLOGNA LIVE: RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 24 OTTOBRE 2014, SERIE B 10^GIORNATA)

DIRETTA MODENA-BOLOGNA (0-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (24 OTTOBRE 2014, SERIE B 10^GIORNATA) - OCCASIONE PER SALIFU – Quando siamo al minuto 55 la gara Modena-Bologna è ancora sullo 0-0. Grande occasione sui piedi di Salifu che dopo una palla sporcata in area di rigore di testa da Cionek ci prova da fuori, colpo violento e di poco al lato. Occasione anche per Acquafresca di testa, palla fuori ma era in fuorigioco. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MODENA-BOLOGNA LIVE: RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 24 OTTOBRE 2014, SERIE B 10^GIORNATA)

DIRETTA MODENA-BOLOGNA (0-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (24 OTTOBRE 2014, SERIE B 10^GIORNATA) - NIZZETTO PROTAGONISTA – Quando siamo all'intervallo la sfida Modena-Bologna è ancora sullo 0-0. Primo tempo teso e senza grandi emozioni, con i canarini che fanno la partita e rossoblu che partono in contropiede. Ci provano gli uomini di Novellino da fuori con un paio di conclusioni violente ma poco precise di Nizzetto. Il centrocampista tira sempre con grande potenza, ma non riuscendo mai a centrare la porta. Gara che mantiene ritmi importanti e per il momento non ha regalato però grandi emozioni. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MODENA-BOLOGNA LIVE: RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 24 OTTOBRE 2014, SERIE B 10^GIORNATA)

DIRETTA MODENA-BOLOGNA (0-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (24 OTTOBRE 2014, SERIE B 10^GIORNATA) - SVIRGOLA STOJANOVIC – Quando siamo al minuto numero 20 la sfida Modena-Bologna è ancora sullo 0-0. La prima vera occasione ce l'ha il Modena. Palla dentro di Salifu su cui Stojanovic esce con tempismo ma svirgola il pallone, lasciandolo sulla trequarti. Ferrari si avventa sul pallone, girandolo alto di poco. Intanto l'arbitro Pasqua ha espulso Troianiello dalla panchina, l'attaccante deve aver riferito parole non consone dalla panchina e la segnalazione è arrivata dal quarto uomo. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MODENA-BOLOGNA LIVE: RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 24 OTTOBRE 2014, SERIE B 10^GIORNATA)

DIRETTA MODENA-BOLOGNA (0-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (24 OTTOBRE 2014, SERIE B 10^GIORNATA) - FISCHIO D'INIZIO – Gara cominciata con una cornice stupenda di pubblico al Braglia. Le due squadre hanno subito dimostrato di voler giocare una partita di grande intensità, saranno sorretti da due curve pronte a cantare per novanta minuti. Un derby molto atteso da cui ci si aspetta molto.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MODENA-BOLOGNA LIVE: RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 24 OTTOBRE 2014, SERIE B 10^GIORNATA)

DIRETTA MODENA-BOLOGNA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (24 OTTOBRE 2014, SERIE B 10^GIORNATA) - LE FORMAZIONI UFFICIALI – Mancano ormai pochi minuti al secondo anticipo della decima giornata di Serie B. Di fronte due squadre di grande cartura tecnica che si affrontano di fronte a un Braglia tutto esaurito. Ecco le formazioni ufficiali: MODENA (4-4-2): Pinsoglio; Marzorati, Cionek, Zoboli, Manfrin; Nizzetto, Salifu, Schiavone, Rubin; Granoche, Ferrari. BOLOGNA (4-3-1-2): Stojanovic; Ceccarelli, Oikonomou, Maietta, Abero; Laribi, Matuzalem, Bessa; Giannone; Cacia, Acquafresca.   CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MODENA-BOLOGNA LIVE: RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 24 OTTOBRE 2014, SERIE B 10^GIORNATA)

DIRETTA MODENA-BOLOGNA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (24 OTTOBRE 2014, SERIE B 10^GIORNATA) - LA CHIAVE TATTICA – Derby emiliano al Braglia alle 21.00: il Modena ospita il Bologna e ci si aspetta una grande partita. I Canarini giocano con il 4-4-2 e i tifosi, così come Novellino, puntano tutto sul duo d’attacco Granoche-Ferrari, che può fare molto male agli ospiti. Sui terzini giocheranno Marzorati e Rubin (in ballottaggio con Manfrin) e sulle fasce se la vedranno con Ceccarelli e Abero. E a far da esterni per Novellino ci sono anche Nardini e Nizzeto, assai offensivi. Sarà dunque una giornata impegnativa per Bessa, Matuzalem e Laribi, che chideranno aiuto a Giannone, che fa da trequartista alle spalle della coppia d’oro di Lopez Acquafresca-Cacia, pericolo pubblico numero uno e due per la retroguardia modenese  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MODENA-BOLOGNA LIVE: RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 24 OTTOBRE 2014, SERIE B 10^GIORNATA)

