BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video Crotone-Cittadella (risultato finale 2-2)/ Gol, sintesi e highlights (Serie B 10^giornata, 25 ottobre 2014)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

VIDEO CROTONE-CITTADELLA (RISULTATO FINALE 2-2): I GOL, LA SINTESI E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE B 10^GIORNATA, SABATO 25 OTTOBRE 2014) - Crotone-Cittadella finisce 2-2 ed è una vera beffa per gli uomini di Massimo Drago che andavano a caccia di una vittoria per uscire dalla crisi e l'avevano praticamente raggiunta prima che la rete di Busellato sancisse il risultato finale. Ma il Crotone è infuriato per le decisioni dell'arbitro Ripa di Nocera Inferiore: il direttore di gara ha comminato ben dieci ammonizioni all'interno di una partita che era sembrata essere francamente corretta, e la punizione da cui ha origine il gol del Cittadella è stata aspramente contestata. In precedenza i rossoblu erano riusciti a ribaltare il gol del vantaggio firmato all'11' minuto da Sgrigna grazie alle reti di Torregrossa e Ciano; niente da fare però, la vittoria non arriva e così le due squadre restano nelle zone basse della classifica, ancora pericolanti. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI CROTONE-CITTADELLA (RISULTATO FINALE 2-2): I GOL, LA SINTESI E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE B 10^GIORNATA, SABATO 25 OTTOBRE 2014)

DIRETTA CROTONE-CITTADELLA: INFO STREAMING VIDEO E TV: GOL DI BUSELLATO! (SERIE B 10^GIORNATA, SABATO 25 OTTOBRE 2014) - Crotone-Cittadella, succede tutto all'ultimo minuto del recupero del secondo tempo. Sembrava già definito il risultato invece il Cittadella agguanta il pareggio grazie alla rete di Busellato per l'incredulità del Crotone beffato nel finale. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (10^GIORNATA)

DIRETTA CROTONE-CITTADELLA: INFO STREAMING VIDEO E TV: GOL DI TORREGROSSA! (SERIE B 10^GIORNATA, SABATO 25 OTTOBRE 2014) - Nella diretta di Crotone-Cittadella torna a cambiare il risultato e questa volta sono i padroni di casa a segnare grazie a Torregrossa che porta il punteggio sul 1-1. L'attaccante del Crotone arriva prima sul pallone, vede il portiere fuori dai pali e di destro punisce. Tutto da rifre per il Cittadella si riparte dal 1-1.  CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (10^GIORNATA)

DIRETTA CROTONE-CITTADELLA: INFO STREAMING VIDEO E TV: GOL DI SGRIGNA! (SERIE B 10^GIORNATA, SABATO 25 OTTOBRE 2014) - Partita la diretta di Crotone-Cittadella che si sblocca già al 12' minuto del primo tempo con Sgrigna che segna il gol del vantaggio per gli ospiti. Eccovi dunque le formazioni ufficiali: CROTONE: Caio Secco; Ferrari, Claiton, Balasa, Modesto, De Giorgio, Minotti, Maiello, Dezi, Torregrossa, Oduamadi. All. Drago. CITTADELLA: Valentini; Scaglia, Barreca, Cappelletti, Pellizzer, Benedetti, Palma, Lora, Minesso, Sgrigna, Gerardi. All. Foscarini. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (10^GIORNATA)

DIRETTA CROTONE-CITTADELLA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 10^GIORNATA, 25 OTTOBRE 2014) - LE STATISTICHE – E' iniziata la diretta Crotone Cittadella. Sfida salvezza allo Scida, con il Crotone – ultimissimo a quota 5 punti – ospitare il Cittadella (a 8 lunghezze). Sarà, come è ben facile capire, una partita delicatissima per entrambi gli allenatori, che rischiano la panchina. Avviciniamoci all’incontro dando una lettura alle statistiche raccolte dalle due formazioni in queste nove giornata d’andata.  Gli squali fanno un buon possesso palla (26’19’’) mentre gli ospiti si fermano a un appena sufficiente 22’59’’. I tiri totali a match sono praticamente identici, con i veneti che fanno appena meglio: 12.9 vs 12.7 (così come le conclusioni dentro lo specchio della prota: 4.6 contro 4.4). I granata la spuntano per un pelo anche nella voce delle palle giocate, che sono 529.4 contro 528.1; i padroni di casa però sono più precisi per quanto riguarda la percentuale di passaggi riusciti: 62.6% rispetto a 59.6%. E il Crotone fa meglio anche in quanto a supremazia territoriale – 10’49’’ vs 8’37’’ – mentre la pericolosità offensiva sorride al Cittadella: 48.7% rispetto a 41.2%. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (10^GIORNATA)

DIRETTA CROTONE-CITTADELLA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 10^GIORNATA, 25 OTTOBRE 2014) - Diretta Crotone-Cittadella: una delle partite in programma per la decima giornata del campionato di Serie B 2014-2015 è quella tra i rossoblù calabresi e gli amaranto padovani. Appuntamento sabato 25 ottobre allo stadio Ezio Scida di Crotone, calcio d'inizio alle ore 15:00. Crotone-Cittadella sarà diretta dall'arbitro Vincenzo Ripa di Nocera Inferiore, all'esordio assoluto in Serie B: i guardalinee saranno Daniele Bindoni di Venezia e Ciro Carbona di Napoli, il quarto uomo Federico La Penna di Roma 1. Momento difficile per entrambe le squadre che si trovano nella parte bassa della classifica: il Crotone è ultimo con 6 punti frutto di 1 vittoria 3 pareggi e 5 sconfitte, con 6 gol realizzati e 13 incassati; il Cittadella si trova in zona playout a quota 8 con un bilancio di 2 vittorie 2 pareggi e 5 sconfitte (13 i gol segnati, 15 quelli subiti). La formazione calabrese è reduce da tre sconfitte consecutive (1-0 a Livorno, 1-4 col Pescara e 3-1 a Trapani) e non vince dal 20 settembre (0-2 a Bologna): per la partita contro il Cittadella mister Massimo Drago deve fare a meno dell'attaccante Mattia Sprocati mentre il resto della rosa è a disposizione. Qualche assenza in più per il Cittadella che arriva dal ko interno contro la Virtus Entella (0-1): il centrocampista Nicola Rigoni è squalificato mentre il difensore Nicola Donzazzan e gli attaccanti Andrea Schenetti e Michele Paolucci sono indisponibili per problemi fisici. La partita di Serie B Crotone-Cittadella sarà trasmessa in diretta tv da SkySport sul canale Sky Calcio 12 (il numero 262): prepartita dalle ore 14:00 e dalle 15:00 la telecronaca, cui seguirà il postpartita (su Sky Sport 1 HD, n.201) fino alle 17:30. Gli abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno fruire del servizio di diretta streaming video SkyGo, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in temporeale. I non abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 474639. Sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (251) andrà in onda dalle ore 15:00 il programma Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti da tutti i campi. Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium, sul canale Premium Calcio (370) sempre dalle 15:00: per gli abbonati servizio di diretta streaming video su Premium Play. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook F.C. Crotone Pagina Ufficiale e A.S. Cittadella e gli account Twitter @FCCrotoneOff e @cittadellaas.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (10^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >