BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video Avellino-Lanciano (risultato finale 1-1) / Gol, sintesi e highlights (Serie B 10^giornata, 25 ottobre 2014)

Video Avellino-Lanciano, risultato finale 1-1: i gol, la sintesi e gli highlights della partita valida per la decima giornata del campionato di Serie B 2014-2015, giocata al Partenio

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

VIDEO AVELLINO-LANCIANO (RISULTATO FINALE 1-1): I GOL, LA SINTESI E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE B 10^GIORNATA, SABATO 25 OTTOBRE 2014) - Bella partita al Partenio: Avellino-Lanciano 1-1, gara intensa e terminata con addirittura quattro cartellini rossi. Le due squadre, entrambe in forma, non riescono a superarsi: a metà ripresa gli abruzzesi sembrano aver trovato il gol della vittoria quando Mammarella viene lanciato in profondità da Gatto, si presenta a tu per tu con Gomis e lo batte con il diagonale. A quel punto sono già stati espulsi Ely e Thiam per reciproche scorrettezze su un calcio d'angolo (a dire il vero non sembrava ci fossero i presupposti) e Ferrario per doppia ammonizione; l'Avellino si ricompattava e trovava il gol del pari con Arrighini che sfruttava un pallone vagante sul secondo palo e tirava una gran botta che superava Nicolas sotto la traversa. Tre minuti più tardi anche gli irpini restavano in nove uomini per l'espulsione di Visconti. Un punto a testa che non fa male a nessuno e anzi fa proseguire il buon campionato di entrambe. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI AVELLINO-LANCIANO (RISULTATO FINALE 1-1): I GOL, LA SINTESI E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE B 10^GIORNATA, SABATO 25 OTTOBRE 2014)

DIRETTA AVELLINO-LANCIANO: INFO STREAMING VIDEO E TV. GOL DI ARRIGHINI! (SERIE B 10^GIORNATA, SABATO 25 OTTOBRE 2014) - Al 79' minuto della partita i padroni di casa riescono a trovare il pareggio nonostante sia rimasto con nove uomini in campo. Il gol è realizzato da Arrighini sugli svulippi di un'azione. Sembrava impossibile un recupero dei padroni di casa che invece con grande caparbietà fissano il risultato finale sul 1-1. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (10^GIORNATA)

DIRETTA AVELLINO-LANCIANO: INFO STREAMING VIDEO E TV. GOL DI MAMMARELLA! (SERIE B 10^GIORNATA, SABATO 25 OTTOBRE 2014) - Si sblocca il risultato della diretta Avellino Lanciano. Un secondo tempo da dimenticare per i padroni di casa che perdono per doppia ammunizione Ferrario. Rimasti in 10 al 67' subiscono il gol dal Lanciano con Mammarella. Incredibile passano soli 3 minuti dal gol subito che l'Avellino resta in 9, viene espulso per doppia ammunizione Visconti. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (10^GIORNATA)

DIRETTA AVELLINO-LANCIANO: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA. LE FORMAZIONI UFFICIALI (SERIE B 10^GIORNATA, SABATO 25 OTTOBRE 2014) - Si parte con la diretta di Avellino-Virtus Lanciano, una delle partite certamente più interessanti della decima giornata di Serie B. Intanto dal campo di gioco tutto è pronto, infatti arrivano le formazioni ufficiali con cui scenderanno in campo le squadre: AVELLINO: Gomis; Pisacane, Ely, Vergara; Regoli, Arini, D'Angelo, Zito, Visconti; Arrighini, Castaldo. All. Rastelli. LANCIANO: Nicolas; Ferrario, Troest, Aquilanti, Mammarella; Vastola, Paghera, Di Cecco; Piccolo, Thiam, Gatto. All. D'Aversa. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (10^GIORNATA)

DIRETTA AVELLINO-LANCIANO: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 10^GIORNATA, 25 OTTOBRE 2014) - LE STATISTICHE – Che sfida al Partenio tra Avellino e Lanciano, due squadre che sognano la Serie A o perlomeno i play off per il grande salto nella massima serie. In attesa che la squadre si affrontino in campo, ecco a voi qualche interessante statistica per leggere la partita sulla base dei numeri. I padroni di casa fanno più possesso palla degli ospiti: 25’14’’ contro 22’30’’. Inoltre, i lupi dell’Irpinia tirano più in totale: sono 13.4 le conclusioni a partita, mentre gli abruzzesi si fermano a 11.4; c’è comunque da dire che in quanto a tiri dentro lo specchio della porta fanno meglio gli ospiti, con 5.1 (contro 4.4). Passiamo dunque alle palle giocate e ai passaggi completati con successo: 511.4 e 59.8% per i campani, contro 480.7 e 59.9% della Virtus. Infine, ecco le voci relative alla supremazia territoriale e alla pericolosità offensiva: 9’48’’ e 44.5% per l’Avellino e 6’53’’ e 50.6% del Lanciano. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (10^GIORNATA)

DIRETTA AVELLINO-LANCIANO: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 10^GIORNATA, 25 OTTOBRE 2014) - Diretta Avellino-Lanciano: appuntamento sabato 25 ottobre 2014 allo stadio Partenio di Avellino, calcio d'inizio alle ore 15:00. La sfida è valida per la decima giornata del campionato di Serie B 2014-2015 e sarà diretta dall'arbitro Eugenio Abbattista di Molfetta, assistito dai guardalinee Alessandro Raparelli (di Albano Laziale) e Marco Zappatore (Taranto) e dal quarto uomo Matteo Proietti (Terni). L'Avellino si trova a 15 punti e cerca una vittoria per avvicinare le prime posizioni: attualmente la vetta è distante solo 3 lunghezze e la formazione irpina vuole restare a contatto; non troppo diverso l'obiettivo del Lanciano che si presenterà in Irpinia con il miglior attacco del torneo (17 gol segnati) e un punto in meno rispetto ai padroni di casa (14). Un risultato di parità potrebbe scontentare entrambe le squadre frenandone le rispettive corse. Nelle ultime cinque giornate l'Avellino ha raccolto 8 punti: 0-0 a Frosinone, 2-1 sul Livorno, 2-2 a Terni, 1-0 al Carpi e sconfitta 4-2 sul campo del Bari nell'ultimo turno. Il Lanciano invece ha pareggiato a Brescia e in casa col Bari, sempre per 1-1, poi ha battuto il Cittadella (2-3) in trasferta e il Vicenza (4-0) al Biondi, prima dell'ultimo pareggio con il Perugia (1-1). Se la Virtus Lanciano ha segnato più di tutti nelle prime nove giornate l'Avellino schiera il capocannoniere del campionato, l'attaccante Luigi Castaldo autore di 9 gol (4 nelle ultime 4 gare). Gli irpini dovranno però fare a meno dello squalificato Moussa Koné e dell'infortunato Eros Schiavon, fermo per un problema muscolare. La partita di Serie B Avellino-Lanciano sarà trasmessa in diretta tv da SkySport sul canale Sky Calcio 4 HD (il numero 254): prepartita dalle ore 14:00 e dalle 15:00 la telecronaca, cui seguirà il postpartita (su Sky Sport 1 HD, n.201) fino alle 17:30. Gli abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno fruire del servizio di diretta streaming video SkyGo, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in temporeale. I non abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 474628. Sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (251) andrà in onda dalle ore 15:00 il programma Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti da tutti i campi. Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium, sul canale Premium Calcio (370) sempre dalle 15:00: per gli abbonati servizio di diretta streaming video su Premium Play. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook A.S. Avellino 1912 e S.S. Virtus Lanciano 1924 e gli account Twitter @ASAvellino19121 e @Virtus_1924.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (10^GIORNATA)