BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Modena-Bologna/ Quote, dove vederla in diretta, probabili formazioni: i protagonisti (Serie B 2014-2015, anticipo 10a giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Novellino, allenatore Modena (Infophoto)  Novellino, allenatore Modena (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI MODENA-BOLOGNA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, I PROTAGONISTI (SERIE B 2014-2015, ANTICIPO 10A GIORNATA) – Tanti protagonisti in campo e che possiamo vedere nelle probabili formazioni di Modena-Bologna: andiamo allora a vedere chi potrebbe essere a risolvere la partita, abbiamo scelto un giocatore per parte "scommettendo" su di loro. MODENA, IL PROTAGONISTA: LUCA NIZZETTO E' reduce da una grande stagione con la magila del Trapani: in 39 partite ha garantito 4 gol e ben 11 assist, mettendosi in mostra come uno dei migliori giocatori non soltanto della squadra ma anche del campionato. A Modena per il momento non ha ancora inciso: zero e zero nelle due voci statistiche di cui sopra, ma da un momento all'altro può esplodere e comunque qui Novellino gli chiede di svolgere altri compiti. Arrivato tardi alla ribalta, può essere l'ago della bilancia per la squadra gialloblu. BOLOGNA, IL PROTAGONISTA: KARIM LARIBI Si è già messo in evidenza in questo inizio di stagione: un gol e tre assist con la maglia dei felsinei. E' un giocatore in grado di spezzare gli equilibri: sa correre palla al piede e creare superiorità numerica con le sue incursioni, salta l'uomo e quando vuole vede la porta. Aveva già stupito a Latina arrivando alla finale playoff, qui in una piazza storica e di grande tradizione si vuole consacrare. CLICCA QUI PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI MODENA-BOLOGNA

PROBABILI FORMAZIONI MODENA-BOLOGNA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015, ANTICIPO 10A GIORNATA) – Il venerdì di Serie B si chiuderà questa sera alle ore 21 con il derby tutto emiliano fra il Modena e il Bologna, gara che sarà valida per la decima giornata del campionato cadetto 2014-2015. Al Braglia si tratterà di una stracittadina fra le più datate in Emilia e in tutta Italia, visto che la prima si giocò addirittura più di 100 anni fa, nel 1912. L’ultimo scontro fra le due emiliane è invece di quattro anni fa, con i Felsinei che batterono i modenesi per tre reti a due in un match valevole per la Coppa Italia. Una sfida sentitissima anche dai tifosi, che hanno esaurito in poche ore i biglietti disponibili. Il Modena affronterà gli ospiti al dodicesimo posto in classifica ma a sei distanze di lunghezza dai rossoblu, attualmente secondi dietro al Frosinone.

FORMAZIONE MODENA – Per la partita in programma questa sera alle ore 21.00, mister Novellino ritrova Ferrari, recuperato dopo l’infortunio, ma dovrà fare a meno di Beltrame e Calapai, entrambi fermati dal Giudice Sportivo. Resto della formazione al gran completo. Ipotizzabile un classico modulo 4-4-2 con Pinsoglio fra i pali, difesa composta da Marzorati terzino destro e Manfrini sulla corsia mancina, con Cionek e Zoboli in mezzo. A centrocampo Nizzetto sarà l’interno di destra, mentre sulla fascia sinistra se la giocheranno Rubin e Marsura, con il primo leggermente favorito. In cabina di regia, invece, coppia composta da Salifu e Schiavone. Infine l’attacco dove si vedranno Granoche e il recuperato Ferrari.

FORMAZIONE BOLOGNA – Sono diversi i giocatori a cui mister Claudio Lopez dovrà fare a meno per il derby emiliano. Fra le fila rossoblu non ci saranno infatti Buchele e Zuculini, entrambi squalificati, nonché Casarini, Perez e Coppola, tutti e tre fermi ai box per infortuni di varia natura. Il Bologna dovrebbe schierarsi in campo con un 4-3-1-2 con Stojanovic fra i pali, retroguardia a quattro formata da Ceccarelli e Abero sulle due fasce, rispettivamente di destra e di sinistra, mentre in mezzo ci saranno Oikonomou e Maietta. A centrocampo, Matuzalem in cabina di regia affiancato da Laribi e Bessa. Infine l’attacco, dove dovrebbe vedersi Giannone sulla trequarti, alle spalle del duo di attaccanti formato da Cacia e Aquafresca.

DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA – Modena-Bologna sarà visibile in diretta tv stasera alle ore 21.00 sul canale Sky Sport 1 HD, Sky Sport Calcio 1 HD e Premium Calcio per gli abbonati al digitale Mediaset.

PRONOSTICO E QUOTE – Studiando le quote fornite dagli scommettitori emerge come favorita il Bologna, ospite nella sfida di Modena, con il segno 2 dato più probabile a quota 2,70. La vittoria della banda di Novellino pagherebbe invece 2,85, mentre un pareggio premierebbe 2,90 volte la quota puntata.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI E LE PROBABILI FORMAZIONI DI MODENA-BOLOGNA (SERIE B 2014-2015, ANTICIPO 10A GIORNATA)


  PAG. SUCC. >