DIRETTA MODENA-BOLOGNA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (24 OTTOBRE 2014, SERIE B 10^GIORNATA) - I PRONOSTICI – È il big match della decima giornata di Serie B: al Braglia va in scena la diretta Modena-Bologna. Come andrà a finire la sfida? Dando uno sguardo alle quote Snai, i favoriti sono i rossoblù: il 2 è quotato 2.70 rispetto al 2.85 dell’1 e al 2.90 della X. Ma come è ben facile capire, anche dagli stessi numeri, regna l’equilibrio. Interessanti, poi, le quote relative all’Under e Over 2.5: il primo è dato a 1.57, mentre per il secondo si sale fino a 2.25. Ed eccoci alle opzioni del Goal/No Goal: 1.87 il primo e 1.83 il secondo. Prendendosi il rischio di azzardare il risultato finale esatto della partita, proviamo a sparare un 2-1 per i padroni di casa – che pagherebbe 11 volte gli euro scommessi – o un pari per 1-1, che frutterebbe 5 volte e mezza la somma giocata. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MODENA-BOLOGNA LIVE: RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 24 OTTOBRE 2014, SERIE B 10^GIORNATA)

DIRETTA MODENA-BOLOGNA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (24 OTTOBRE 2014, SERIE B 10^GIORNATA) - Diretta Modena-Bologna: tutto pronto per il derby della Secchia Rapita, che tornerà a riempire lo Stadio Alberto Braglia di Modena sette anni dopo l'ultimo precedente (3 novembre 2007, 1-2 per il Bologna). La sfida emiliana sarà il secondo anticipo della decima giornata del campionato di Serie B, in programma venerdì 24 ottobre 2014 a partire dalle ore 21:00. Modena-Bologna sarà diretta dall'arbitro Fabrizio Pasqua di Tivoli, assistito dai guardalinee Filippo Valeriani e Luca Segna e dal quarto uomo Daniele Chiffi. Le due squadre si affacciano al derby in posizioni di classifica diverse: il Bologna è secondo a pari merito con il Livorno (dietro per differenza reti), con 17 punti dopo 5 vittorie 2 pareggi e 2 sconfitte. Il Modena invece si trova nella parte centrale a quota 11, con un bilancio di 2 vittorie 5 pareggi e 2 sconfitte. La squadra allenata da Walter Novellino punta alla vittoria per dare una scossa alla classifica e anche all'ambiente, dopo una serie di partite in cui a detta di molti ha raccolto meno di quanto seminato. Il Bologna dal canto suo è reduce da una serie di risultati positivi e vuole proseguire su questa strada, oltretutto in caso di successo sarebbe primo in solitaria in attesa delle partite del sabato. Un risultato di parità potrebbe non accontentare nessuna delle due squadre, perché un derby si vuole sempre vincere e perché entrambe puntano in alto. I precedenti Modena-Bologna in Serie B sono 7: il bilancio registra 3 vittorie dei canarini, 3 pareggi e 1 successo rossoblù. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MODENA-BOLOGNA LIVE: RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 24 OTTOBRE 2014, SERIE B 10^GIORNATA) Il Modena è reduce dalla sconfitta per 2-0 sul campo del Frosinone, mal digerita per alcune decisioni arbitrali avverse. In precedenza i gialloblù avevano pareggiato 1-1 sia col Brescia e a Bari, battuto 2-0 lo Spezia e bloccato il Perugia in casa (0-0). Contro il Bologna mancherà per squalifica il trequartista Stefano Beltrame, espulso nell'ultima giornata; la squadra gialloblù ha una delle migliori difese (7 gol subiti) ma anche uno dei peggiori attacchi (6 realizzati), ciononostante si trova a soli 4 punti dalla zona playoff. A Bologna si respira un nuovo entusiasmo dopo l'avvento del nuovo presidente, l'americano Joe Tacopina. In più la squadra non perde da cinque giornate: dal 23 settembre a oggi ha battuto Ternana e Cittadella per 1-0, pareggiato a Vicenza (0-0) e vinto con Latina (1-2) e Varese (3-0). Indisponibili soprattutto a centrocampo in vista del derby contro il Modena: Federico Casarini è ancora infortunato mentre l'austriaco Marcel Buchel e l'argentino Franco Zuculini devono scontrate una giornata di squalifica. La sfida del Braglia proporrà il confronto fra il decano degli allenatori nel campionato cadetto, Walter Novellino (61 anni), e uno dei più giovani ovvero l'uruguaiano Diego Lopez (40). La partita di Serie B Modena-Bologna sarà trasmessa in diretta tv da SkySport sul canale Sky Calcio 1 HD (il numero 251): telecronaca dalle ore 21:00. Gli abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno fruire del servizio di diretta streaming video SkyGo, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in temporeale. I non abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno comprare l'evento su Primafila: codice di acquisto pay-per-view 474662. Modena-Bologna sarà trasmessa in diretta tv anche da Mediaset Premium, sul canale Premium Calcio (370) dalle ore 19:00 con la telecronaca di Fabio Fava e il commento tecnico di Giuseppe Incocciati; per gli abbonati servizio di diretta streaming video su Premium Play. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Modena Football Club 1912 e Bologna F.C. e gli account Twitter @ModenaCFC_1912 e @BfcOfficialPage. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MODENA-BOLOGNA LIVE: RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 24 OTTOBRE 2014, SERIE B 10^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >