BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video / Ternana-Trapani (risultato finale 1-2): gol, sintesi e highlights (20 ottobre 2014, Serie B)

Diretta Ternana-Trapani, risultato finale 1-2: info streaming video e tv, cronaca e tabellino della partita valida per la 10^giornata del campionato di Serie B 2014-2015

(dall'account Twitter @TernanaOfficial) (dall'account Twitter @TernanaOfficial)

VIDEO TERNANA-TRAPANI (RISULTATO FINALE 1-2): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (24 OTTOBRE 2014, SERIE B 10^ GIORNATA) - Ternana-Trapani 1-2: risultato pesante nell'anticipo che ha aperto la decima giornata di Serie B. Il Trapani aggancia il primo posto (almeno per una notte) grazie ai gol di Mancosu e Pagliarulo, che hanno ribaltato l'iniziale vantaggio umbro ad opera di Ceravolo. Ecco alcune statistiche per delineare una partita fondamentalmente equilibrata: Ternana avanti di un soffio nei tiri in porta (8-7), i siciliani replicano con una leggera superiorità nei tiri fuori (3-5) e nei calci d'angolo (8-9), ma soprattutto tornano a vincere fuori casa dopo la bellezza di sette mesi. CLICCA QUI PER IL VIDEOO DI TERNANA-TRAPANI 1-2: GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA  (24 OTTOBRE 2014, SERIE B 10^ GIORNATA)

DIRETTA TERNANA-TRAPANI (RISULTATO FINALE 1-2): INFO STREAMING E TV, LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (24 OTTOBRE 2014, SERIE B 10^GIORNATA) - Diretta Ternana-Trapani: risultato finale 1-2. Importante successo esterno del Trapani che si porta temporaneamente in testa alla classifica a quota 18 punti, gli stessi del Frosinone che sarà in campo domani (sabato) a Chiavari contro la Virtus Entella. La Ternana invece resta a 10 punti e rimanda ancora l'appuntamento con la prima vittoria in casa. Nella prossima giornata (turno infrasettimanale) i rossoverdi giocheranno in trasferta a Carpi, il Trapani invece a Bologna nell'anticipo di lunedì 27. CLICCA QUI PER IL TABELLINO DI TERNANA-TRAPANI 1-2 (24 OTTOBRE 2014, SERIE B 10^GIORNATA)

DIRETTA TERNANA-TRAPANI (RISULTATO 1-2): INFO STREAMING E TV, LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (24 OTTOBRE 2014, SERIE B 10^GIORNATA) - Diretta Ternana-Trapani: al 72' buona occasione per il Trapani con Nadarevic, che si fa spazio in area vincendo il rimpallo con Fazio e spara col destro, palla fuori di poco. Al 75' grande contropiede del Trapani che porta al cross basso Nadarevic, dal lato sinistro: velo di Mancosu per l'accorrente Abate che spara col destro, deviazione e palla in calcio d'angolo. Al 79' il Trapani passa in vantaggio: calcio d'angolo di Nadarevic dalla bandierina di sinistra, in area irrompe capitan Pagliarulo che colpisce bene di testa e batte Sala. Secondo gol stagionale per il difensore granata, il quarto in Serie B. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI TERNANA-TRAPANI LIVE: RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 24 OTTOBRE 2014, SERIE B 10^GIORNATA)

DIRETTA TERNANA-TRAPANI (RISULTATO 1-1): INFO STREAMING E TV, LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (24 OTTOBRE 2014, SERIE B 10^GIORNATA) - Diretta Ternana-Trapani: la ripresa si è aperta con occasioni da gol da una parte e dall'altra. Al 47' minuto punizione di Viola dalla trequarti sinistra, Meccariello scatta in area eludendo la trappola del fuorigioco e potrebbe incornare indisturbato, ma colpisce male la palla di testa. Al 48' invece una punizione nell'area della Ternana trova la testa di Terlizzi: sponda per Mancosu che viene però provvidenzialmente anticipato da Vitale. Sull'angolo successivo il portiere rossonere Sala respinge sulla linea di porta il colpo di testa di Terlizzi. Altro angolo da sinistra e altro colpo di testa pericoloso, questa volta di Mancosu sul secondo palo: palla fuori di poco. 50': bella incursione di Eramo che penentra nell'area della Ternana, il portiere Gomis esce coraggiosamente e arriva per primo sulla palla beccandosi però anche uno scarpino di Eramo in faccia; per lui cure mediche efficaci e ripresa del gioco poco dopo. 56': angolo per il Trapani: cross da destra di Nadarevic e colpo di testa di Pagliarulo, che termina alto di poco sopra la traversa. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI TERNANA-TRAPANI LIVE: RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 24 OTTOBRE 2014, SERIE B 10^GIORNATA)

DIRETTA TERNANA-TRAPANI (RISULTATO 1-1): INFO STREAMING E TV, LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (24 OTTOBRE 2014, SERIE B 10^GIORNATA) - Diretta Ternana-Trapani: il primo tempo è terminato sul risultato di 1-1. Episodio chiave al 37' minuto, quando Mancosu ruba palla a Masi e si è inserisce nell'area della Ternana: dribbling sul portiere Brignoli che lo atterra, l'arbitro Candussio decreta il calcio di rigore ed espelle l'estremo difensore rossoverde (sostituzione: fuori Falletti, dentro il dodicesimo Sala). Dal dischetto lo stesso Matteo Mancosu non perdona e ristabilisce la parità in campo. Ternana che ora si trova in dieci contro undici. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI TERNANA-TRAPANI LIVE: RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 24 OTTOBRE 2014, SERIE B 10^GIORNATA)

DIRETTA TERNANA-TRAPANI (RISULTATO 1-0): INFO STREAMING E TV, LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (24 OTTOBRE 2014, SERIE B 10^GIORNATA) - Diretta Ternana-Trapani: al 20' minuto di gioco la Ternana è passata in vantaggio con il gol di Fabio Ceravolo. L'attaccante è partito in sospetta posizione di fuorigioco sul lancio di Gavazzi, è entrato in area dalla destra, evitato Terlizzi e battuto il portiere Lys Gomis con un rasoterra di sinistro. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI TERNANA-TRAPANI LIVE: RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 24 OTTOBRE 2014, SERIE B 10^GIORNATA)

DIRETTA TERNANA-TRAPANI (RISULTATO 0-0): INFO STREAMING E TV, LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (24 OTTOBRE 2014, SERIE B 10^GIORNATA) - Diretta Ternana-Trapani: prima occasione per i padroni di casa al 3': in seguito ad un calcio d'angolo Bojinov gira col sinistro in mischia, ma la sua conclusione termina abbondantemente a lato. Al 10' altra occasione per la Ternana: destro di Gavazzi dai 20 metri circa, botta secca ma centrale che il portiere Lys Gomis respinge bene. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI TERNANA-TRAPANI LIVE: RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 24 OTTOBRE 2014, SERIE B 10^GIORNATA)

DIRETTA TERNANA-TRAPANI (RISULTATO 0-0): INFO STREAMING E TV, LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (24 OTTOBRE 2014, SERIE B 10^GIORNATA) - LE FORMAZIONI UFFICIALI - Comunicate le formazioni ufficiali della diretta Ternana-Trapani, le squadre sono pronte a contendersi e tre punti nel primo anticipo della decima giornata di Serie B. TERNANA (4-3-1-2): Brignoli; Fazio, Meccariello, Masi, Vitale; Viola, Gavazzi, Eramo; Falletti; Ceravolo, Bojinov (Sala, Bastrini, Popescu, Palumbo, Valjent, Russini, Diop, Taurino). All.Tesser. TRAPANI (4-4-2): Gomis; Lo Bue, Pagliarulo, Terlizzi, Rizzato; Aramu, Barillà, Nadarevic, Falco; Mancosu, Abate (Marcone, Ferrara, Caldara, Citro, Martinelli, Feola, Iunco, Lombardi). All. Boscaglia. Arbitro: Maresca di Napoli CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI TERNANA-TRAPANI LIVE: RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 24 OTTOBRE 2014, SERIE B 10^GIORNATA)

DIRETTA TERNANA-TRAPANI (RISULTATO 0-0): INFO STREAMING E TV, LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (24 OTTOBRE 2014, SERIE B 10^GIORNATA) - LA CHIAVE TATTICA – Alle 19.00 si accendono le luci della Serie B sulla diretta Ternana Trapani. I padroni di casa scendono in campo con il 4-3-1-2 e Attilo Tesser punta forte sulla spinta (ma anche l’attenzione in fase difensiva) di Fazio e Vitale, che se la vedranno con Rizzato e Pagliarulo. Ma come sempre sarà il centrocampo il reparto chiave per portarsi a casa la partita e i rossoverdi con Viola, Gavazzi e Eramo hanno tanta qualità e quantità; Roberto Boscaglia gli contrappone comunque l’esperienza di Ciaramitaro e la brillantezza di Alamu e Barillà. Le Fere , là davanti, puntano forte su Bojino, affiancato da Ceravolo, mentre il fantasista che opererà tra le linee sarà Faletti. I siciliani rispondono con il tridente fatto di velocità e di concretezza: Falco, Nadarevic e Mancosu i tre offensivi. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI TERNANA-TRAPANI LIVE: RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 24 OTTOBRE 2014, SERIE B 10^GIORNATA)

DIRETTA TERNANA-TRAPANI: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (24 OTTOBRE 2014, SERIE B 10^GIORNATA) -  I PRONOSTICI – Difficile fare un pronostico su come finirà la sfida in diretta Ternana e Trapani. Prendendo come base le quote Snai, i favoriti per la partita sono comunque i padroni di casa, quotati a 2.25 rispetto al 3.40 del 2; il pareggio, invece, paga 3.10 la posta scommessa. Passando alle opzioni rappresentate dall’Under e dall’Over 2.5, il primo è dato a 1.70, mentre il secondo a 2.05. E ancora, ecco il Goal e il NoGoal, rispettivamente a 1.78 e 1.92. Provando ad azzardare un risultato esatto, propendiamo per le Fere e per un 2-1, che se scommesso e centrato moltiplicherebbe per 9.5 volte la somma giocata in schedina. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI TERNANA-TRAPANI LIVE: RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 24 OTTOBRE 2014, SERIE B 10^GIORNATA)

DIRETTA TERNANA-TRAPANI: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (24 OTTOBRE 2014, SERIE B 10^GIORNATA) - Diretta Ternana-Trapani: allo stadio Libero Liberati di Terni si apre la decima giornata del campionato di Serie B 2014-2015, con l'anticipo delle ore 19:00 cui seguirà quello delle ore 21:00. Ternana-Trapani sarà diretta dall'arbitro Fabio Maresca di Napoli, assistito dai guardalinee Marco Avellano e Giovanni Pentangelo e dal quarto uomo Emanuele Mancini. In classifica la Ternana si trova nella zona centrale con 10 punti, frutto di 2 vittorie 4 pareggi e 2 sconfitte (7 gol segnati, 9 subiti); il Trapani chiude il blocco playoff a quota 15 (4 vittorie 3 pareggi 2 sconfitte, 14 gol realizzati e 18 incassati). La formazione umbra cerca tre punti per avvicinarsi alle posizioni nobili della graduatoria; quella siciliana dal canto suo ha l'opportunità di agganciare momentaneamente la vetta in caso di vittoria. Un risultato di parità in Ternana-Trapani potrebbe scontentare entrambe, perché la classifica è ancora corta e si rischia di perde più di una posizione anche in un solo turno. I tre precedenti in Umbria tra Ternana e Trapani si sono giocati sempre in stadi diversi (la sfida odierna spezzerà questa tradizione): nella stagione 1967-1968 le due squadre si affrontarono in Serie C nel vecchio stadio di Viale Brin, chiuso nel 1969 (negli anni è stato demolito e rimpiazzato da un parcheggio); il risultato finale fu di 1-0 per i rossoverdi che hanno vinto anche nel 2012-2013 a Gubbio (2-0 in Coppa Italia, gol di Alfageme e Sinigaglia); nel campionato scorso invece il Trapani fu corsaro al Liberati vincendo 0-2, con le reti di Mancosu e Nizzetto. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI TERNANA-TRAPANI LIVE: RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 24 OTTOBRE 2014, SERIE B 10^GIORNATA) La Ternana non vince dalla terza giornata (0-1 a Vicenza il 19 settembre). Nelle ultime cinque giornate la squadra allenata da Attilio Tesser ha raccolto 3 punti, pareggiando a Brescia (0-0 alla quarta), Latina (1-1 alla sesta) e in casa con l'Avellino (2-2 alla settima). In mezzo due sconfitte interne: alla quinta giornata contro il Bologna 0-1 e nell'ultimo turno, 0-4 ad opera del Livorno. I rossoverdi cercano ancora il primo successo davanti al proprio pubblico: dei 10 punti attuali solo 2 sono stati ottenuti al Liberati. Il top scorer di squadra è l'attaccante uruguaiano Felipe Avenatti autore di 3 gol: a seguire Fabio Ceravolo e il centrocampista Nicolas Viola a quota 2. Proprio Avenatti è però in dubbio per la sfida con il Trapani: nell'allenamento di mercoledì ha rimediato un problema muscolare all'adduttore della coscia destra e potrebbe dover rimanere a riposo per qualche giorno. Hanno lavorato a parte invece i difensori Ferronetti e Janse e i centrocampisti Giuseppe Russo e Dianda. Il Trapani invece è reduce da una serie di prestazioni altalenanti: dopo il pareggio con la Virtus Entella alla quinta giornata (2-2) gli amaranto hanno perso nettamente a Varese (5-2), battuto il Latina di misura (1-0), subito u'altra imbarcata a Livorno (6-0) e sconfitto il Crotone nell'ultimo turno (3-1, doppietta di Ciaramitaro e gol di Mancosu). Matteo Mancosu si sta confermando su ottimi livelli realizzativi e dopo i 26 gol del campionato scorso quest'anno è già arrivato a quota 5. Alle sue spalle oltre a Maurizio Ciaramitaro anche il bosniaco Enis Nadarevic a quota 2 gol. A Terni tornerà disponibile il terzino Lo Bue di rientro dalla squalifica. La partita di Serie B Ternana-Trapani sarà trasmessa in diretta tv da SkySport sul canale Sky Calcio 3 HD (il numero 253): telecronaca dalle ore 19:00. Gli abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno fruire del servizio di diretta streaming video SkyGo, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in temporeale. I non abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno comprare l'evento su Primafila: codice di acquisto pay-per-view 474659. Ternana-Trapani sarà trasmessa in diretta tv anche da Mediaset Premium, sul canale Premium Calcio (370) dalle ore 19:00 e con la telecronaca di Marco Piccari: per gli abbonati servizio di diretta streaming video su Premium Play. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Ternana Calcio S.p.a. e Trapani Calcio e gli account Twitter @TernanaOfficial e @TrapaniCalcio. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI TERNANA-TRAPANI LIVE: RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 24 OTTOBRE 2014, SERIE B 10^GIORNATA)